Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    08/05/2012    2 recensioni
Ikari Shipping. è scritta in uno stile a me completamente nuovo... non mi sorprenderebbe se molti di voi non la capiranno. Ho cercato di cambiare un pochino stile almeno per non fare fic sempre uguali. Ci sono molte metafore e allegorie spero che comunque vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva un tempo che spesso riesce a travolgere la vita delle persone nella loro completa assolutezza.

Arriva anche un tempo in cui le anime spesso non riescono a comprendersi e sono così diverse da essere così simili.

La purezza dell'odio o il male dell'amore , questo dimostra le differenze che due persone possono mostrare dall'interno del loro scrigno segreto che racchiudi segreti inconfessabili , incedibili , immortali.

Uno scrigno che è sempre chiuso , dove la chiave appartiene solo a noi ed è  messa sotto un tappetino per permettere di venire  utilizzata dalle persone che più ci conoscono per entrare in questo scrigno insieme a noi  , insieme a noi sentimenti. Non tutti sanno che questa chiave è sotto il tappetino... ognuno di noi potrebbe guardare in un vaso o in porta ombrelli... ma allora chi davvero sa che si trova in quell'esatto punto? Le persone che più ci amano.

Una ragazza puà quindi riuscire a trovare la chiave ed entrare in quel cuore cupo e misterioso?.

Lei , la bellizza ragazza dai capelli blu e dagli occhi celestiali si trovava davanti a una porta che l'avrebbe portata in un mondo completamente sconosciuto alla sua mente. La porta era di un legno rovinato marchiato dal tempo e dal dolore , ma lei non ebbe dubbi su come aprirla... perchè la chiave era proprio lì ! Sotto quel tappetino sporco che serviva per pulirsi i piedi prima di entrare.

La sua mano candida fremeva nell'inserire la chiave nella toppa arruginita , ma dopo un attimo di esitazione la chiave girò facendo uno , due , tre scricchiolii e ognuno di essi faceva sobbalzare la ragazza.

La porta si aprii e la visione della ragazza fù incredibilmente distorta. Intorno a lei era presento solo un buco nero dove ogni singolo sentimento ricadeva nel vuoto , c'era solo una piccola luce rossa che brillava nel lontano sentiero dell'anima. Fece un passo in avanti chiudendo gli occhi  come se dovesse fare il "salto della fede". Si ritrovò in mezzo al vuoto e il suo sguardo continuò a rigirarsi su se stessa  , i suoi occhi blu specchiavano solo un nero cupo.

Avvertiva un senso di dolore... , tristezza , malinconia... ,  ma allora... , allora  che cosa era quella luce rossa? La ragazza sobbalzò appena lo capii : era un sentimento riconosciuto come amore. La mano di lei non ebbe timore di toccare quella luce splendente.. era unica ma splendeva più del sole.

Era una luce calda , che riusciva a proteggerti come se ti donasse una seconda vita.

Dopo il suo tocco successe la cosa più meravigliosa del mondo , un'arcobaleno di luce si diffuse per tutto il vuoto facendo risplendere l'anima di mille colori scinitillanti.

Era l'anima di un ragazzo distrutto dal suo passato e atterato dal presente ma sempre ottimista per il futuro.

Lui era Paul un ragazzo che da sempre era chiuso in se stesso.

Lei era Lucinda la ragazza che lo ha liberato.

Ed è bastato solo un'abbraccio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I