Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Poison Heart    06/05/2012    5 recensioni
Se Angela e Bella fossero state migliori amiche?
Se Angela avesse scritto una lettera a Bella, ma non gliela avesse mai data.
Una lettera da parte di un'amica, un'amica che non sa cosa fare...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angela, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Bella,
non so perché ti sto scrivendo questa lettera, forse perché non sono brava a parole, o non riesco mai ad esprimermi come vorrei, quindi, lo farò così.
Non so neanche se la leggerai mai, non so se avrò il coraggio di dartela, probabilmente non ti cambierà la vita, sicuramente non ti cambierà la vita, ma voglio provarci.
Voglio provarci perché non sopporto più vedere i tuoi occhi così tristi e spenti.
Non sopporto più i tuoi sorrisi finti e tirati a cui tutti credono, ma non io.
Non sopporto più vederti piangere.
Non sopporto più il tuo dolore, che, in un certo senso è diventato anche il mio.
Scusa se non faccio di più per aiutarti.
Scusa se non sono un’amica perfetta.
Io…mi sento terribilmente inutile, inutile e piccola, in confronto al dolore che leggo nei tuoi occhi.
Fa quasi paura, perché una ragazza non dovrebbe soffrire come te.
Lui  se ne è andato, è vero, ma tornerà.
Tornerà, lo so io e lo sai tu!
Tornerà e dovrà ritrovarti come prima, anzi più forte, più bella e più matura.
Dovrà ritrovare una donna e non una ragazzina.
Dovrà ritrovare quella fantastica ragazza dagli occhi marroni di  cui si è innamorato.
E se non lo farà, se non tornerà, lo andrò a prendere fino in capo al mondo.
Ti chiedo scusa, se spesso non ti ho capita, se ti ho accusata.
L’ho fatto per proteggermi, lo ammetto.
Proteggermi da qualcosa troppo grande per me.
Non sapevo cosa dirti, non sapevo cosa fare, come potessi farti sentire meglio, come poter ritrovare la mia amica….
Perché lei c’è ancora, da qualche parte dentro di te, lei c’è.
E deve vincere, deve  vincere su quest’automa, che vuole solo autodistruggersi; perché è questo che stai facendo: ti stai autodistruggendo e io non sarò una spettatrice muta.
Non più.
Io…io non posso prometterti che tutto tornerà come prima, nessuno  può prometterlo.
Ma posso prometterti che io ci sarò.
Che ci sono, ci sono sempre stata e non abbandonerò la mia migliore amica.
Scusa.
Ti voglio bene.
                                                                                                                                     Angela
 
 
 
 
 
 
 
 
Volevo solo dedicare questa one-shot ad una mia amica, spero capirai qualcosa in più ora… 
Ringrazio anticipatamente chiunque la leggerà.
A presto  :)
Xxx Poison Heart 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Poison Heart