Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: alexandra jane    29/11/2006    8 recensioni
il nostro voldy ha qualcosa da dire alla sua inseparabile compagna delle lunghe serate solitarie.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             

MALEDETTA

 

Maledetta. Sei solo una vipera, io ti odio. Eppure non posso fare a meno di te. Sei così invitante. Sei mia amica. Mi sostieni quando sto male. Sensuale. Ti squagli quando ti tocco. Sei mia, ti spogli sempre sulle mie ginocchia, mi ami. Ma tu mi rovini soltanto, sei una droga. Non posso cedere un’altra volta. Hai tentato di uccidermi una volta. Ma non questa volta. Levati orrida creatura dalla carnagione scurissima. Ti odio e ti amo. Ma resisterò. Non posso permettermi di perdere la mia perfetta linea. Tu mi modelli come vuoi, schifosa, invitante, dolcissima e maledetta cioccolata.

 

 

 

 

Si lo so che è orribile, ma me l’ha suggerita la mia amica, detta anche la secca. Gli è venuta in mente oggi all’intervallo mentre mangiava la milka!! Io l’ho subito scritta, insomma era troppo divertente vederla parlare con la barretta di cioccolato.

 

 

 

                             

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexandra jane