Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Hummingbird    06/05/2012    4 recensioni
Salve.
Allora, innanzitutto buonasera.
Questa breve one-shot, che ho scritto un po' impulsivamente, è dedicata alla mia amica Pingolina, che mi sostiene sempre :D
Un piccolo assaggio: "Ah, ma cosa vado a pensare: sembra io stia cominciando con una di quelle strambe predizioni, quasi fosse un oroscopo".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pervinca Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una strega del buio.

 

 

Eccomi, sono io: sono una strega del buio.

Non ho mai apprezzato questa definizione dei miei poteri, così secca, quasi malvagia. La prima volta... La prima volta che mia zia mi ha rivelato cosa avrei dovuto affrontare, mi sono sentita spaventata, intimorita come non mai.

“Sei una strega del buio”.

No, non è possibile; non io, quando mai è esistito qualcuno tra i Periwinkle che si è dimostrato “oscuro” ? Mai.

Quando le nere tenebre dominano il mio villaggio, di notte, mi passano per la testa cose a cui non dovrei pensare, concetti che dovrei mettere a tacere in un battito d'occhi, ma che continuano a fluire nella mia mente, quasi fossero perpetue convinzioni; sbagliate.

I magici del buio... Siamo così diversi! Ma non solo dai magici della luce, tra noi! Siamo artisti, creatori, anche se spesso ci classificano come funesti distruttori; personalità stravaganti, che posseggono una mente molto flessibile, aperta.

Siamo anche testardi, cocciuti come dei muli; fermamente convinti che quel che dobbiamo fare venga prima di tutto, ciò che vogliamo dobbiamo raggiungerlo a qualsiasi costo.

Ah, ma cosa vado a pensare: sembra io stia cominciando con una di quelle strambe predizioni, quasi fosse un oroscopo.

Cosa voglio saperne io, poi; non conosco nemmeno bene me stessa, come posso sperare di capire la mia magia?

“Tu distruggi”, non è vero!

“Tu ferisci”, questo è falso!

“Tu uccidi”, no, è una bugia!

Io non distruggo, io non ferisco, io non uccido! Sono solo una strega, non un'assassina!

Non sono poi così diversa dai magici della luce: anche io posso sentirmi dolce, posso essere libera sfiorando le stelle del cielo notturno, posso trovare la luce quando d'ovunque c'è oscurità.

E allora, sinceramente, questi vi sembrano i pensieri di una distruttrice? No, non lo sono affatto.

Questi sono i miei pensieri, i pensieri di una strega del buio.

 

 

 

 

Piccolo angolo dedicato a me:

Bonjour, ça-va bien?

No, ok basta con il francese, altrimenti si finisce male.

Questa breve storia su Pervinca, che ho scritto praticamente di getto, è dedicata totalmente alla mia amica Serena, Pingolina.

La ringrazio per tutte le volte che mi è vicina, grazie bella :D

-Hummingbird-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Hummingbird