Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Recenjohnnist    06/05/2012    4 recensioni
Oggi voglio proporvi una soluzione alla cretinità che Scar ha dimostrato dicendo a Simba di aver ucciso Mufasa... Non era lui...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi voglio proporvi una soluzione alla cretinità che Scar ha dimostrato dicendo a Simba di aver ucciso Mufasa... Non era lui...
 
No non sto di diventando un celebro-leso, anche se ci vado vicino... Ma comunque, vi andrò ora a mostrare (o meglio a scrivere) il motivo per cui Scar ha detto quella frase così idiota...
 
Questo lo faccio perché non posso credere che il cattivo più intelligente della serie Disney si sia sputtanato con "Ho ucciso io Mufasa".
 
Allora cominciamo...
 
Era una bella giornata nelle terre del branco, le nuvole oscuravano il sole, le terre erano aride, e le leonesse si rifiutavano di cacciare, Scar se ne stava nel suo harem di leonesse concubine che gli davano le più belle attenzioni che lui potesse desiderare. Ad un tratto entrarono le tre iene con le loro rispettive sedie a rotelle (Il cibo mancava da molto e la carne è sempre carne), "Scar le leonesse si rifiutano di cacciare e noi non possiamo andare avanti mangiandoci le nostre zampe a vicenda, come faremo poi a spingere la sedia a rotelle, in questa storia non c'è Princess che ci fa da infermiera" "E allora mangiate Zazu" rispose il leone mentre eseguiva un coito (Dopo tutto lo diceva anche De Scartés "Coito ergo sum"), "Ma lo abbiamo già mangiato" disse Banzai "Quell'uccello aveva ragione, la sua carne faceva schifo e sapeva di verginello" aggiunse infine Shenzi (Che detto tra noi era l'unica femmina di tutto il film a comandare veramente).
"Allora cosa dobbiamo fare?" chiese Banzai mentre vedeva tutto il liquido che finiva sul volto di varie leonesse, "Potessi essere io al loro posto" pensò Shenzi, "E io che ne so è Mufasa il re"
"Scar l'hai ucciso ricordi?", Scar ritornò un attimo in sé "Ah si è vero, scusate ma con tutta questa calca non ho la maggior parte del sangue alla testa, comunque andrò a fare la spesa". Così il leone con la criniera scura e la pelliccia arancione, e bianca tra le gambe, decise che doveva andare al Lydl, visto che li fanno buoni prezzi, e poi era un associato, quindi gli conveniva. "Ma scusa Scar, se tu vai via chi resterà qui a far finta di comandare?". Il leone dal coito difficile guardò le tre iene, e si mise a ridere "Ah, è vero voi non conoscete il mio fratello gemello, Scar 2 vieni qui" "Non posso sto giocando a Wow e sto facendo una quest" a quelle parole Scar si diede una zampata sulla fronte. "Su forza venite con me ve lo presento". Ben presto tutti e quattro si ritrovarono in una stanza buia con un unico fascio di luce che proveniva da uno schermo, davanti a quello schermo c'era seduto Scar 2, il fratello nerd e un po' meno intelligente di Scar. "Scar 2 ho bisogno che tu mi sostituisca" disse imponente il fratello intelligente "Uffi che pizze, dammi 5 minuti che voglio finire questa quest" rispose il 2, "No subito" dicendo così, colui dal bianco pelo sulle gambe, andò a staccare la spina, (e adesso tutti si chiederanno, da dove cavolo arrivava la corrente, considerando che si trovavano nella più sperduta savana senza un segno di civilizzazione) "No ma dai dovevamo sconfiggere il boss finale, che cavolo devi fare sempre il guastapartite" ribatté il nerd con fare stufoso. "Senti, devi sostituirmi, devo andare a fare la spesa, tornerò tra circa mezz'ora, non serva che ti dica niente, sai cosa devi dire, abbiamo ripetuto queste cose mille volte" "Ok ok, vai a fare questa stramaledettissima spesa". Così dicendo i due leoni si diressero ognuno per la sua direzione, Scar al Lydl e Scar 2 alla rupe. Il leone che si era appena ripulito dal coito prese la macchina, una Jaquar, e si diresse verso il discount dove i prezzi piovono a catene, mentre il giocatore di Wow si era appena messo a giocherellare con le leonesse dell'harem. Ma spostiamoci un po', e andiamo su Simba, che se ne stava con i suoi due amici fattoni a girarsi uno spinello ascoltando Marley. "Timon" chiamò il leone dal manto beige mentre non faceva altro che ridere, "pensi che dovrei tornare alla mia terra e fare sesso sfrenato con tutte le leonesse?" il suricata replicò "No ci sono tanti tronchi con cui ti puoi divertire qui" "e poi gli insetti che ci sono dentro fanno un solletichino niente male" aggiunse infine il facocero. Tutti e 3 non facevano che questo tutto il tempo (Alla fine era "Hakuna Matata"). In quel momento si sentirono dei passi sopra la reggae di Bob. "Chi va la?" chiese il personaggio dalla rossa criniera "Sono io Nala" "Nala?", dal cespuglio di Maria spuntò fuori la leonessa che era stata amica di giochi con Simba tempo addietro "Simba devi tornare, devi dire che sei stato tu ad uccidere tuo padre, che ti diverti con i tronchi e che ti fai di cannabis" "Aspetta, come sai che sono stato io ad uccidere mio padre, alias tuo zio?" chiese il leone continuando a ridere "Non chiederlo a me è l'autore che ha deciso così" "Allora non metto in dubbio la parola dell'autore".
 
