Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Cam Dragonis22    05/05/2012    3 recensioni
Ciaooo!!
Questo capitolo è dedicato a una certa coppia...
Leggerete tutta la tenerezza di Amaimon....ovviamente se ne avrete voglia.... Buona Lettura!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amaimon, Shiemi Moriyama
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio se sei bella...

Dalla prima volta che ti ho visto non ho potuto fare a meno di desiderarti,
ti volevo mia...e ti voglio tuttora.

Quel sorriso sempre sincero che farebbe sciogliere chiunque, compreso me.

Quegl'occhi di un verde smeraldo che sembrano più preziosi della pietra con cui sono paragonati...
quando li posi su qualcuno sembra quasi che tu riesca a vedergli l'anima...
così luminosi e innocenti...

I tuoi capelli biondi mi hanno fatto pensare subito al grano, e pensando a quello ho pensato ai cereali che spesso mangio la mattina...
così dolci e croccanti, ti danno la carica per andare avanti per tutta la giornata...

Ho sentito il tuo odore...
Sapeva di terra e di fiori...
Sapeva di buono....

Scusa se parlo di te come se ora non ci fossi più...ma in effetti tu non ci sei...almeno non al mio fianco.

Però, ti prometto, che un giorno ci sarai, e rimarrai con me per sempre...saremo felici, come in una favola...

Volevo dirti un'ultima cosa....
Tu sei più dolce di tutti quei dolci che mangio ogni giorno, a tonellate, ma tu...sei come un lecca-lecca..
dolcissimo...
colorato...
profumato...
ma in questo caso tu sei infinito, perchè più ti assaggio più ti voglio...

Lo sapevi che lo zucchero è come una droga?
Tu essendo come lo zucchero sei dunque una droga....
la mia droga....

In poche parole...Sono indipendente da te.

                                                                                                       Ti Amo     
                                                                                                                                                            da Amaimon
                                                                                                                                                                        per Shiemi.
 



Spazio Autore

............
Ho scoperto una cosa....MI AMOOOOO!!!♥....Non ho mai scritto una cosa così dolce...non so se piangere dalla felicità o rimanere ore e ore a farmi i complimenti!!
Perfavoree...recensite e ditemi se vi piace! ;)

Ciao Ciao ♪♫


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Cam Dragonis22