Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    06/05/2012    7 recensioni
Cosė i ricordi riaffiorano: riesco a sentire le tue rude mani che mi fanno un carezza, a vedere i tuoi occhi bui e tenebrosi, ad ascoltare il tuo ghigno malizioso.
Piccolo momento della coppia Bulma/Vegeta, con la partecipazione straordinaria di una piccola Bra.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui, non mi vedi?

Sono passati anni da quando il tuo corpo si č accasciato su quel freddo pavimento della nostra calda camera, quel pomeriggio d'autunno.
Stringo a me le nostre lenzuola, riesco a percepire ancora il tuo odore.

Cosė i ricordi riaffiorano: riesco a sentire le tue rude mani che mi fanno un carezza, a vedere i tuoi occhi bui e tenebrosi, ad ascoltare il tuo ghigno malizioso.
'Sai donna, non ti ho mai dimenticata.' Spalanco ancor pių gli occhi.
'Sono qui, non mi vedi?' Sorride ancora.
'No, non sono tornato' Rivedo quel ghigno freddo, altezzoso, degno del mio Principe.
'Sai, dopo tutto, mi hanno spedito nel regno dell'aldilā.
Dovrai raggiungermi, siamo intesi?' Il suo sguardo si fa serio.

Poi mi sfiora le labbra e l'enorme balcone si spalanca. Capisco che č andato via.

Una dolce vocina mi profana i timpani.
'Mamma, che ci fai qui? Su vieni in cucina, te lo ordino.'
Sorrido e abbraccio la piccola Bra.
'Che dono che mi hai fatto Vegeta, una figlia uguale a te.'
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21