Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    08/05/2012    5 recensioni
Perche sono cosi lontana dal mondo dei mie coetani?!alcune volte mi chiedo se sia nata in un epoca sbagliata !non sono come gli altri,SONO FOTTUTAMENTE DIVERSA!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Alcune volte mi chiedo se sia nata in un'epoca sbagliata o che la mia anima,cosi strana,sia stata rincarnata nel corpo e nell'animo sbagliato.
Mi sento dannatamente lontana dal mondo dei miei coetani.
Non sono come gli altri ragazzi della mia età,sono sbagliata.
 Vorrei anche io spettagolare e divertirmi senza pensare a niente.Una volta ero capace di sopportare qualunque cosa con il sorriso,ma solo perchè non ero da sola.
Ma ora che non c'è nessuno che mi capisce e che curi la mia anima,come farò?
Alla fine non chiedo tanto,solo un pò di felicità e tranquillita.Vorrei liberarmi dal dolore,che non mi abbandona mai anzi,forse è l'unica presenza costante nella mia vita che mi accompagna attimo dopo attimo.
 Sono una ragazza dall'apparanza cosi normale.Una diciassettenne,nel pieno della vita,che vive in una metropoli come Londra,che ha dei castani e lunghi capelli,occhi azzurri o verdi in base al tempo e un fisico niente male,cosa ne capisce di dolore,problemi e infelicità?
Avrei voluto tanto dire che mentivo e che la mia era tutta scena per attirare attenzione,ma purtroppo non è cosi.
Per la mia giovane età ho scoperto che la vita può essere davvero crudele e se non si è forti abbastanza si precipita molto facilmente e velocemente nel baratro della depressione.
Questa è la mia storia...


SPAZIO AUTRICE
Ciaoo a tutti!
Questa è la prima FF che scrivo,quindi vi prego di essere magnanimi.:D
Spero vi piaccia...davvero.
Un bacio a tutti!
Mylove_ispure
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure