Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    06/05/2012    2 recensioni
Lanciò uno sguardo timido e incerto fra le barre del cancello, come sempre aveva fatto. Di nascosto.
Erano troppe le cose che amava di Shiemi, e questo non andava bene.
*
Lanciò uno sguardo timido ed incerto verso la cattedra, come aveva sempre fatto. Di nascosto.
Erano troppe le cose che le piacevano di Yukio, e questo non andava bene.
*
(Yukio/Shiemi.)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shiemi Moriyama, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Di nascosto.






Lanciò uno sguardo timido e incerto fra le barre del cancello, come sempre aveva fatto. Di nascosto.
Di nascosto, perchè non voleva che lei lo notasse e gli facesse domande a cui Yukio stesso non sapeva rispondere.
Di nascosto, perchè lei era particolarmente bella così, mentre annaffiava i fiori, inconsapevole della sua presenza.
Di nascosto, perchè non stava bene spiare le ragazze. Era da Rin, non da lui.
Si riscosse e arrossì della propria stoltezza. Erano troppe le cose che amava di Shiemi, e questo non andava bene.
Non voleva, non poteva, non doveva entrare nella sua vita, leggera e delicata come il battito d'ali d'una farfalla, ingenua di tutto il male che infestava quel mondo che così tanto amava.
Non sapeva cos'era il sangue sull'erba che curava ogni giorno. Non avrebbe mai dovuto saperlo.
Si allontanò in silenzio, un'ombra nella luce. Di nascosto.



Lanciò uno sguardo timido ed incerto verso la cattedra, come aveva sempre fatto. Di nascosto.
Di nascosto, perchè temeva che lui potesse accorgersene e rendersi conto di quanto Shiemi fosse sciocca.
Di nascosto, perchè quando gli altri uscivano per la ricreazione Yukio tirava fuori un libro e leggeva. Era particolarmente carino così.
Di nascosto, perchè non stava bene spiare un professore. Era poco da lei.
Si riscosse e arrossì della propria stoltezza. Erano troppe le cose che le piacevano di Yukio, e questo non andava bene.
Non voleva, non poteva, non doveva entrare nella sua vita, quella di un adulto e non di una mocciosa come lei. Avevano la stessa età, eppure era talmente diverso.
Non sapeva quanto forte batteva il cuore di Shiemi quando sfiorava la sua mano accidentalmente. Non avrebbe mai dovuto saperlo.
Si alzò ed uscì, mordendosi il labbro inferiore e asciugando una lacrima. Di nascosto.



































Note dell'Autrice: Ehilà. Rieccomi con un'altra one-shot, stavolta con doppio punto di vista. Mi piace scrivere cose del genere, è abbastanza divertente. ^-^
Ho sempre creduto che Shemi e Yukio siano una bella coppia -e non si può negare che lei abbia una cotta piuttosto evidente per lui, dài- così ho pensato questa roba qua.
La prima è ambientata prima della serie, quando Yukio pensa di poter tenere fuori Shiemi da tutta questa storia di demoni e compagnia cantanti -tanto sua madre ha un negozio di articoli per esorcisti, quindi credo sia un po' inutile- e la seconda quando lei è già alla True Cross. Ho un po' approfittato del suo carattere insicuro, spero di non essere caduta nell'OOC. Che orrore.
Bene bene, vado. Spero vi sia piaciuta, una recensione fa sempre piacere!
Lucy
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy