Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: welcometomylifex    07/05/2012    12 recensioni
"Non si può sempre piacere a tutti,ma c'è una certa differeneza tra il non piacere e l'odiarsi a morte,evidentemente il destino per me e Zayn aveva riservato la seconda opzione"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiinnnnnn
Il suono della sveglia mi fece cadere giù dal letto,detestavo quel suono e soprattutto non volevo tornare a scuola in questo maledetto paese insomma dopo 4 anni a New York Bradfrod era davvero, davvero patetica.
Andai in cucina per fare colazione e trovai un fantastico bigliettino sul frigo:Summ ci dispiace siamo dovuti uscire,preparati tu la colazione mi dispiace  non poterti dire buona fortuna,baci Mamma.
Non mi salutavano neanche il primo giorno di scuola,se il buon giorno si vedeva dal mattino ero messa molto male.
Mi preparai velocemente la colazione e poi mi vestii:jeans,maglietta colorata  e felpa larga,poi legai  i miei odiosi capelli in uno chignon.
I miei capelli sono assurdi non hanno una forma non sono né lisci né ricci e sono di un noiosissimo marrone.
Non amo vestirmi elegante,il mio habitat sono i miei jeans e le mie felpe.
La spia del cellulare si accese e iniziò a vibrare era un messaggio dal mio migliore amico,erano 4 anni che non lo vedevo speravo che non fosse cambiato troppo il messaggio era.:Summ ti aspetto giù con lo skate,sbrigati sei in ritardo…
Sorrisi si tornava alle vecchie abitudini,presi la cartella,lo skateboard e scesi.
-Summ,eccoti!mi disse e sorrise
Mi voltai,eccolo ero davvero contenta di vederlo,mi era mancato tantissimo,d’istinto lo abbracciai.
-Ciao Liam mi sei mancato dissi e lo strinsi ancora più forte.Quella era casa mia-  

Questa è; la mia prima storia spero vi piacerà beh i protagonisti sono i one direction e la ragazza è Selena Gomez ma si chiama summer ma ha la sua faccia
Che dire spero che vi piaccia,scusatemi se è corto si allungheranno
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: welcometomylifex