Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla    28/11/2006    12 recensioni
Il mio primo tentativo di flahsfic [circa 200 parole] su una coppia che ritengo abbastanza trascurata. "Anche se erano vicini, in realtà non lo erano mai stati per davvero." KibaHinata.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too Far From Me

Too Far From Me

 

 

 

Si sentiva sempre inadeguato, accanto a Hinata.

 

Qualunque cosa lei facesse, ogni suo piccolo gesto, costituiva per Kiba qualcosa di unico e speciale.

 

Si sentiva come se, accanto a Hinata, lui non fosse che un essere inferiore… forse non aveva nemmeno il diritto di starle così vicino.

 

Non doveva sentirsi inquieto ogni volta che Hinata gli rivolgeva la parola o lo guardava per pochi attimi quando si trovavano insieme.

 

Ma come poteva, se la voce di lei gli risuonava alle sue orecchie come una melodia sempre più dolce?

 

Come poteva, se ogni volta che si specchiava in quegli occhi perlacei si scopriva a desiderare di annegarvi in eterno?

 

Come poteva permetterle di fargli così male?

 

Ogni volta che lei voltava la testa da un’altra parte con un sospiro, la mente rivolta a Naruto, Kiba poteva quasi toccare con mano la distanza che lo separava da Hinata.

 

Non gli permetteva di raggiungerla.

 

Anche se erano vicini, in realtà non lo erano mai stati per davvero.

 

E Kiba si sentiva bruciare, avvolto da quella consapevolezza soffocante, nel vano tentativo di toccarla…

 

…di fare in modo di accorciare il filo che li separava…

 

…di fare in modo che quei sorrisi, quegli sguardi, quei piccoli, timidi gesti, appartenessero soltanto a lui.

 

 

**

 

 

Un piccolo componimento che mi è venuto di getto sulla coppia KibaHinata… non so se si tratti di una drabble vera e propria, ma se lo è, allora spero che come primo tentativo non sia del tutto fallito J

A presto,

Lyla

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lyla