Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner_1907    05/05/2012    3 recensioni
ecco cosa succede quando i genitori ti mandano 2 mesi a "studiare" in Inghilterra, più precisamente a Londra.
Un'estate noiosissima si può trasformare nella più bella della tua vita.
Leggete la mia fiction, so che il primo/primi 2 capitoli siano leggermente noiosi, ma se andreta avanti non ve ne pentirete. Ovviamente dopo commentate :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell’ estate me la ricordo alla perfezione, essendo stato il periodo più bello, pieno di sorprese della mia vita, di Julia e di Valentina. Tutto cominciò quando i nostri genitori ci dissero che saremmo andate 2 mesi in Inghilterra, più precisamente a Horsam, a un’ora di treno da Londra. Noi ovviamente eravamo molto contrarie a questa decisione, perché non volevamo lasciare tutto e tutti, per andare a vivere in una nuova famiglia, la famiglia Preston; però non sapevamo quello che cii sarebbe successo. 
Dopo l’ ennesimo tentativo fallito di farci restare a casa, ci siamo ritrovate tutte insieme in aeroporto, ad aspettare l’ aereo che ci avrebbe portate in Inghilterra. 
Il volo è stato tranquillo, ma arrivate là aspettammo un’ ora prima di trovare la signora Preston: aveva sbagliato ora!!!
Dopo questo arrivo… arrivammo a casa e notammo che nella nostra stanza c’era un letto matrimoniale e uno a castello, il quale, quest’ultimo, aveva un letto già occupato (da una ragazza australiana, che se ne sarebbe andata di lì a poco).
In quel giorno non abbiamo fatto molto: dopo aver riordinato le cose, abbiamo fatto amicizia con Abby, la ragazza australiana e alle 10:00 tutte a letto perché morivamo di sonno.
Il giorno seguente, dopo aver fatto un abbondante colazione, abbiamo trascorso la mattinata a girare per Horsam e il pomeriggio è stato assolutamente MAGNIFICO!!!!
Al pomeriggio, il signor Preston, ci portò all’ inizio della via dove risiedeva la scuola (la via era a senso unico) quindi abbiamo fatto l’ultimo tratto a piedi. Ad un certo punto, mentre passavamo davanti alla porta di una casa, tre ragazzi, uscendo di corsa da quella porta, ci vennero incontro e io e Julia cademmo per terra.
Uno dei ragazzi disse: ”Scusami non volevo, non vi avevo visto”.
Nel frattempo altri due ragazzi sono usciti dalla porta e noi tre ci guardammo.
Valentina disse: ”Non ci posso credere, sono i One Direction!”. 
Harry disse: "Scusa (nel frattempo mi aiuta ad alzarmi), non so proprio come abbia fatto a non vedere una ragazza così bella!”.
Io diventai tutta rossa e poi dissi: ”Io bella?! Mi sa che hai visto male!”.
Harry: ”No no, ho visto benissimo, comunque come ti chiami?”.
Io dissi: ”Camilla”.
Harry disse: ”Ok, Camilla, come posso sdebitarmi?”.
Liam (che nel frattempo ha aiutato Julia ad alzarsi) disse: ”Harry, non fare il cascamorto, piuttosto, come vi chiamate?”.
Julia disse: "Io Julia, anche se tutti mi chiamano Juju”.
Valentina disse: ”Io mi chiamo Valentina!”.
Zayn disse: ”è un onore (le baciò la mano, la quale divento rossa per l’imbarazzo)”.
Niall disse: ”Vale anche per te, Zayn”.
Liam disse (rivolto a noi): ”Come possiamo sdebitarci?”.
Louis disse: ”Beh, potremmo…”.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_1907