Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    05/05/2012    5 recensioni
Buonasera.
Finalmente riesco a scrivere qualcosa.
Questo "qualcosa" doveva essere una OneShot ma non lo è :''D
E' diventata una fic a 4 capitoli perché non so scrivere cose troppo lunghe.
HiroMido {HiroMasa&DiamMido~}
Dedicato alla mia amatissima Cognata.
~
Così come il vento e le nuvole annunciano il temporale, anche quel amore era stato annunciato da qualcosa.
Segni che Masaki non aveva saputo o voluto cogliere.
~
[Scritta da Camy]
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Go! Characters Adventures °u°'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sussurro nel vento
 

Le tempeste sono annunciate dal vento~

 
Le nuvole erano grigie, tutte ammassate  proprio sopra di lui.
 Il cielo minacciava un temporale, anche parecchio violento.
Già s’intravedevano i lampi, si sentiva nell’aria l’odore di pioggia e umido.
Eppure Masaki non aveva intenzione di alzarsi da quel marciapiede.
Sarebbe rimasto lì anche sotto la pioggia.
Non voleva tornare a casa da Hiroto.
Quell’uomo lo faceva solo innervosire, lo sentiva troppo lontano da sé.
Tutti i sorrisi che gli rivolgeva dovevano essere sicuramente falsi, non poteva essere altrimenti.
Già… non potevano essere davvero sinceri.
Iniziava ad alzarsi il vento, era solo l’antifona a quello che sarebbe accaduto dopo.
Se Midorikawa lo avesse trovato lì, l’avrebbe sicuramente costretto a tornare a casa, e Hiroto lo avrebbe preso di peso, come sempre, e portato con lui.
Ma stavolta loro non c’erano.
Era scappato via dalla sofferenza che provava quando quei due si sorridevano.
C’era qualcosa che faceva davvero male.
Qualcosa che si scatenava quando le labbra di quei due si univano in un bacio.
Un’emozione che Masaki non sapeva come chiamare e di cui non voleva parlare.
- Non voglio tornare a casa…-  mormorò – C’è qualcosa che non va.
Quello era davvero solo un sussurro nel vento.
Delle parole che nessuno avrebbe mai ascoltato.
Comunque Masaki sapeva benissimo cosa stava succedendo… aveva solo troppa paura di accettarlo.
Perché era sbagliato.
Perché era impossibile.
Perché era semplicemente assurdo.
Lui non poteva innamorarsi di Hiroto.
Così come il vento e le nuvole annunciano il temporale, anche quel amore era stato annunciato da qualcosa.
Segni che Masaki non aveva saputo o voluto cogliere.
Era difficile capire i propri sentimenti e soprattutto accettarli.
Stupido maniaco con i capelli rossi, quando c’erano problemi era sempre colpa sua.
 
                                                                                              XXX
 
- Secondo te dove è andato Masaki? – chiese Midorikawa mentre andava avanti e indietro per la stanza.
Hiroto se ne stava vicino alla finestra ad osservare il cielo.
Le foglie delle piante erano sotto attacco di un forte vento.
- Tempesta – mormorò.
Stava per arrivare e lui era lì fuori da solo.
Lo sguardo del rosso era un misto di nervosismo e preoccupazione.
- Andiamo a cercarlo?
Il rosso scosse il capo – Vado io –.
Midorikawa lo guardò avvicinarsi alla porta ed uscire.
Non aveva mai visto Hiroto così preoccupato, l’incontro con Masaki lo aveva letteralmente cambiato.
Non era più lo stesso, non era difficile accorgersi della differenza.
Quando c’era il ragazzino, lui sorrideva molto di più, il suo sguardo era molto più sereno.
 
                                                                                              XXX
 
Il temporale sarebbe arrivato a momenti.
Ma dov’era finito Masaki?
Perché era sparito senza dire nulla?
Forse aveva fatto qualcosa di sbagliato, qualcosa che l’aveva spinto ad andarsene di casa. Ma se Masaki non gli diceva niente cosa poteva farci lui?
Erano circa le nove di sera e lui a casa non era tornato.
Nemmeno una telefonata.
Non avrebbe mai capito quel bambino.
Mai.
L’unica cosa che riusciva a capire era il suo amore per calcio così simile al proprio.

*AngolodiCamillachefinalmenteèriuscitaascriverequalcosa*
Prima di tutto Buonasera :3
E' da un po' che non posto qualcosa **
Okay, ho deciso di postare questa fic di quattro capitoli, anche abbastanza brevi. Non so bene perchè.
Volevo e basta .-.
Non ho mai scritto un HiroMasa. Però volevo provare.
Comunque questa fic la dedico a tutti quelli a cui piace la coppia e soprattutto alla mia Cognata.
Ti voglio bene **
Ora vi lascio. Ringrazio tutti quelli che leggeranno questo primo capitolo.
Al prossimo allora.
Notte
Camy

p.s Non mi sono dimenticata Daily Life, solo che sono tornata da poco da Praga e non sono riuscita a scrivere. Quindi aggiornerò Lunedì.
p.s2 prometto che m'impegnerò a concludere le altre mie fic, in primis Winter Sleep a cui manca un solo capitolo. ps3 Se ci sono errori ditemelo, secondo me l'ho riletto senza accorgermene perché sto dormendo XD

 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_