Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal07    07/05/2012    1 recensioni
Non sono mai stata brava a spiegare quello che provo, quindi ci ho provato oggi. Non pretendo che qualcuno recensisca, volevo solo provare ad esprimermi su qualcosa a me caro scrivendo.
"Belle parole, stupendi ideali, lui è tutto. Sono tutte cazzate che ogni giorno vedo in lui, tutte menzogne e bugie che gli associo, per renderlo speciale, perché per me lo è."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


All’inizio brucia, poi passa
 
 
Non è giusto.
No, certo che no!
Come diamine può farmi tutto questo?!
Solo guardandomi, solo usando una parola sbagliata, solo con un gesto o un suo movimento può cambiare il mio stato d’animo.
Sono arrabbiata, infinitamente arrabbiata per quello che riesce a farmi.
Si, perché sono una persona coerente, realista che non crede ai miracoli.
Lui mi fa vacillare. Ogni volta.
Con quello sguardo riesce a guardarmi dentro. Per quello mi allontano sempre da lui, anche se la mia mente e il mio cuore lo vogliono al loro fianco.
Se sono triste, lui mi fa sorridere. Anche prima di addormentarmi, chiudo gli occhi e per un paio di secondi lo vedo davanti a me. Poi il suo pensiero mi sveglia. Che novità. È successo fin dal primo giorno in cui ho capito che mi piaceva. Maledetto giorno.
Se sono arrabbiata con lui, davanti ai suoi occhi dimentico di tutto. Oh si, perché starei ore a guardarli. Oh si, gli occhi più belli che abbia mai visto.
Si, sto esagerando. Lui non è perfetto.
Pensiamo che qualcuno sia perfetto soltanto quando lo amiamo.
Non sanno quanto sia vero.
Belle parole, stupendi ideali, lui è tutto. Sono tutte cazzate che ogni giorno vedo in lui, tutte menzogne e bugie che gli associo, per renderlo speciale, perché per me lo è.
Ogni mio ideale, ogni mia volontà, davanti a lui crolla.
Sono debole davanti a lui, e mi odio per questo.
Forse lui è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno. È arrivato quando ero arrivata al culmine.
Quando non riuscivo più ad essere forte.
Alcune volte vorrei non amare.
Ma credo veramente di amarlo?
Ho paura. Ho paura di dire si.
Tutto quello per cui ho lottato fino ad ora svanirebbe.
Se ammettessi di amarlo, mi sentirei ancora più legata a lui.
Infatti una parte di me vuole lasciarlo andare, ma l’altra vuole che non se ne vada.
Lui sa farmi ridere, arrossire e vivere.
Lui sa farmi piangere, gridare e togliermi il fiato.
Mi sento sola quando non c’è, nonostante abbia molte persone che mi vogliono bene.
Non sto gridando aiuto. Tanto sarebbe lui, l’unico, a potermi salvare.
“All’inizio brucia, poi però passa.”
Quando passerà?
Quando il suo ricordo smetterà di tornarmi in mente?
L’altro giorno ho pianto.
Non posso dipendere da una persona. Me lo ripeto continuamente.
È sbagliato desiderare così tanto qualcuno?
Chiudo gli occhi.
Lo odio, per quello che mi fa senza saperlo.
Ma lo amo per quello che veramente è. Per ogni ricordo che ho di me e lui.
Nessuno può distruggerli.
Mi porteranno via lui, ma non i ricordi.
Mi assalirà la nostalgia, ma io confido nelle persona che mi stanno vicino.
Lo vorrei in un futuro, vicino a me, ma mi hanno insegnato che nella vita non si può avere tutto.
Due parole: Vai avanti.
Non sei l’unica.
 

Come posso dirgli che lo amo?
Se vuoi facciamo una prova. Fai finta che io sia lui.
Ok, allora… Ti amo.
Anche io!! Ora va e diglielo.
L’ho già fatto.

 
 
Dedicata al mio nonnino ^^
Uno degli uomini che amo di più a questo mondo =)
Mi ha tirato su il morale in un momento di piena tristezza.
“Cos’hai?”
“****** ha la ragazza.”
“Ehhh, cosa vuoi che sia. All’inizio brucia un po’, poi passa.” =)
Grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07