Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    29/11/2006    8 recensioni
Un pensiero mi passa per la mente: no, non può essere! Sorrido amaramente prima di entrare del tutto in camera tua… Mi avvicino al tuo armadio, lo spalanco… no… non può essere… i tuoi vestiti non ci sono più… e la tua valigia non c’è al solito posto… sei partito senza di me…
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Out on your own

Lacrymosa

 

 

 

 

Out on your own                                                                                                                    

cold and alone again
can this be what

you really wanted, baby?

Sotto le tue responsabilità
freddo e di nuovo solo
può essere questo ciò che
hai realmente voluto, baby?


Apro gli occhi… i maledettissimi raggi del sole, che filtrano dalla finestra. non vogliono proprio smetterla di disturbare il mio sonno… penso un po’ prima di aprire gli occhi… poi li apro di scatto… mi rigiro sul letto e tu non ci sei…

Che bellissima notte abbiamo passato assieme… ricordi amore mio? I nostri corpi avvinghiati… le nostre mani che si intrecciavano, che si toccavano, che toccavano ognuno il corpo dell’altro…

Le mie guance bruciano un tantino: sono diventata rossa al pensiero della notte passata…

Mi alzo dal tuo letto, indosso la tua maglia e comincio a guardarmi intorno… in camera da letto non ci sei…

Allora inizio a cercarti da tutte le parti della casa… apro tutte le porte e tu non ci sei…

Corro in camera tua, apro la porta e non ci sei…

Un pensiero mi passa per la mente: no, non può essere!

Sorrido amaramente prima di entrare del tutto in camera tua…

Mi avvicino al tuo armadio, lo spalanco… no… non può essere… i tuoi vestiti non ci sono più… e la tua valigia non c’è al solito posto… sei partito senza di me…

 

 

Blame it on me
set your guilt free
nothing can hold you back now
Now that you're gone
I feel like myself again
grieving the things I can't repair and willing ...

 

mi incolpi, liberi la tua colpa
niente può trattenerti adesso
adesso che te ne sei andato
mi sento di nuovo me stessa
mi affliggo per le cose che
non posso risolvere e voglio...

 

Mi vesto velocemente, prendo le mie valigie, che ho portato con me la sera prima, chiamo un taxi e corro in aeroporto…

Forse sono ancora in tempo…

 

Corro tra le persone, che urto…

Cado a terra, e senza nemmeno chiedere scusa all’ultima persona che ho urtato, mi alzo e continuo a correre…

Non posso perderti dopotutto quello che mi hai detto, quello che hai fatto… quello che mi hai fatto…

 

Finalmente scorgo tra la folla tua sorella vicino alla grandissima finestra che da la vista della pista di atterraggio… i suoi capelli biondi, legati in una capigliatura strana, li avrei riconosciuti anche da lontano…

Mi avvicino a lei correndo…

 

-Dov’è?-

-E’ in quell’aereo che sta per decollare…-

 

Cosa? Allora mi ha lasciato davvero? Dopotutto quello che ci siamo detti…  mi hai lasciato sola?

Niente può trattenerti non è vero? Nemmeno il ricordo di ieri sera ti ha trattenuto…

Con i torsi della mano, mi asciugo le lacrime…

Adesso che te ne sei andato… mi sento di nuovo me stessa…

L’aereo decolla e ti porta lontano da me…

Addio mio dolce amore…

 

 

 

Salve a tutti ragazzi!!!

Sono tornata a scrivere sul fandom di Naruto per vostra sfortuna… direi io XD

Allora… che dire…? Questa piccola song-fic mi è venuta in mente ascoltando la canzone che ho appunto citato… LacrymosaEvanescence (The Open Door), la canzone non è tutta… ho preso solo il primo pezzo e il ritornello… non chiedetemi perché ma mi hanno ispirato solo queste 2 parti della canzone…

Questa song-fic è ambientata ai giorni nostri come avete ben notato!!!^^

Avete capito chi sono i protagonisti di questa fic? E’ la mia coppia preferita… beh… questo è un indizio, non credete?^__^ (Ho messo nei personaggi “Un po’ tutti” perché non c’è “Sorpesa”…)

Che altro dire… ah si!!!!

Dedico questa storia a tutte coloro che m hanno recensito:

 

Lori: mi fa tantissimo piacere, e nello stesso tempo mi commuove, il fatto che ho trasmesso qualcosa… grazie per il tuo commento e grazie soprattutto per aver letto la mia fic… spero che leggerai anche questa!!

 

Ghilarza92: da non credere che non ho letto il manga vero? Eh si… sono un piccolo genio incompreso è_é… scherzo!!! No davvero… non ho letto il manga e spero di leggerlo presto!!! Grazie anche a te del piccolo commentucciolo che hai fatto… mi ha fatto troppo piacere^^… spero che leggerai anche te questa song-fic!!

 

Sora33: grazie per i complimenti, sono davvero contenta che la mia storia ti sia piaciuta…ç_ç mi commuovo… per quanto riguarda la tua storia… generalmente non leggo fic di Naruto, ma se ti può far piacere, andrò a dare un occhiatina^^ grazie anche a te del commy e spero che leggerai anche tu questa storia!^^

 

Sakura-chan: ciao Sakura!!^^ grazie del commento e mi fa piacere che la mia storia ti sia piaciuta…^^ davvero…!!! Spero che questa sonfg-fic ti piaccia^^

 

Gryffindor-ery: grazie per aver detto che ho talento e grazie per aver letto la fic… spero leggerai anche questa…^^

 

… ed infine, ma non per ordine di importanza, naturalmente…

 

Solarial: grazie piccola grande Snoops per aver recensito la mia fic… per me è un onore grandissimo ricevere commenti da parte tua… e non lo dico perché sei mia sorella… ma perché lo penso… sei una grandissima scrittrice, davvero bravissima!!! Ah… nemmeno questa volta ti ho avvertito prima di scrivere… visto? ^.- mwahahahahah…!! Cosa fai stavolta? Mi ammazzi? Mi linci? Mi uccidi? XD sono curiosa di vederti in azione!!!^^ Spero che piaccia anche a te questa piccola song-fic!!

 

Spero che tutte voi mi commentiate anche questa song-fic e mi facciate sapere cosa ne pensate, mi farebbe tantissimo piacere…

 

Un bacio…

Asuki!

 

 

 

 



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan