Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SweetAngel86    06/05/2012    0 recensioni
Tre persone. una relazione e un sentimento ancora da scoprire.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friendship or Love

Friendship or Love?

Quando l’amore segue insolite strade

 

Atto I

 

La misura dell’amore è amare senza misura.

(Sant’Agostino)

 

6 anni: Quando tutto ha inizio…

Nathan Smith era il classico bambino americano: amava il football, i videogiochi, i fumetti e non andava proprio d’accordo con compiti e impegni scolastici. Era originario di Little Rock ma tra qualche giorno si sarebbe trasferito con la sua famiglia a St. Louis nel Missouri, dove avrebbe iniziato il primo anno della scuola elementare.

In un’altra città statunitense, Birmingham, anche un altro bambino si stava preparando per traslocare a St. Louis assieme ai suoi genitori. Si chiamava Dennis Brown ed era un bambino molto timido e riservato. Non amava il football, anzi era negato in qualsiasi attività sportiva, mentre lo incuriosivano le materie scientifiche.

Entrambi non sapevano che di lì a poco si sarebbero ritrovati nella stessa sezione e che sarebbe nata un’amicizia davvero speciale.

 

11 anni: …una piccola presenza fa capolino…

Erano già 5 anni che quei due erano amici per la pelle ma tra loro non mancavano mai delle litigate per delle sciocchezze.

-Cosa non hai capito della frase “Dividiamo a metà le caramelle”?-disse Dennis, rosso in viso per la rabbia.

-Ma di solito non le mangi mai e me le lasci tutte! Perché proprio oggi le volevi??-rispose, sempre urlando Nathan.

-Ma vi sembra questo il luogo dove urlare come due pazzi?-disse una voce femminile dietro di loro.

I due smisero di urlare e si voltarono verso la direzione della voce e videro che a parlare era stata una piccola bambina castana, con gli occhi verdi.

-Scusa e tu chi saresti?-le chiese Nathan con la sua solita aria da teppista.

-Io mi chiamo Margaret Dickinson-rispose lei.

-Buono a sapersi ma ora se non ti dispiace dovremmo finire la nostra discussione di vitale importanza. Quindi ciao ciao-la liquidò Nathan.

-Come siamo arroganti!-fece lei, mettendo su il broncio.

-Ehi ragazzi non sarebbe meglio smetterla di litigare perché se ci vedessero gli insegnanti finiremmo tutti nei guai no?-intervenne con voce sottile Dennis.

-Ma allora qualcuno con la testa a posto qui c’è-esclamò soddisfatta Margaret, facendo arrossire Dennis.

-Ehi Dennis credo proprio che lei sarebbe la tua fidanzata ideale sai??-scherzò Nathan.

 

14 anni: …something new? (prima parte)…

La campanella suonò e uno sciame di persone si riversò all’interno dell’edificio scolastico Roosevelt High School per l’inizio di un altro anno e per alcuni il primo. Tra i novellini vi era Margaret Dickinson, una ragazza con i capelli rossi e gli occhi del color del cioccolato fondente, giudiziosa, sincera e molto intuitiva. Era inoltre molto slanciata e ben formosa. Era nata ad Aberdeen e trasferita poi a St. Louis all’età di 6 anni. Per gli amici però non era Margaret ma semplicemente Margot, come amava ricordare a tutti. Si stava dirigendo insieme agli altri studenti del primo anno verso l’aula magna per poter essere smistati nelle varie classi dopo l’appello dei vari insegnanti.

Arrivata, si accomodò in prima fila per non avere nessuno davanti che poteva ostacolarle la vista. Nell’ultima fila, invece, si erano accomodati due volti che lei aveva già conosciuto in precedenza ma che non aveva visto all’entrata. Poi fu il momento del silenzio perché stava per iniziare lo smistamento. La professoressa Adams iniziò a chiamare in ordine alfabetico i componenti della classe 1aT.

-Abbott, Archer, Austin, Barnes, Brown, Burnet, Clive, Cook, Dickinson, Fox, Glyn, Hook, Lyons, Miller, Moore, Norton, Penn, Ross, Shaw, Smith, Stanley, Tate, Upton, Wilson- terminò l’insegnante mentre gli studenti chiamati si alzavano per raggiungerla. Fu in questo momento che Margot si accorse della presenza dei due ragazzi che aveva conosciuto alle scuole medie.

-Ma guarda chi si rivede!!-disse rivolta ai due, che si voltarono verso di lei, non riconoscendola.

-Sei proprio sicura di non averci scambiato per qualcun altro?-le chiese Nathan con il suo solito sorriso da conquista.

-Sì, certo! Vi ho ripreso quando stavate litigando come bimbi dell’asilo per delle caramelle nel corridoio della scuola, non ricordi?-spiegò lei.

-Ah! Ora ho capito! Sei quella che si è permessa di intromettersi in un discorso tra uomini-

-E voi due vi credete uomini a litigare per delle stupide caramelle?! Secondo me avete qualche rotella fuori posto-

-Come ti permetti di offenderci! Chi sei tu?-

-Su su ragazzi, non mi sembra il caso e il luogo per discutere di questo genere di cose. E’ meglio sbrigarsi a seguire l’insegnante-intervenne Dennis, con il suo tipico tono calmo e pacato.

Finito quindi discutere i tre si incamminarono verso la loro aula. Arrivati la professoressa Adams invitò tutti gli alunni ad accomodarsi per poter così dare inizio alla lezione di scienze.

-Benvenuti ragazzi, io sono la professoressa Adams, e insegno scienze. Ho deciso che per favorire l’unione di questo nuovo gruppo classe vi assegnerò una ricerca che svolgerete a gruppi e per la quale avrete un mese di tempo per eseguirla. L’argomento da trattare sarà quello riguardante i pianeti. Ogni gruppo sarà composto da tre persone che sceglierò io e al quale verrà assegnato un pianeta del Sistema Solare. Bene ora facciamo le estrazioni-disse l’insegnante incominciate a ritagliare piccoli foglietti di carta per estrarre i nomi dei componenti dei vari gruppi.

-Il primo gruppo è formato da: Clive, Wilson e Abbott e a loro tocca Nettuno. Il secondo gruppo si compone di: Moore, Cook e Penn e il pianeta è Mercurio. Venere invece andrà al gruppo formato da: Smith, Dickinson e Brown. Marte lo assegniamo a Ross, Tate e Glyn. Il quinto gruppo si compone di Fox, Austin e Archer al quale varrà assegnato il pianeta Saturno. La nostra Terra la diamo a Burnet, Upton e Miller, Giove a Norton, Barnes e Hook e in ultimo Urano a Lyons, Shaw e Stanley. Bene ora vi lascio liberi di andare in biblioteca per iniziare la ricerca. Buon lavoro ragazzi-concluse la professoressa, uscendo, poi, dall’aula.

-Benissimo, Dennis credo proprio che tu sappia quello che devi fare. La ricerca è tua e puoi gestirla come ti pare. Io ora scappo perché non posso proprio mancare alla selezione per la squadra di football della scuola. Mi aggiorni stasera sul lavoro, ok? Ora vado ciao ciao-e detto ciò Nathan si dileguò dall’aula. Nel mentre la rossa Margot si avvicinò a Dennis, che era ancora intento a decifrare ciò che l’amico gli aveva detto tutto d’un fiato prima di sparire.

-Ma non era il terzo membro del gruppo, quello che è appena uscito correndo?-chiese lei in maniera sarcastica.

-Sì, ma per “cause di forza maggiore” non potrà prendere parte al nostro incontro in biblioteca, oggi-le rispose Dennis.

-E per “cause di forza di maggiore” tu intendi anche il football?-ribatte lei squadrandolo.

-Ehm…s-sì-

-Lo fa spesso vero, di sparire quando c’è bisogno lui?-

-Beh…sì, è solito comportarsi così-

-Ma non gli è chiaro il concetto di “la-vo-ro di grup-po”?!-

-Non credo che questa parola rientri nel suo vocabolario. Senti credo proprio che faremmo meglio ad andare in biblioteca e a lasciarlo perdere-

-Sì, forse hai ragione. Ma questa storia non finisce qua-

 

To be continued

---

 

Ciao a tutti!! Come vedete siamo tornate con un altro dei nostri deliri. Questa è una one-shot, ma abbiamo deciso per non appesantire troppo la storia di divederla in più parti. Speriamo che come idea vi piaccia e aspettiamo recensioni sia positive sia negative. Grazie per aver letto fin qui e vi aspettiamo nelle prossime puntate.

 

Hermione_Rosalie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetAngel86