Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sirya87    28/11/2006    2 recensioni
Aoro tutto ciò che riguarda lo slash e adoro le Sirius/Remus...Sono troppo carini!!!Scriverò una serie di fanfic riguardanti questa coppia e in ogni capitolo ce ne sarà una con un inizio e una fine,ma potrebbero anche essere collegate tra loro...I personaggi non sono miei,ma della Rowling (sia fatta Santa quella donna)e questa storia non è stata utilizzata a scopo di lucro...Recensite,recensite,recensite e recensite.....Sirya87
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Amore

Remus Lupin viveva in una piccola casa alla periferia di Londra,un banale bilocale in legno,adatto giusto ad ospitare un uomo solo come lui,costretto ad isolarsi dal resto del mondo.

Se ne stava in piedi davanti alla finestra ad osservare il cielo ormai scuro e piuttosto annuvolato:erano successe molte cose nell'ultimo periodo e lui,almeno fino a quel momento,non aveva mai avuto tempo per fermarsi a pensare,ma adesso che un pò di tempo ce l'aveva poteva rivivere con calma tutto quello che era successo quell'anno:la fuga di Sirius da Azkaban,il suo ingaggio ad Hogwarts,l'incontro con Harry e l'arrivo di Sirius a scuola,la rivelazione della sua innocenza e della colpevolezza di Peter,la sua trasformazione in Lupo Mannaro,i Dissennatori e la seconda fuga di Sirius e infine il suo licenziamento.

Remus era stato immensamente felice di scoprire che Sirius era in realtà innocente,ma in fondo al suo cuore lo aveva sempre saputo:anche se le prove erano schiaccianti,anche se tutti,lui compreso,lo credevano colpevole,lui aveva sempre sperato di sbagliarsi e,nonostante cercasse di odiarlo,lo amava ancora tanto.Già,Remus J. Lupin era fin dall'età di 14 anni innamorato di Sirius Black,suo coetaneo nonchè migliore amico,che lo ricambiava;erano stati gli anni più belli della sua vita e forse era anche per questo che Remus si sentiva così tradito dalla persona che amava e che diceva di amarlo,e forse era sempre per questo che si era sentito così felice nel saperlo innocente.

 

 

Era completamente assorto nei suoi pensieri,quando sentì un rumore di qualcosa che raschiava contro la porta di entrata subito seguito da un debole guaito;con il cuore che batteva a mille,Remus si diresse a passo spedito verso la porta aprendola e trovandosi davanti un enorme cane nero che,scodinzolando e con la lingua a penzoloni,lo guardava con due occhi blu un pò troppo umani per appartenere ad un cane;Remus pensò che da un momento all'altro il suo cuore sarebbe scoppiato,mentre si scostava per permettere al grosso cane di entrare e richiudeva la porta alle sue spalle voltandosi poi verso l'Animagus che aveva ripreso la sue sembianze umane e lo fissava immobile in mezzo alla stanza " S-Sirius "sussurrò il licantropo sorridendo debolmente " Ch-che ci fai qui? "chiese mentre Sirius sospirava leggermente " Voldemort è tornato " disse soltanto e Remus lo fissò con gli occhi spalancati " Cosa? "chiese incredulo " Questa notte....Harry l'ha visto....Ha ucciso un ragazzo e si è servito di Harry per riformare il suo corpo...E adesso è nel pieno delle sue forze... "finì il moro in tono cupo mentre Remus lo fissava a bocca aperta " Harry è...? " "Sta bene...Ma Silente mi ha chiesto di ricontattare i membri dell'Ordine al più presto " disse Sirius e Remus abbassò lo sguardo comprendendo la gravità della situazione " E.... "continuò Sirius attirando nuovamente l'attenzione del licantropo " Avrei bisogno di essere ospitato per un pò " disse abbassando lo sguardo,quasi a vergognarsi di avergli chiesto una cosa simile " Certo "disse Remus annuendo per accompagnare la frase " Ehm....Hai fame?Vuoi mangiare qualcosa? " chiese come se si fosse svegliato all'improvviso e invitando l'altro uomo a sedersi sul divano " No,grazie Remus " disse Sirius sedendosi " Oh...Allora vuoi qualcosa da bere? "chiese ancora il Lupo Mannaro,e Sirius sorrise divertito " No,sto bene,davvero " disse ridacchiando " Ok...Ehm...Comincio a scrivere le lettere per l'Ordine... "disse afferrando una pergamena e una piuma " Sì...Io intanto mi farei un bagno... "disse Sirius alzandosi dal divano e dirigendosi verso la porta che gli era stata indicata da Remus chiudendosi poi la porta alle spalle.

