Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marti scrittrice    05/05/2012    3 recensioni
C'era una volta una bambina...
Una bambina bionda con dei grandi occhi azzurri e poi lui,il suo migliore amico un bambino dagli occhi verdi e dei ricci che gli ricadevano sul volto.Erano migliori amici grazie ad un patto,una promessa!
"Ti prego Jenni non mi lasciare" implorava il bambino "Harry io non ti lascerò mai."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo save me, I've been feeling so alone
***

We were both young when I first saw you.

I close my eyes and the flashback starts.

-Taylor Swift

***

La fresca aria estiva soffiava tra gli alberi.Si sentivano le risate di due bambini che giocavano in un bosco."Ahia Harry" esclamò la bambina. "Jenni non ti lamentare" ribattè il bambino dagli occhi verdi,"Ma non puoi tirarmi i capelli"  lo rimproverò la piccola,sistemandosi le treccie bionde,"Invece posso perchè quando saremo grandi ci sposeremo e diventerai mia moglie" la riprese il riccio.La bambina non rispose,ma prese una scatola rossa e la aprì,"Questa sarà la nostra scatola" disse indicando l'oggetto,"Tieni questo è per te" disse il bambino un pò timido;le guancie del piccolo si colorarono di rosa e diede alla bambina un anello fatto con dei fili d'erba intrecciati tra loro,la bambina lo guardò con i suoi limpidi occhi azzurri e disse "Non lo voglio ora,voglio aspettare che saremo grandi.Ora lo metto qui.." disse indicando la scatola,"e la riapriremo  quando saremo grandi.Giuramelo Harry!" disse la bambina mettendosi le mani sui fianchi,"Te lo giuro Jenni" disse il piccolo,mettendosi una mano sul cuore,la bambina gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia,lo guardò  e disse "Ora seppelliamola qui" disse indicando un punto impreciso di fronte ad un albero gigantesco.Iniziarono a scavare fino a quando fecero una buca profonda.Il bambino  prese  con delicatezza la scatola e la posò sul terreno ,e la ricomprì nuovamente di terra,attaccando ad un ramo un nastro azzurro."Harry se non mantieni la promessa non sarò più tua amica" lo ammonì la bambina,"Allora Jenni ti prometto che la manterrò",la bambina lo prese per mano e disse "Ora andiamo".
I bambini si avviarono all'uscita del bosco,sporchi di terra."Jennifer ho paura" disse il ricciolino "E di che cosa?" chiese la bimba "Del buio.." così la piccola gli strinse di più la mano e lo riaccompagnò fino a casa."Ora vado Harry" disse la bimba lasciando la presa dalla piccola mano di Harry,"Ti prego Jessi non mi lasciare" implorava il bambino,"Harry io non ti lascerò mai" disse la bambina posandogli un bacio sulla guancia.

****

Macciao:3
Sono Martina  e sono quella povera scema che ha scritto questo prologo un pò penoso D:Questa è la mia seconda ff e spero che vi piaccia recensite se vi va:**
Sotto c'è la protagonista,Jennifer,nel prologo ho iniziato con un flash back ma dal prossimo capitolo scriverò lo svolgimento della storia con qualche altro flash back e ad ogni capitolo metterò le parole di qualche canzone che è ispirata al capitolo!Ora vado a fare una doccia xx Marti



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti scrittrice