Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fatadz    07/05/2012    2 recensioni
Ciau. Questa è la prima volta che scrivo su EFP e quando leggerete la mia storia non aspettatevi certo un racconto pieno di emozioni, quello che voglio fare io è solo farvi ridere, sorridere o anche solo distrarvi dal noioso mondo che ci circonda...Ma ora veniamo alla storia.
Millie, Liz, Tiffany e Easter sono quattro ragazze dal carattere completamente diverso, diverso come il loro luogo natale: Inghilterra, Canada, USA e Australia. Cosa le accomuna? Frequentano tutte e 4 la Scuola Interazionale in Italia, perchè è qui che si sono trasferite, chi prima o chi dopo. Ed è proprio la loro diversità che le rende così amiche.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Liz
Liz era in garage, stava finendo di accordare il suo basso elettrico quando il timer scattò. La tinta dei capelli era rimasta su abbastanza tempo ed era il momento di sciacquarla via. Erano ormai due anni che si faceva ciocche colorate, punte fluo o tagli strani e questa volta aveva optato per delle punte rosse sui suoi capelli ormai color nero. 
 
Una volta in bagno, qualche getto d’acqua bastò per eliminare i residui e accontentare Liz, che dopo aversi asciugato i capelli si truccò con la sua solita matita e mascara, neri come la sua maglia dei Guns ‘n Roses, la sua preferita: gliela aveva regalata Mike, l’anno scorso. Loro erano molto amici, si conoscevano da quando lei era in seconda media e da allora hanno sempre collaborato nella musica: lei col suo basso, lui con la sua chitarra. Spesso si ritrovavano a suonare e scrivere canzoni, mentre le altre si divertivano ad ascoltarli e a canticchiare. Erano migliori amici, si confidavano tutto, si aiutavano nelle “conquiste”, a scuola, coi genitori, ma soprattutto entrambi sapevano che in qualsiasi momento, se avevano bisogno,  potevano contare l’uno sull’altra per sfogarsi e parlare. Quando si vedevano non erano mai soli, per fortuna. Liz temeva che sarebbe potuto accadere il peggio se fosse nato qualcosa tra i due. Temeva per la loro amicizia, ma anche per quella tra lei e Millie. Non avrebbe mai accettato nulla di simile.
 
Con questi pensieri in testa si diresse in sala legandosi i capelli nero notte in una coda un po’ sbarazzina. La sua sorellina era sul tavolo che faceva i compiti e questo le fece pensare a cosa avrebbe dato per essere intelligente come lei. O come Millie. O come tutte le persone alle quali veniva paragonata. Non era brillante a scuola; infatti ogni anno rischiava sempre il debito o la bocciatura. Alle medie era stata salvata per un pelo, ma alle superiori era sempre stata costretta a passare l’estate con il peso di recuperare i debiti. Aprì il frigo stando attenta a non staccare la miriade di magneti provenienti da tutto il mondo. L’aria fresca era un sollievo per la sua pelle. 
 
Non poteva credere che la sua matrigna si ostinasse a comprare ancora carne per lei. Sveglia! ERA VEGETARIANA! Rassegnata, prese il suo succo di frutta e se lo versò nel bicchiere color verde erba. No, non quella che si fuma, quella che cresceva accanto a casa sua in Canada. Sì, si era trasferita dal Canada in Francia, poi ancora in Spagna, in Germania e ora in Italia: la sua vita era stata era così sin da piccola, perché suo padre era un ricco imprenditore ed era costretto a cambiare casa di città in città. Così come le donne: da quando aveva divorziato da sua madre, aveva cambiato 4 fidanzate e ora stava con una certa Veronica, una vanitosa parrucchiera di Roma.
 Si spostò il ciuffo con un movimento leggero della mano e bevve il succo in un solo sorso. Quest’anno sarebbe diverso, se lo sentiva.
 
 
 
 
                                                                 **********
 
 
“Ciao!” salutò Tiffany con la sua voce squillante. Le altre risposero in coro, chi più sveglia, chi no, come Easter. 
 
“Dormito bene, Easter?” chiese Millie in tono ironico. 
 
“Whw, no! Ieri ho fatto gli allenamenti e sono distrutta. Sbaglio o Liz ha le punte che vanno a fuoco?” rispose Easter scaraventando il suo zaino sul pavimento dell’autobus con la grazia di un elefante in un negozio di cristalleria.
 
“Uh?” rispose Liz che era intenta ad ascoltare il suo Mp3. 
 
“Terra Chiama Liz!” fece Tiffany sventolandogli la mano davanti al viso.
 
“Sì, Sì sono sveglia, eh! Stavo ascoltando delle nuove canzoni che mi ha passato Mike e delle basi che ha scritto …” 
 
“Oh certo, il tuo LoveH!” disse Easter ridendo.
 
“Eddai smettila! Te l’ho detto mille volte che siamo solo amici e non mi piace, cazzo!” rispose Liz scaldandosi come un griglia per Hamburger.
 
“Vabbè, dai, taci Disaster!” disse Tiff rivolgendosi a Easter con il soprannome che si erano date da piccoline e poi concluse “Comunque, avete già deciso quando ci troviamo sta settimana? ” 
 
“Non saprei, per me va bene sempre. Millie che dici?” 

“Oh, Mike ha detto che se vogliamo domani lui c’è e può venire anche Mark, se vuole” fece Millie freddamente.

L’autobus inchiodò, scesero davanti alla scuola ed entrarono. Mancava ancora circa un quarto d’ora prima delle lezioni e le ragazze approfittarono per andare a finire le ultime cose: Tiff fece un salto nella classe di Mark, Millie riportò un libro in biblioteca, Liz copiò gli ultimi esercizi che come al solito aveva saltato e Es si diresse verso la bacheca per controllare gli orari degli allenamenti.
Nonostante fossero diverse in ogni cosa, erano sempre unite in ogni momento.






Nota Della Cosiddetta Autrice
Eccomi di nuovo pronta ad ammazzarvi di Minchiate! LoL
Allora, innanzitutto un immenso GRAZIE a quelle 168, 72 e 37 persone che si sono subiti i miei capitoli e vari...Quindi, spero vi piaccia anche questo, scusate se non l'ho pubblicato prima ma non sono riuscita ç__ç Al prossimo Capitolo 
Ciaooo =D

 
Fatadz
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fatadz