 

 

Quando Sirius uscì dal bagno con solo un asciugamano legato in vita,Remus aveva appena finito di scrivere le lettere e arrossì leggermente soffermandosi sul corpo di Sirius che,nonostante fosse dimagrito molto,aveva ancora una corpo perfetto " Ehm...Vuoi che ti presti dei vestiti da mettere addosso? " gli chiese stranamente imbarazzato e Sirius sorrise furbescamente " Perchè,ti da fastidio che stia così? " gli chiese facendolo arrossire ancora di più " Sì...Cioè,no...Voglio dire... " balbettò Remus,mentre Sirius scoppiava a ridere di gusto con quella risata così simile a un latrato " Qualcosa di comodo,grazie " disse asciugandosi le lacrime e continuando a sorridere.

Remus prese dei pantaloni di una tuta e una maglietta a maniche corte e le porse a Sirius,che, continuando a sorridere,si vestì davanti a Remus che nel frattempo cercava di guardare ovunque tranne che verso l'Animagus " Grazie " disse Sirius quando ebbe finito sorridendogli cordialmente.Remus si schiarì la voce imbarazzato " Andiamo a dormire? " chiese e Sirius annuì seguendo il licantropo nella camera da letto " Ehm.....Se preferisci,dormo sul divano... "disse Sirius improvvisamente imbarazzato mentre guardava il letto matrimoniale davanti a lui " No,no....Ti meriti di dormire in un letto vero... "disse Remus scostando le lenzuola e sorridendogli dolcemente.

 

 

I due si stesero sul letto spegnendo subito la luce e rimanendo in silenzio per un pò fissando l'oscurità " Remus? " chiamò dopo un pò Sirius " Dimmi " " Senti,io...Credo di doverti delle scuse...Sì,insomma....Non mi sono fidato di te e ti ho accusato di essere la nostra talpa....Il fatto è che sono andato più che altro ad esclusione:nessun membro dell' Ordine mi sembrava il tipo da fare una cosa simile,così ho pensato ai miei amici escludendo subito James e Lily...Peter...Mi sembrava troppo codardo e stupido per fare una cosa simile.Rimanevi solo tu e in quel periodo tu ti comportavi in modo strano " gli spiegò Sirius e Remus sorrise nel buio " Non importa....Era un periodo nel quale non potevi fidarti di nessuno,nemmeno dei tuoi amici...E poi...Anch'io ti devo delle scuse:per tutto questo tempo ti ho creduto colpevole,nonostante sapessi che non avresti mai potuto fare niente di male a James,al tu migliore amico...Ma le prove erano schiaccianti e io credevo che fossi tu il custode segreto di James e Lily " " Non ti biasimo,Remus...Nessuno mi avrebbe creduto innocente,non ti devi sentire in colpa...Comunque l'importante è che tu ed Harry sappiate la verità....Anche quando ero rinchiuso in quella cella ad Hogwarts e sapevo che di lì a poco sarebbero arrivati i Dissennatori a darmi il bacio,non m'importava perchè sapevo che tu ed Harry eravate a conoscenza della verità e mi credavate " disse Sirius,mentre Remus chiudeva gli occhi sospirando " Non avrei sopportato di perderti un'altra volta " sussurrò,e Sirius si voltò verso di lui sorridendo e accarezzandogli il viso " Mi sei mancato,lo sai? " gli disse dolcemente " Anche tu " sussurrò Remus tenendo gli occhi chiusi e beandosi delle carezze che stava ricevendo dall'Animagus.

