Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    07/05/2012    2 recensioni
Hermione scrive a Fred dopo la morte di quest' ultimo. Pairing Fred/Hermione... Tratto dalla storia --> "Hai portato via con te tutto il mio mondo, Fred, semplicemente perché eri TU il mio mondo. "
Per favore lasciatemi una recensione, brutta o bella che sia!
Grazie! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_LA MIA VITA SENZA TE_

Caro Fred,
mi manchi tantissimo, senza te non riesco a vivere.
I nostri amici vengono a casa, a cercare di consolarmi, ma sai bene che l' unico che riusciva a portarmi via un sorriso eri tu, Fred.
Sei stato la cosa più bella che mi sia accaduta, con te ho trascorso i momenti più belli della mia vita... Tu eri l'unico che riusciva sempre a capirmi, l' unico che per me c'era sempre, l'unico che sapeva quello che pensavo senza neanche il bisogno che io lo esprimessi a voce.
Tu mi completavi, Fred.
E poi quella maledetta sera te ne sei andato, per sempre, lasciandomi sola a questo orribile, triste mondo. Te ne sei andato, portandoti via ogni cosa felice che la vita mi ha dato. Hai portato via con te tutto il mio mondo, Fred, semplicemente perché eri TU il mio mondo. E cosa mi é rimasto? Niente, perché senza te sono niente, Fred. Hai lasciato dietro te solo i ricordi... I ricordi di una vita passata a rallegrare le persone intorno a te, hai vissuto la tua vita sempre felice, sempre pieno di speranza.
Hai reso ogni persona che ti ha conosciuto orgogliosa di averti incontrato.
Tu eri il mio angelo, Fred. Eri la mia vita, e lo sei ancora, per quanto la tua assenza mi opprima.
Amavo ogni cosa di te, il tuo sorriso sghembo, la tua risata cristallina, il modo in cui mi guardavi, le tue battute, il tuo carattere, persino il tuo profumo, Fred.
E ti amo ancora, Fred. Aspetto solo di raggiungerti, perché ormai la mia vita é buio, ombra.
Tu eri per me il sole, la luce... ora sei il ricordo, la malinconia di un tempo perfetto e ormai irraggiungibile.
So che non vorresti vedermi così ma la mia vita non ha più un senso.
Ti voglio solo dire che ti amo, e che lo farò per sempre, che sei l'unico per me, l'unico che io abbia mai amato.
Tu sei speciale, Fred, tu hai reso la mia vita straordinaria.
Ti amo, per sempre
Tua,
Hermione

Questa ff é uscita così... ù.ù
So bene che non é un granché ma mi piace l'idea di Hermione che scrive a Fred dopo la sua morte. Spero che non faccia proprio schifo...
Sarei davvero felice se voi lettori commentaste la mia piccola, malinconica storiella. :D
Grazie anche solo per averla letta.
George e Fred forever!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever