Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Titti_    07/05/2012    0 recensioni
'Hi! We are One Direction!'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.
Stavo tornando a casa da scuola insieme alla mia amica Elena avendo addosso anche le cuffie dell’iPod! Stavamo cantando per la strada “I want” e ce ne fregavamo che la gente ci guardasse male. Giunte a casa, vidi mia mamma molto più allegra del solito!
E: We mamma! Che succede?
M: Emma! Non immaginerai cosa mi hanno appena detto!
E: oddio ma', mi fai preoccupare! Dimmi tutto!
M: Ti hanno chiamata per fare l’allenatrice in un centro estivo! Indovina dove!!


Per Emma erano pochi i posti dove avrebbe voluto veramente andare.

E: mà… dove?
M: a Cagliariiiiiiii! Starai in una villa con Elena! Andrete solo voi due perché ho pensato che un’intera estate la vorresti passare con lei e divertirti invece che con me che ti rompo! 
E: O.O Quanto staremo lì?
M: Il corso durerà solo due settimane ma tu passerai la TUTTA l’estate! Non sei contenta?


In quel momento, in quel preciso momento mi sono pentita di tutte le cose brutte che avevo su mia mamma in due anni. Non mi sono presentata scusate, sono Emma ho sedici anni e mezzo compiuti a Gennaio e amo tre artisti alla follia! Tutti e tre di paesi diversi! Emma cantante italiana, Miley Cyrus cantante Americana e il terzo artista è più una band.. I One Direction che sono anglo-irlandesi JLi amo, non c’è niente da fare JE’ il secondo anno di scuola che perdo, per il semplice fatto che non ho proprio voglia di studiare però finalmente l’anno prossimo cambierò scuola e ne ho scelta una più facile JOk ok, finiamo il discorso su mia madre. Stavo dicendo, per la scuola mia mamma ed io litigavamo sempre e non riuscivamo più ad avere un rapporto normale. Adesso vederla felice per me e addirittura disponibile a lasciarmi andare da sola a sedici anni con la mia migliore amica, sembrava tutto assurdo o impossibile ma no, questa volta era tutto vero avrei passato un’estate favolosa e tutto grazie a mia mamma che mi lasciò andare. E da qui parte la mia storia :) 




Ooooooook, sono tornata con una nuova storia ;) questa è bella lunga sappiatelo! ;) 
Un bacio, -Mati. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_