Sirius lo avvicinò di più a se appoggiando la fronte contro quella del licantropo e accarezzandogli la schiena con entrambe le mani mentre Remus gli accarezzava le spalle e il collo " Dio,Remus quanto mi sei mancato " sussurrò e,per tutta risposta,Remus si strinse di più contro il suo corpo strofinando il naso contro il collo di Sirius e depositandoci di tanto in tanto dei piccoli baci.

 

 

Sirius era in completa balia del licantropo che continuava a baciargli la pelle sensibile del collo e risalire fino alla mandibola per poi raggiungere il mento e rimanendo un attimo fermo con la fronte appoggiata contro il naso di Sirius che gli baciò la fronte prima di alzrgli il viso con una mano.Le loro labbra si sfiorarono e i loro respiri si confondevano " Remus "sussurrò Sirius facendo così sfiorare le loro labbra e il licantropo gli infilò le mani tra i capelli attirandolo più vicino a se.

Sirius fece strofinare leggermente i loro nasi sorridendo dolcemente prima di posare le labbra su quelle di Remus e, rimanendo per un pò immobile con il cuore che batteva all'impazzata, comiciò a muovere piano le labbra,subito ricambiato da Remus,che,dopo un pò,aprì le labbra chiedendo un contatto maggiore e venne accontentato da Sirius che infilò la lingua nella bocca di Remus iniziando una lotta per il predominio del bacio.

Sirius si sdraiò sopra a Remus facendo vagare le mani ovunque sul corpo del licantropo,mentre quest'ultimo giocherellava con delle ciocche di capelli neri come la pece sospirando di tanto in tanto;i due si staccarono guardandosi negli occhi e continuando ad accarezzarsi " Ti amo da impazzire,Remus " gli disse il moro,e Remus sentì il suo cuore comiciare a battere all'impazzata e le lacrime che si formavano dietro alle palpebre " Ti amo anch'io,Sirius...Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre " disse e Sirius gli sorrise riprendendo a baciarlo e iniziando ad accarezzarlo sotto ai vestiti " Vuoi fare l'amore con me Remus? "chiese a bassa voce Sirius e Remus sentì dei brividi di piacere corrergli lungo la schiena " Sì... "disse accorgendosi solo in seguito del battito furioso del suo cuore e pensando che in fondo era da tanto tempo che non faceva l'amore...Arrossì quando si ricordò di aver fatto l'amore solo con Sirius in tutta la sua vita.

Sirius iniziò a spogliarlo lentamente soffermandosi a baciare ogni lembo di pelle che veniva scoperta mentre Remus crcava in qualche modo di sfilargli la maglietta;facero l'amore dolcemente quella notte,stringendosi le mani e guardandosi negli occhi per tutta la durata dell'amplesso e una volta che ebbero finito,si addormentarono abbracciati,contenti di essersi ritrovati e di essere di nuovo insieme.

E per un attimo Remus pensò di essere tornato ad Hogwarts,insieme ai suoi amici,un gruppo di quindicenni screanzati,insieme a James,a Lily,a Sirius e a Peter,dei ragazzini ignari di quello che il futuro gli riservava,nessun problema per la testa,a parte forse i compiti e gli esami.

Remus sorrise ricordando gli anni più belli della sua vita e sperando che un giorno tutto sarebbe tornato alla normalità e che lui avrebbe potuto vivere per sempre insieme al suo Sirius,e gli scivolò una lacrima poco prima di addormentarsi con un sorriso stringendosi di più a Sirius.....Un altra guerra li attendeva,e ancora una volta varebbero combattuto insieme,fianco a fianco,nel bene e nel male in questa lotta per la pace nella quale,Remus ne era certa,avrebbe prevalso il loro amore.Una amore detsinato a durare per sempre.

 

fine

 

 

Com'è?Dunque,ho deciso di iniziare questa fanfic aspettando l'ispirazione per l'altra che ho lasciato in sospeso....Aveva pensato di scriverne altre due o tre del periodo in cui Remus e Sirius sono adulti,ma ho deciso di scrivere qualcosa anche riguadante il loro passato quando erano ad Hogwarts e magari ne scrivo una nel periodo tra la fine della scuola e la morte di James e Lily....Sempre scuola permettendo ovviamente.....

posterò al più presto,promesso.....Fatemi sapere cosa ne pensate e recensite in tanti

baci Sirya87

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sirya87