Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 19052013    06/05/2012    0 recensioni
Ciao bella jentee! Sono Elen una ragazza di 15 :)
Vi è mai capitato di odiare l'estate!? A me è capitato -.- Però fino a un certo punto, fino a quando incontri delle persone che ti cambiano la vita ♥
{ Se volete sapere perché odio profondamente l'estate, la quale però mi ha cambiato la vita e se ami pazzamente i One Direction, leggila! ♥}
-Potete recensire,così almeno so se devo cambiare qualcosa,se vi piacciono i capitoli :) Thanks -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso assicurarvi che quello era il ragazzo più bello, che io abbia mai visto in vita mia :) E' una persona indescrivibile,davvero! :) Non so da dove cominciare! Aveva quel non so ché di magnifico! ♥ Ciò che ho potuto vedere in quei 5 minuti accecata dal sole, erano i suoi capelli! Oooh si, quella massa di capelli ricci! Sembrava una criniera di leone sexy!  ♥ E poi i suoi grandi occhioni verdi,che meraviglia! Ci si poteva perdere al loro interno, se li fissava per più di 5 minuti, cosa che non feci per evitarmi un'altra figura di merda .-. Mi limitai a sorridergli, e in quel momento potei notare il suo sorriso! Non era il solito, che si vedeva in giro..Grazie alle graziose fossette ai lati della sua bocca * da baciare * trasmetteva dolcezza,bellezza, tenerezza e  sensualità :) A interrompere il mio sogno ad occhi aperti, furono i miei genitori .-. Fuck! I quali mi chiamarono e dissero:
- "Tesoro, cosa vuoi stasera da mangiare,vuoi una pizza!?" risposi,chiudendo la finestra: "Bhé,voi che dite!?" 
- "Lo prendiamo per un si,arriviamo subito" 
Quando i miei uscirono, ne approfittai per andare a cambiarmi e sistemare le mie cose :) Appena finimmo di mangiare la deliziosa pizza francese, non paragonabile a quella italiana, ritornai in camera. Ero rimasta talmente affascinata da quel ragazzo, che decisi di sbirciare dalle tende,fortunatamente scure! In un primo momento non vidi nulla, poi mi concentrai per bene e in lontananza vidi cinque ragazzi ballare, accompagnati da una musica, tipo i 30 seconds to mars, e da una luce soffusa, la quale non mi permetteva di vederli chiaramente,però riuscì a intravedere quella massa di capelli,che mi aveva incantato il giorno stesso! :) Quelle scene, divertenti, di cinque ragazzi, che si scatenavano a suon di musica, mi fecero andare a dormire con un sorriso a 32 denti stampato in faccia! * non avevo mai provato una sensazione simile * pensai. 
 
La mattina seguente,mi alzai,pensando ancora a quel bellissimo,fottuto ragazzo. Subito mi diressi in cucina,dove mi aspettava una colazione nutriente: pane, burro e marmellata, accompagnati da una grande tazza di cappuccino! Che delizia! Dopo essermi abbuffata,di prima mattina,mi andai a sistemare un poco,anche perché quel giorno mi aspettavano le pulizie di casa,mentre i miei genitori si sarebbero goduti la giornata a "Juan les pins", un paese non tanto distante da casa nostra. 
- "Tesoro,torneremo tardi questa sera. Puoi preparare da mangiare!?" disse mia mamma.
Sinceramente, non mi andava di preparare la cena, così pensai, che avrei ordinato qualcosa, però risposi:
- "Certo!" Godetevi la giornata,divertitevi! :)
Ok,so cosa direte! Questa è una frase molto conosciuta,ma non vi preoccupate,non potevo fare baldorie,anche perché non conoscevo nessuna fottutissima persona :( 
Appena uscirono i miei,accesi la musica, la mia canzone preferita del momento: "Ma cherie" http://www.youtube.com/watch?v=CKhu7pDjarY&ob=av3e {se volete avere un'idea della canzone} .
Inizia a scatenarmi a suon di musica,con l'aspirapolvere, strofinacci, smacchiatore, nelle mie mani, ma visto la mia idiotezza  mi dimenticai di chiudere la finestra e non mi accorsi che vi erano cinque angeli affacciati al piccolo balconcino, che si stavano quasi per ammazzare, nel intento di vedere che cazzo stavo facendo .-. Ci riuscirono! Corsi in camera, saltai sul letto e comincia ad urlare:  
- "We are gonna dance into the sea, all I want is you, you're ma chérie. Never seen a girl that's so jolie, all I want is you, you're ma chére, Ma chérieeeeeeee oh oh! :)" 
* Cazzo, Elen svegliati non vedi che ci sono cinque ragazzi, che ti stanno guardando!? * pensai.
Appena finì la canzone, andai a sceglierne un'altra, e ne approfittai per regolare le casse ed alzare il volume. Passai davanti alla finestra, e come al solito sbirciai, per vedere se c'era il ricciolino,ma non lo vidi..Non lo vidi, perché non c'era solo lui,ma altri quattro bellissimi ragazzi, che mi guardarono sorridendo! :) Ricambiai dall'imbarazzo e chiusi la finestra.
* Cazzooo, un'altra figura di merda! Minkiaa! E mo che faccio!? Non mi potrò mai più far vedere da loro, perché..*
I miei pensieri vennero interrotti dal citofono! Era arrivata la cena! :) Sono un genio! Avevo ordinato "pollo e patatine,con ketchup e robe varie!  Subito dopo arrivarono i miei, mangiammo la nostra deliziosa cena e andammo a letto! 
Non riuscivo a dormire..quel ragazzo era continuamente nella mia testa,non voleva uscire! Così cominciai a pensare,pensare e pensare a com'era andata la giornata! Un sorriso spuntò nel mio viso,nel ricordo di quanto ero stata cogliona! Pensate a una ragazza che si scatena e cinque ragazzi fighi , che la osservano! Vabbè! Vedremo se domani non farò altre figure di merda come questa! Notte! 
CONTINUA ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 19052013