Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: xsheeransvoice    06/05/2012    1 recensioni
Facciamo un passo, una giravolta e mi ritrovo davanti allo specchio.
Sorrido.
Ma sì, in fondo ci è venuta voglia di andare alla festa.
E meno male che abbiamo preso questa decisione.
Ancora non lo sapevamo, ma tutta la nostra vita sarebbe cambiata.
[Tratto dal libro 'Amore 14']
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Piacere, sono Allyson , vivo ad Amburgo e sono una delle tante ragazzine che frequentano il Colón Language Center.
All'interno della scuola non sono molto conosciuta, forse per il mio modo di fare, sono sempre in disparte, nessuno ancora è riuscito a capirmi.
Forse sarà per il fatto che studio molto o per il mio carattere chiuso ed introverso.
Infatti sono timidissima.
Sono alta, magra, bruna con gli occhi verdi.
Non ho molta autostima di me, sono sempre insicura.
L'ultima volta che un ragazzo si è avvicinato gli ho risposto in modo molto maleducato e da allora nessuno ha il coraggio di avvicinarmi.
Sono l'esatto contrario di mia sorella Jessy.
                                           
                                                    ***
 
Ciao!
Sono Jessy e sono la sorella di Allyson.
Anch'io come lei frequento il Colón Language Center, ma solo perchè i miei genitori me l'hanno imposto.
Infatti al Colón Language Center ci vado controvoglia e credo proprio che quest'anno non mi ammetteranno all'esame perchè il mio quoziente intellettivo non è pari ad una studentessa di tale scuola.
Io e mia sorella frequentiamo la stessa scuola, ma lei è al quarto anno, mentre io sono al terzo.
Io e Allyson ci somigliamo molto fisicamente. Anch'io sono magra, ma un pò più bassa.  L'unica cosa che non ci accomuna sono gli occhi, i miei sono azzurri. Anche il colore dei capelli è uguale solo che io li tingo di rosso.
Caratterialmente io sono molto diversa da Allyson. Infatti io non sono timida come lei, anzi il contrario.
Non ho paura di camminare a testa alta e di certo non sono insicura quanto lei.
 
                                                ***
 
Queste siamo noi.
Due poli opposti.
Due universi paralleli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: xsheeransvoice