Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Urahara_Kisuke    05/05/2012    4 recensioni
Non sempre tutto è come sembra... un caso nè può nascondere un altro, che costringerà il nostro eroe ad uscire allo scoperto...
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – UN CASO COME TANTI…

Ran: “Addio Shinichi….”
Shinichi:”No Ran non te ne andare!! Ran!!! Raaan!!!”
BENG!!
Ai: “Allora la vuoi smettere di urlare mentre dormi!!”
Conan: “Ma che modi sono?? Carina come sempre ehhhh???”
Ai:”Siamo venuti al parco per goderci l’Hanemi, se dovevi dormire potevi restartene a casa con il dottore, a ingozzarti di dolci e a giocare ai suoi strampalati videogiochi…”

Siamo alla fine di Marzo. Conan con Ai, i suoi fedeli detective Boys, Ran e Sonoko si trovano al parco Shinjuku Gyoen di Tokyo per l’Hanemi, la tradizionale festa per celebrare la fioritura dei ciliegi, in cui intere famiglie, o semplicemente gruppi di amici si radunano sotto le piante in fiore. Mentre i ragazzi occupano il posto sotto le piante sulle sponde del laghetto che taglia in 2 il parco, Sonoko e Ran attendono che si liberi una cabina telefonica per poter chiamare Kazuha, che con Heiji sono puntualmente….in ritardo!!

La cabina è occupata da un uomo con un pesante impermeabile nero, decisamente vistoso e fuori stagione.

Ran:” Ehi Kazuha!! Si può sapere che fine avete fatto tu ed Heiji??? Dovete sbrigarvi!! Non dovete perdervi nemmeno un minuto!! È una giornata fantastica!!”
Kazuha: “Tra poco arriveremo.. purtroppo quando viaggi con TreniJapan sai quando parti ma nn quando arrivi… teneteci i posti!!”
Ran:” Contaci!! Vedrai che bello che è il parco!! A tra poco!!”
Kazuha:” A tra pochissimo!! “

Ran mette giù il telefono

Sonoko:” Hai visto che strano il tipo che era al telefono prima di te??”
Ran: “Di sicuro starà muorendo per il caldo… cmq credo faccia il Barman..”
Sonoko: “E come fai a dirlo??”
Ran: “Non faceva che parlare di Gin, Vodka… non parlava altro che di alcolici!!”
Sonoko: “Si vede che sei la degna mogliettina di Shinichi… ormai anche tu sei una detective!!”
Ran: “Sonoko smettila!!! Io non sono la mogliettina di nessuno chiaro????”
Sonoko: “Si certo come no??? Ah Ah Ah Ah!!”
Ran: “Sei davvero antipatica!!”

Le due ragazze raggiungono i bambini all’ombra dei ciliegi. Ran si siede ed inizia a guardare i ciliegi in fiore con un’espressione in viso totalmente assente

Conan: ”Ehi Ran ma mi senti??”
Ran:”Cosa c’è Conan??”
Conan: “Hai per caso ricaricato il telefono??”
Ran: “Certo che no… ho usato la cabina proprio perché il mio era scarico..perchè me lo chiedi??”
Conan: “E’ da un po’ che vedo che il display si illumina..”
Ran: “Non è possibile… era spento..”

Invece, con grossa sorpresa di Ran, il telefono era acceso, e le era anche arrivato un messaggio. Non era possibile vedere il numero del mittente, ma il messaggio recitava:

GUARDA DIETRO L’ALBERO

Conan e Ran si precipitano a vedere cose fosse nasncosto dietro l’albero, e così trovano una busta contente un cellulare e uno strano biglietto.

DRIN!!! DRIN!!

Conan: “Pronto?”
XXX: “Ciao malcapitato!”
Conan: “Cosa significa??”
XXX:” Che sei davvero sfortunato. Ho deciso che questa inutile tradizione dell’Hanabi deve terminare per sempre. Radunarsi con gli altri… che cosa stupida.. come se fosse davvero possibile essere in sintonia con gli altri…meglio cancellare tradizioni inutili con tutti quelli che vi credono…”
Conan: “Ma cosa stai farneticando??”
XXX: “IO non farnetico stupido ragazzino!! Ad ogni modo, nella tua sfortuna sei fortunato; ho deciso di darti una possibilità: facciamo un gioco. Se vinci tu, eviterai una strage e un gran bel falò. Altrimenti… bè non credo serva continuare. Avvisa pure la polizia, sarà più divertente avere a che fare con loro. Che non si azzardino ad evacquare la zona.. dovranno giocare con te chiaro?? Tutto il resto che ti interessa lo troverai sul biglietto. Trova il mio regalino e avrai vinto. Ti ripeto. Niente eroismi, o ci sarà molta cenere da spalare…”
Conan: “Ma chi diavolo sei???”

TOOOO TOOOOOOOOO TOOOOOOOOOO

Immediatamente Conan avvisa l’ispettore Megure, che arriva sul posto con l’agente Sato e l’ispettore Takagi, cui Conan insieme agli altri espongono la situazione. Tutti insieme iniziano a studiare il biglietto:

bigliettoindizio



Erano le 4. All’ora X mancavano solo 30 minuti…..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Urahara_Kisuke