Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    07/05/2012    1 recensioni
Questa storia e basata sui Monchele e sulla loro storia d'amore....che dovrà superare moltissimi ostacoli e i pregiudizi degli altri...ma insieme ce la faranno!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lea

E ad un certo punto sentii la mia mano stringere,alzai leggermente il mento incredula di quello che stava succedendo;quando guardai il viso di Cory che disse: ' Tu non mi perderai mai! '
' Cory!?! ' dissi con un filo di speranza anche se non volevo farmi troppi film in testa,ma poi vidi i suoi occhi aprirsi leggermente,a quel punto mi avvicinai frettolosamente vicino al suo volto accarezzandogli i capelli e ripetendo il suo nome più volte,finchè lui non disse ' Lea,sei qui!?! ' con un filo di voce.
' Si sono qui,tesoro,sono qui! ' dissi con la voce strozzata dalle lacrime di gioia mescolate a quelle di tristezza,per poi continuare dicendo sarcasticamente ' Avrei voluto avere un'aspetto migliore quando ti saresti svegliato ' 
' Anch'io! ' disse, al suono delle sue parole mi uscii una piccolissimo risata che era più che altro associato ad un sorriso,lui quando aprii gli occhi a pieno vedendo le lacrime scendere lungo il mio viso,mi accarezzo lo guancia dicendo ' Non piangere! ' io abbassai lo sguardo e accenai un ' Si ' poi a voce un po' più alta,abbastanza alta che potesse sentire dissi ' Vado a dire ai medici che ti sei svegliato! ' non aspettai nemmeno la sua risposta che subito uscii per andare a chiamare il Dottor Olfaman e dire alle madre di Cory che si era svegliato.
____________________________

Quando i medici finirono di visitarlo,uscirono dalla porta e ci dissero ' Allora,sembra stare abbastanza bene non presenta nessun danno celebrale.......taglio corto potete riportarlo domani a casa ' dopo di che si allontanò andando a visitare qualche altro paziente,quando lo fece io le madre di Cory scoppiammo in un enorme sorriso e ci abbracciammo.
Quando la madre di Cory entrò in sala io chiamai Chris che rispose subito dicendogli ' Si è svegliato....si è svegliato '
' Hai visto,che avevo ragione...lui non ti lascerà mai '
' Si lo so,sono così felice che quest'incubo sia finito ' dopo le mie parole sentii il suo sorriso attraverso il telefono.
' Lee adesso devo andare in sala registrazione da Ryan ci vediamo domani ok? '
' Ok,ciao ' prima di staccare lui mi disse al volo ' A e salutami Cory,e digli che sono strafelice che si sia risvegliato,ciao ' quando staccai vidi la madre di Cory uscire dalla sale e dire ' Ti sta aspettando ' io mi affrettai ad entrare e dire avvicinandomi al suo letto ' Chris ti saluta! ' lui sorrise mi prese la mano,dopo di che disse ' E davvero dolce! '
' Già!Come va? '
' Bene ' disse con un tono di incertezza,poi continuo ' Certo mi fa male un po' il petto ma passerà '
' Si!Il Dottore ha detto che domani potrai uscire,e con te anch'io! ' dissi con una piccola nota di sarcasmo
' Perchè.....Tu.......sei rimasta qui per tutti i 3 giorni!?! ' disse un po' perplesso.
' Si ' dissi con un tono di pura sincerità.
' Hai davvero fatto questo per me? '
' Certo!Io farei di tutto per te '
' Ti amo ' disse facendomi uno dei suoi mezzi sorrisi;io non risposi mi limitai semplicemente ad avvicinarlo e baciarlo con tutto l'amore possibile.
_____________________________________________

Quando lo riportammo a casa lo fecimo subito stendere sul letto,per evitare che si stancasse,poi tutti i parenti per tutto il giorno non fecero altro che stargli attorno,finchè non calò il sole,e noi avessimo finalmente l'opportunità di rimanere un po ' da soli.
Prima di addormentarci parlammo un po' ,ma non molto visto che eravamo entrambi stanchissimi,quindi rimandammo le chiacchere al giorno dopo.

Lo so sono in un ritardo pazzesco,e questo capitolo e minuscolo,ma non ho ispirazione...ad ogni modo credo la nostra FF sta per lasciarci,infatti la farò durare ancora 1-2 capitoli ancora poi credo che non ne scriverò più per un po',al massimo però potrei scrivere qualche piccola One-Shot ma non andrò oltre.Che posso dirvi,non sono brava con le parole quindi...l'unica cosa che vi dico è Grazie per aver seguito la One-Shot grazie per aver seguito le idee sdolcinate e folli di questa pazza....Kiss......Kiss ;-) al prossimo capitolo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry