Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmiles    05/05/2012    4 recensioni
Una ragazza.
Un ragazzo.
Un ricordo. Un ricordo di un amore che il cuore della ragazza non ha mai voluto lasciare andare.
E il ragazzo? Se n'è dimenticato?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'16/08/2009 
Caro Diario,
penso di essermi innamorata. Anzi ne sono sicura, lui è un ragazzo bellissimo. Ogni volta che lo guardo negli occhi mi perdo in quell'azzurro cielo, quando mi sorride il mio cuore accellera e io mi sciolgo. Amo accarezzargli i capelli. E' il ragazzo più dolce di questa terra. Sembra il classico Principe Azzurro delle favole. Il MIO Principe Azzurro, della MIA favola. Sì, perchè lui prova gli stessi sentimenti per me. Ha anche inventato una canzoncina stupida con il mio nome. E' una cazzata ma la sua voce dolcissima e perfetta rende tutto meraviglioso. Lo amo come non ho mai amato nessun'altro, quando sto con lui è tutto perfetto. Lui ha me e io ho lui, non abbiamo bisogno di niente o di nessuno. Lo amo. 
Charlotte.'
 
 
Questa è una pagina del mio diario, probabilmente una delle più importanti. Perchè parla di una delle persone che più ha segnato la mia vita. Amavo alla follia quel ragazzo e lui amava me. Era tutto perfetto, poi, un giorno, il mondo mi crollò addosso. Lui si dovette trasferire dall'Irlanda, dove vivevamo entrambi, all'Inghilterra. Per noi fu terribile, perdemmo i contatti e probabilmente lui si dimenticò di me. Ma io non dimenticai mai lui. Sono innamorata persa di quel ragazzo, sì lo sono ancora nonostante io abbia scritto quelle parole a quattordici anni e ormai sia cresciuta. Credevo di non rivederlo mai più, ma si sà, delle volte la vita ci riserva delle sorprese.

 

-- SPAZIO ALLE ALLODOLE GIGANTI (?)  ----------------------------------------------------------------------------------------
 Zaaao belle c: è figo questo colore vero? lol
Allooooora questo è il prologo ed è un po' deprimente infatti non mi convince un granchè, ma vi prometto che il prossimo capitolo sarà più sprintoso :33
Tu che stai leggendo, sì proprio TU, lasciami una recensioncina e ti sarò grata per tuuuutta la mia vita u.u
Sto guardando i TRL, quando hanno nominato i One Direction ci sono state delle urla dal pubblico meravigliose cnhdjfdh :')
Li avete votati vero?! *prepara il fucile* lol. No ok, torniamo a noi (?)
E' la prima FF che scrivo quindi non siate cattive con me.
Spero che vi sia piaciuto come prologo, a presto bellezze. c:
Baci e Abbracci (?)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmiles