Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ciro94    08/05/2012    5 recensioni
Storia Inventata...
Tratta da Dragon Ball,L'eroe e un ragazzo Sayan di cui sopravvissuto ad una ribellione riesce a formarsi un suo Team e scontrarsi con le forze del male più volte!! In Questa Nuova avventura Vegeta Non sarà "Il principe dei Sayan" ma un normalissimo guerriero con un carattere non molto amichevole,non sarà lui a dettare legge ma legge gli verrà dettata da Nasti
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre Anni fa,Nasti capo di un gruppo Sayan si ribellò alla sua razza per la crudeltà del suo popolo difronte alle razze inferiori
- Uccidetela esclamò Tari, con sguardo minaccioso verso una donna.
- Lasciatela a me suggerì Mona, tra donne ci capiamo!
- Facciamola vivere,ci potrà servire in futuro disse Nasti 
- E vero la nostra razza e superiore ma non vuol dire che dobbiamo sterminare mezza umanità disse con aria calma e decisa.
Nasti guerriero dall'aura potentissima,alto e una gran muscolatura andava su pianeti sconosciuti unicamente per saccheggiarli e non per creare tensione o sterminare delle razze,ad accompagnarlo sono Tari e Mona.
Tari noto per la grande massa corporea e facilità nel disintegrare tutto e Mona una ragazza Sayan,capelli lunghi fino alle spalle neri,bassina,con occhi scuri e un fisico mozzafiato,anche se all'apparenza sembrare amichevole e socievole non prova per nessuno,soprattutto se ci si metteva il paragone maschilista che lei e solo una ragazza
Atterrarono tre giorni fa su un pianeta chiamato Sifilo per rubare le loro risorse e portarle alla base di cui erano possessori.
I Sifilioani ( Popolo del pianeta stesso) erano gia stati attaccati precedentemente dai Sayan e nonostante hanno usato tutta la loro forza,i loro sforzi erano stati vani difronte alla potenza dei scimmioni,che sterminarono quasi tutta la specie rimanendo in vita solo pochissimi abitanti riusciti a sopravvivere
All'arrivo di Nasti non lo accolsero con piacere,Dalla armatura che indossavano i Sayan subito furono attaccati,ma il loro livello di combattimento era minimo difronte alla potenza dei tre.
- Siamo venuti qui solo per alcune risorse,non siamo venuti per creare terrore Nasti poi se volete combattere la scelta e vostra.
- Per se opporrete resistenza non ci lasciate molte scelte su se tenervi in Vita o lasciarvi lacerare al suolo disse con aria molto minacciosa Mona.
I Sifilioani non opposero resistenza sapendo la forza di un Sayan.
- Prendete quello che vi serve e andatevene esclamò il saggio del villaggio, i tre rimasero su quel pianeta per 5 giorni tutto il tempo di caricare quel che serviva e abbandonarlo.
- Grazie per la vostra ospitalità e per averci permesso di prendere cio che ci serve e detto questo i tre si recarono alla loro base.
Al loro arrivo su Reyes (Un piccolo pianeta di cui i tre presero possesso dopo la ribellione)
- Tutto distrutto, ma cosa e successo in questi cinque giorni che siamo mancati?? esclamò Tari.
- Non ne ho la minima idea ma so solo che ce la pagherà,dovesse costarmi la vita disse Mona guardando con occhi perplessi la loro base distrutta con del fuoco ancora acceso.
Nasti con occhi increduli
- ce solo uno che poteva farci questo...
Mona:  Pensi quello che penso io??
Nasti la guardò
- Si..ma non siamo abbastanza potenti per batterci contro di lui e il suo esercito, Dicendo questo si alzò in volo e andò a cercare riposo nella sua navicella di viaggio...- Domani con le nuove risorse che abbiamo preso ci costruiremo una nuova base e incominceranno i duri addestramenti,dobbiamo mantenerci in forma...ReiK se ha trovato il nostro nascondiglio in questo momento starà sulle nostre tracce!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ciro94