Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Keyra    28/11/2006    2 recensioni
- Iris
Mi sembra di sentirglielo dire, di sentirmi chiamare.
Compiaciuto dalla sua bastardaggine , eccolo che mi guarda. Sorride dentro sé stesso, stringendo a sé una ragazza qualsiasi. La sua ragazza.
L'ho scritta completamente di getto, quindi siate clementi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patetico.

Completamente, enormemente patetico.

I suoi occhi di un azzurro luminescente mi guardano sorridenti. Sorridenti. Sì, proprio così… proprio sorridenti. E brillano.
Ha questa prerogativa che nessun altro ha… i suoi occhi brillano. Sono dotati di una vita propria.

E brillano. Eccome, se brillano.

Le labbra rosa e vivide, che colpiscono sulla sua pelle arrossata e non esattamente levigata, liscia, sottili e impazienti, si inclinano un millimetro in su, straboccando orgoglio e compiacimento.


Compiacimento, ma solo di sé stesso.

E’ strano come la vita ti offra le maggiori opportunità nei momenti meno adatti. O meglio, è strano il modo, in cui te le offra.

E’ di una bellezza eclatante, forse il più bello della scuola.

E guarda me. Me, io, ancora incapace di comprendere, di capire, di assorbire l’amore per quel che è.

Io, che porto l’arcobaleno nel nome.

- Iris

Mi sembra di sentirglielo dire, di sentirmi chiamare.

Compiaciuto dalla sua bastardaggine , eccolo che mi guarda. Sorride dentro sé stesso, stringendo a sé una ragazza qualsiasi. La sua ragazza.

Non ho niente di diverso da lei, niente di più e niente di meno.

E forse è proprio per questo che si diverte a torturarmi.

- Iris –

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keyra