Ma andiamo veloci
 
Simba e Nala si innamorano
Simba e Nala fanno un giro insieme a Timon e Pumbaa
Simba e Nala fanno una treesome con Timon
Simba e Nala fanno una treesome con Pumbaa
Simba litiga con Nala
Nala scappa via
Simba fa un altro giro con i suoi amici
Simba ha una visione del padre.
 
"Padre scusa, una cosa che mi sono sempre chiesto è perché tu non mi abbia detto che è stato Scar ad ucciderti, potevi apparirmi un botto di tempo fa, almeno mi sarei risparmiato tutto sto tempo a giocare con i tronchi, più che altro avrei giocato con le leonesse"
 
Mufasa non risponde e sparisce
Simba incontra Rafiki
Simba fa un giro con Rafiki
Simba corre in stile moviola per il deserto (che poi tutto sto deserto da dove è uscito, visto che molto probabilmente da cucciolo Simba aveva si e no fatto mezzo chilometro)
 
Torniamo un attimo dai "cattivi"
 
Scar era impegnato a giudicare i diversi vestiti di Zira, e dirle quale secondo lui gli stava meglio. Una volta scelto andarono a pagare alla cassa tutto il popò di roba che avevano comprato, naturalmente c'era anche il cibo. Il cassiere che sembrava non notarli, stranamente c'erano solo loro nel negozio, ma dopo tutto un lydl in mezzo alla savana non può avere tutta sta gran clientela. "Mi scusi, Mi scusi" cominciò a dire Scar, "Uffa che volete" "Dovremmo pagare" "Dovete proprio" ribbatte il cassiere Kun, "Si dovremmo" rispose Scar con un tono di stizza. "Sentite facciamo così, voi andate via, ed io non vi faccio pagare, sinceramente non ho proprio voglia di battere lo scontrino ne di passare i prodotti sul rullo, quindi arrivederci" Scar era sbigottito da quel comportamento, ma alla fine ne era anche molto contento, visto che avevano riempito 20 carrelli con delle torri di cibo del discount alte quasi 3 metri. Nel frattempo alla rupe, una delle tre iene a random andò ad avvertire Scar 2, che stava finendo quella quest interrotta su wow prima, che era arrivato un leone "uffi ma perché sempre sul più bello, ragazzi continuate voi qui, io devo un attimo allontanarmi" disse il leone ai suo web-amici. Uscì così fuori dalla caverna e andò a vedere chi fosse quel fantomatico leone "SIMBA!" il leone dalla criniera nera si girò "Allora sei tu, tu hai ridotto così il regno", la faccia di scar 2 per un momento fu questa
 
You don't say?
 
"Si sono stato io, guarda il mio grande operato" disse il nerd indicando il regno completamente arido, la reazione di simba, o meglio sempre la faccia di simba fu questa
 
Poker Face
 
"Spero tu stia scherzando, non ti rendi conto di ciò che hai distrutto", "No no me ne rendo conto, dopo tutto l'ho distrutto perché era il regno di tuo padre, l'ho raso a zero per costruire un nuovo e più prolifico regno" "Bugiardo" disse simba con fare minaccioso "Ma tornado a parlare di tuo padre, ancora non hai svelato il tuo piccolo segreto, beh simba di loro chi è stato ad uccidere mufasa" "Sono stato io".
La reazione del branco fu più o meno questa
 
Are you fucking kidding me
 
"Si sono stato io" ribadì il leone omo, che fece cambiare a tutto il branco la sua espressione
 
Okay
 
Scar 2 insieme alle iene incominciò a fare un discorso su quanto lui fosse figo spingendo piano piano simba verso la punta della rupe, Simba incampò e si aggrappò con le unghie. E siccome Scar due era un imbecille disse avvicinadosi all'orecchio di Simba "Ho ucciso io mufasa", ma quando realizzò era troppo tardi e la sua faccia fu questa.
 
 
Da qui in poi sapete più o meno come va
 
Simba sale su Scar e gli fa dire la verità i due combattono e vince Simba.
E poi tutti insieme dopo aver rifatto la scena un milione di volte per voi che li guardate in cassetta, fecero un giro tutti insieme.
 
 
Fine
 
Se tu la pensi diversamente da me, beh
.
.
.
.
.
.
.
.
.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist