Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _ehyliam    07/05/2012    3 recensioni
One direction
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Esco! A dopo Marty." disse mio fratello Harry, baciandomi sulla guancia e prendendo la borsa della palestra.
"A dopo" gli risposi io.
Da quando i miei sono morti, io, Marty, e mio fratello Harry viviamo soli in periferia di Londra.
Se non fosse stato per lui, io sarei stata persa. Sì, a volte è un po' ossessivo nei miei confronti, ma c'è sempre.
Mi chiamo Marty, Marty Styles. Sono una ragazza che non ha nulla di speciale, che apparte suonare la chitarra, non sa fare altro.
Da quando vivo qui, perchè prima vivevo a Roma, in Italia, visto che mia madre era italiana, ho incontrato una ragazza fantastica, Hannah, la mia migliore amica.
Anche leiè molto importante per me. Lei e mio fratello sono tutto per me. Tutto.
Mio fratello invece si è fatto degli altri amici, sono quattro ragazzi simpaticissimi tutti su per giù dell'età di Harry. Me li ha fatti conoscere qualche mese fa ad una festa a casa nostra.
Sono tutti molto carini, ma non credo possa interessargli una ragazza come me, anche perche, io ho 16 anni, e loro più di 18.
"Driiiiin" Il campanello della porta suonò. Andai ad aprire.
"Ciao Marty." Era Zayn, un amico di Harry, uno di quei quattro. Era il più carino di tutti per me, ma erano tutti belli, nessuno di loro aveva un difetto.
"Ciao Zayn, Harry non c'è, è uscito, se vuoi puoi aspettarlo qui." dissi io sorpresa.
"Emh... no, io veramente volevo parlare con te. Posso entrare?" chiese.
"Emh.. si, entra pure. Ma fra mezz'ora deve venire Hannah da me e dobbiamo vedere un film, fai presto." che voleva ora?
"Va bene." vidi sul suo viso un'aria un po' dispiaciuta, ma non potevo dare buca alla mia migliore amica per lui, nemmeno lo conoscevo.
Ci sedemmo sul divano.
"Bene Zayn, dimmi." aggiunsi infine io.
SONO MARTINA ED E’ LA MIA PRIMA FF!! VI PREGO NON DITE NULLA, E’ SOLO IL PRIMO CAPITOLO E NON SUCCEDE GRAN CHE NATURALMENTE D: COMUNQUE SU TWITTER SONO MartinaKoala E SE VOLETE SAPERE COME CONTINUA SEGUITEMI E VI AGGIORNERO SUI CAPITOLI.. ALLA PROSSIMA <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyliam