Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: DateAtTeaTime    06/05/2012    3 recensioni
Eunhyuk perde una scommessa e si prepara a travestirsi da Marilyn Monroe. Siwon gli fa compagnia. [SiHyuk appeeena appeeeeena accennato]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choi Siwon, Eunhyuk, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: SiHyuk non è nemmeno tra i miei ship preferiti ma dopo Monhyuk e precisamente questa gif non ho potuto resistere u.u
 
 
 
 
 
 
A quanto pare era stata una buona idea scommettere. E far partecipare Hyukjae.
Siwon si portò una mano chiusa a pugno verso le labbra, nascondendo il sorriso divertito che, sapeva, avrebbe fatto arrabbiare la povera vittima di questa punizione. La povera vittima di tutte le scommesse.
Hyukjae si mise la parrucca con i boccoli biondi in testa e si controllò allo specchio. Siwon si sedette sul letto della stanza di Hyukjae, un po’ perché era stufo di aspettare in piedi e un po’ per guadagnare del tempo mentre ammirava il travestimento del ballerino.
Il suo sguardo percorse la linea della sua nuca accarezzata dal pigro sole mattutino, verso le spalle un po’ sproporzionate in confronto al grazioso vestito bianco, sulla bianca schiena scoperta e fino a dove il vestito cominciava a coprire il suo corpo.
Si lasciò cadere sul letto e si rotolò su un fianco senza togliere lo sguardo da Hyukjae.
“Hai fatto?” chiese alla vista dell’altro che si aggiustava le pieghe dell’abito per l’ennesima volta.
“Vi prego fatemi fare qualcos’altro. Tutto tranne questo,” Hyukjae borbottò flebilmente, voltandosi verso il suo dongsaeng.
Siwon scosse le spalle. “L'altra opzione è Shakira nel video di She Wolf.” Erano stati fin troppo clementi a risparmiarlo da quella punizione.
“Vestito attillato nero o corpetto color carne?”
“Corpetto color carne, ovvio. Compresi i tacchi.”
Hyukjae sospirò rassegnato e si trascinò verso il letto sedendosi vicino a Siwon. Un boccolo biondo gli decorava la fronte e Siwon combattè l’impulso di allungarsi e spostarglielo dietro l’orecchio. Si riscosse dai suoi pensieri quando Hyukjae parlò.
“Ricordami di non accettare più scommesse.”
Siwon rispose con un cenno d’assenso e si tirò su reggendosi su un gomito. “Hyung, sei bellissima,” disse posando una mano sulla schiena nuda dell’altro e ridacchiando. 
Poi scese il silenzio mentre faceva salire la mano verso la nuca e aggiustava le dita per avvolgerla con gentilezza. Hyukjae non disse niente e rimase invece a fissare il pavimento. Rabbrividì un po’ quando il pollice di Siwon si fece strada sotto la parrucca e affondò nei suoi capelli veri.
Proprio in quel momento la porta si aprì per fare strada a un Sungmin dal sorriso raggiante. “Hyukkie, ho portato i sandali. Sono quelli che uso per il Super Show, ti dovrebbero stare.”
Hyukjae si alzò dal letto, l’attenzione totalmente concentrata sul nuovo arrivato.
Siwon tenne il braccio proteso ancora per qualche secondo prima di passarselo tra i propri capelli, sorridendo con rassegnazione. Si alzò controvoglia dal letto e  si diresse verso gli altri due. 
Decise che avrebbe proposto un’altra scommessa più avanti. Avrebbe fatto passare giusto il tempo necessario perché Hyukjae dimenticasse di essere totalmente una schiappa a scommettere. Due settimane al massimo, si disse mentre rideva con Sungmin dell’espressione imbarazzata di Hyukjae sui tacchi.
 
 
 
 
 
 
 
 
***
 
 
 
 
 
L'idea per questa ff è stata concepita in pullman quando, mentre io e la mia amica stavamo ascoltando la musica, mi sono accidentalmente fatta scappare la frase "La prossima canzone sarà la canzone del giorno." Così la suddetta amica si è esaltata e ha cominciato a dire "Usando la prossima canzone come ispirazione, scrivi una fanfiction con-"
E destino volle che il pairing SiwonxMonHyuk fosse nominato poco prima che iniziasse la canzone "Your body is a Wonderland" di John Mayer. Niente di più folle.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime