Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: The Raindrop    05/05/2012    5 recensioni
Per Hera Tadashi gli esseri umani sono persone troppo enigmatiche.
|-|
Tentativo di Hera*Aphrodi
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Per la mia Françoise.

Perché era anche ora che mi decidessi a scrivere qualcos’altro e perché proprio lei mi ha incoraggiato a farlo~

Gaia,questo è per te

 

 

Masks & Chocolate ~ Just for example ~

 

 

 

Per Hera Tadashi gli esseri umani sono persone troppo enigmatiche.

Nessuno di loro appare realmente per com’è davvero,ma indossano tutti una maschera che li rende apatici,egoisti,indifferenti e a tratti folli.

Eppure lui si rivede in tutte quelle caratteristiche pur non indossando una maschera - lui dovrebbe anche essere un Dio - e si chiede,perciò,cosa spinga la gente a crearsene una per nascondersi dalla realtà.

-“Forse si aspettano che qualcuno strappi via la maschera,come si fa con la carta di un cioccolatino.”- E un frusciare di capelli biondo oro accompagna un elegante gesto di mano per porgere ad un certo Mr.Occhidighiaccio un cioccolatino.

-“Solo quando lo assaggi capisci davvero quanto sia buono.”-

 Aphrodi sa come spiazzarlo semplicemente rispondendo ai suoi interrogativi - leggendogli nella mente - usando come esempio della cioccolata.

Che poi abbia deciso di porgergli un cioccolatino all’arancia,accompagnato da un ghigno malizioso,dicendogli che lui ha lo stesso sapore agrodolce quella è un’altra storia.

 

 

*

ANGOLO DELLA PSEUDO-AUTRICE:

Si,lo so.

Dovrei continuare a scrivere un certo capitolo di una certa storia che non va avanti da un certo mese che non mi ricordo nemmeno qual è (???)

Il fatto è che,come qualcuno già saprà,la mia ispirazione o vena creativa o qualsiasi cosa mi porti a scrivere certe cose si è andata a fare un giro a quel paese (ne ho trovata giusto un po’ per cambiare il nome dell’angolo delle note con qualcosa di più personale ma ciò già si sa per chi ha letto Break Of Dawn pubblicità occulta macchè!) e ci rimarrà - credo,penso - per un bel po’.

Solo che dovevo scrivere questa flash cosa e l’ho fatto,perdonatemi se potete!

Soprattutto tu,O somma ninja! Madrina della Sein*Desta,Onnipotente Regina della Herafu e Damigella degli Amanti dei Pomodori (??)

(E soprattutto perdonatemi per il terribile OOC,detto in generale)

Fatto tutto questo enorme casino,in cui le note sono più lunghe della flash o cosa o non so cosa,ora posso anche andare felicemente a quel paese pure io.

Se volete lasciare un commentino ne sarei davvero felice =)

Con affetto,

Ro;

 

P.s. sono ancora in guerra con l’htlm porca m...*viene colpita da un toro*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: The Raindrop