Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Veruska Marija    08/05/2012    6 recensioni
"Entrò nella sua camera piangendo, chiuse la porta e si gettò sul letto. Chiuse gli occhi più forte che poté, ma quell’immagine, la sua immagine, era impressa anche sotto le palpebre."
Song-fic su Never should have let you go, adoro tutte le canzoni dei Simple Plan, dalla prima all'ultima e ognuna mi fa provare qualcosa, questa OS è molto personale e questo è quello a cui penso ultimamente ascoltando questa canzone.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You…
 
I'm coming home to an empty room
my head is spinning on a Sunday afternoon

 
Entrò nella sua camera piangendo, chiuse la porta e si gettò sul letto. Chiuse gli occhi più forte che poté, ma quell’immagine, la sua immagine, era impressa anche sotto le palpebre: era incisa nel suo cuore. Nella mente pensava solo a quel pomeriggio. Quello in cui lui l’aveva sorpresa baciandola. Aveva sognato quel bacio, l’aveva sperato con tutto il cuore, ma non avrebbe mai creduto che sarebbe potuto divenire realtà.

there was a time when I had it all
I can still remember but I'm barely hanging on

 
Nella sua testa riviveva gli istanti in cui le loro labbra erano unite e i loro corpi si abbracciavano. Quelli con lui erano gli unici contatti che ricordava, gli unici che avrebbe voluto rivivere ancora e ancora. Era sicura che non l’avrebbero mai stancata. Li desiderava, lo desiderava e non riusciva ad andare avanti, ci aveva provato in tutti i modi, ma era inutile. E faceva male, ricordarlo e cercare di dimenticarlo.


so tell me what to do to make you change your mind
I wish that I could find a way to turn back time
cause life's just not the same since you've been gone.

 
Sperava, non poteva fare altro. Sperava che il tempo si riavvolgesse in modo da rivivere quei giorni cercando di farlo innamorare. Avrebbe cambiato molte cose, non si era pentita delle proprie azioni, non aveva niente di cui pentirsi, avrebbe semplicemente cercato di migliorarle.
Tutto perché quando era con lui sorrideva, rideva, era felice, era impossibile non esserlo.


I never should have let you go
cause I'm falling to pieces
I just wanna let you know
that I can't keep pretending
I never should have let you go
you're so far away
and I just can't live without you
I just can't breathe without you
I never should have let you go.

 
Ora era triste, aveva smesso di contare le volte in cui le lacrime avevano bagnato il suo viso. Erano troppe. Cercava di fingere di stare bene, ma non ne era capace, odiava le menzogne.
Le persone intorno a lei si accorgevano che i suoi occhi erano tristi. Lui fortunatamente no: era lì, ma non la vedeva. Era uscito dall’universo di lei portando con sé tutto l’ossigeno che le dava la vita.


What's on your mind and tell me what do you see
and tell me who you think of when you just can't fall asleep

 
 
Desiderava parlargli, sentire la sua voce. Qualsiasi sciocchezza che gli passava per la mente per lei sarebbe stata importante. “Chissà dov’è e cosa sta facendo?” Ogni tanto se lo chiedeva, ma non poteva ricevere una risposta.
Lo pensava, molto, era il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi e sapeva che lei non era quello di lui. Non lo era mai stata e molto probabilmente non lo sarebbe stata mai.

and all the things I took for granted
moments gone forever wasted
all the stupid things I did I'd take them back

 
La parte ottimista di lei sperava ancora, ricordava le sue parole, i suoi messaggi, ed in qualcosa sperava. Ma quella pessimista di solito aveva il sopravvento. Sentiva che il tempo che aveva a disposizione con lui era finito, che non poteva fare più niente per cambiare le cose. E quello era il momento in cui smetteva di piangere. Le lacrime cessavano perché voleva lottare, non credeva nel destino, un modo doveva esserci. Sapeva che la vita non è una fiaba, ma perché rinunciare ai propri sogni?


so tell me what to do to make you change your mind
I wish that I could find a way to turn back time
cause I'm just not the same since you've been gone.

I never should have let you go
cause I'm falling to pieces
and I just wanna let you know
that I can't keep pretending
I never should have let you go
you're so far away
and I just can't live without you
I just can't breathe without you
I never should have let you go.

And now every single day that I spend without you
getting through the night is the hardest thing to do
since you walked away
I guess you'll never know what it’s like to miss you
I try to get a grip put my life back into place it’s not the same.

 
Non sapeva cosa di lui l’avesse colpita. Il tempo che avevano trascorso insieme era pochissimo, a volte non capiva come poteva ancora provare qualcosa per lui. Lo conosceva poco e il tempo passava. Non capiva come una presenza così piccola le potesse mancare. Non era niente in confronto ad altri ricordi che aveva cancellato, eppure a volte, al solo pensiero il cuore accelerava ancora e lo stomaco faceva male.


I'm coming home to an empty room
my head is spinning on a Sunday afternoon.

Cause I'm fallin
g to pieces I just wanna let you know
that I can't keep pretending
I never should have let you go
you're so far away and I just can't live without you
I just can't breathe without you
I never should have let you go.
I'm never gonna let you go.
I never should have let you go.
I'm never gonna let you go.
I never should have let you go

 
Era lì nella sua stanza, nel suo letto e le lacrime si erano asciugate. Sorrideva, perché tutti quei bei momenti se n’erano andati, ma li aveva vissuti. Era stata lì davanti a lui, davanti al suo viso ed ai suoi occhi. La tristezza non era passata, ma voleva essere felice. E lo sarebbe stata.
 
 
 
Ho scritto questa songfic di getto. Il mio umore non era dei migliori, stavo ascoltando Never should have let you go ed ecco cos’ha partorito la mia mente.
Grazie a tutti quelli che la leggeranno. :)
 
Veruska Marija

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Ciao Gio. Se sei arrivato a leggere fino a qui, beh direi che ormai la cazzata del giorno l’ho fatta. :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Veruska Marija