Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |       
Autore: OtakuGiirl    05/05/2012    3 recensioni
La nuova mermaid melody si chiama Maki.E scoprirete di più su di lei se leggerete il primo capitolo.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karen, Noelle, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Maki Aiiro,ho 15 anni e ho scoperto soltanto adesso di essere la sorella di Karen e Noelle ... Un giorno decisi di andare in superficie e di presentarmi alle mie sorelle e mi trasformai in un umana.
Vidi un ragazzo con le mie sorelle e con un'altra ragazza al suo fianco.Mi avvicinai ma allo stesso tempo cercai di non essere troppo invadente.
« Uhm ... Salve,siete Noelle e Karen? »
« Come fai a sapere il nostro nome?E quella non è la collana dove è racchiusa una perla?! ».Dissero all'unisono.
« Non volevo essere tanto invadente ma io e voi abbiamo,in un certo senso,lo stesso DNA.Noi siamo sorelle ... »
« No,è impossibile ... » Disse stupita Karen.
« Credo che lei non menta.Ci somiglia ... »Affermò Noelle.
Dopo esserci conosciute io mi presentai per bene e domandai:
« Ehm ... Loro chi sarebbero? ».Chiesi in modo cortese indicando Luchia e Kaito.
E così si presentarono anche loro.Conoscere le mie sorelle mi ha fatto davvero bene.Non vedevo l'ora di cantare insieme a loro sconfiggendo Gaito e Mikeru.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: OtakuGiirl