Anime & Manga > Karin
Segui la storia  |       
Autore: OtakuGiirl    05/05/2012    5 recensioni
Io sono Elda Maaka e sono nata da una famiglia di vampiri.Noi vampiri non succhiamo il sangue dagli umani soltanto per cibo ... Ma se ad'esempio un umano è stressato,un vampiro con l'attributo dello Stress se morde quest'umano,codesto,Non ricorda di essere stato morso ed è praticamente privo di stress.Io,Elda,invece,ho l' attributo "Amore" che un giorno mi uccise ... LETTERALMENTE ...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Fino a quando un giorno il padre di Alfred,scoprì la mia vera natura e mi urlò contro dicendo di allontanarmi da suo figlio,altrimenti per me sarebbe stata la fine.Non vidi più Alfred pensando che non mi volesse più e allora ogni notte iniziai a mordere le persone innamorate.
Una notte tutti i contadini si organizzarono per uccidermi e a quel punto Alfred,mi riferì tutto: « Scusami amore mio,mio padre mi aveva rinchiuso in una stanza della nostra casa,ma adesso possiamo dichiarare il nostro amore e scappare insieme! »
Io allora con delle fitte al petto,dovevo assolutamente morderlo perchè sarei morta senza ... « Tieni.Il mio collo è a disposizione,anche se succhierai via tutto l'amore io non ti ucciderò e continuerò ad amarti. »
Detto questo,io morsi Alfred e dopo essermi scostata da lui mi ritrovai con una pala di legno trafitta nel mio petto.
Fù così che capì di essere stata uccisa dal mio stesso Alfred e dal mio stesso attributo ...
L'AMORE.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karin / Vai alla pagina dell'autore: OtakuGiirl