Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Darth_Renji    30/11/2006    5 recensioni
Introduzione rimossa dall'amministrazione.
Si prega di inserirne una che sia tale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a

Renji in realtà ha sempre ammirato Rukia.......fin da quando erano 2 piccoli bambini che si sostenevano a vicenda nella zona più malfamata del Rukongai.
Col passare del tempo però, Renji si accorgeva che i suoi sentimenti stavano cambiando...il carattere all'apparenza forte ma così fragile di lei mischiato al suo dolce sorriso lo faceva impazzire.......
"Ormai lei appartiene alla casata dei Kuchiki"si ripeteva Lui..."Che interesse potrebbe avere in me?...Non siamo + vicini come una volta....."
In mezzo a questo turbine di sentimenti egli guardava la luna nascondersi dietro a una nuvola nel cielo....."Come vorrei che fosse qui..."
-Una voce sussultò........RENJI
-Lui si girò stupito
Era lei, in tutta la sua bellezza.......Il suo cuore batteva senpre + forte...

Rukia: Che ci fai qui?

Renji: Guardo la luna..

Rukia: Non ti facevo così romantico...

Renji: PERCHE' NON POSSO ESSERLO? E' VIETATO GUARDARE
ANCHE IL CIELO ORA?

Rukia:....Scusa non volevo dire questo...è che...bhe mi
sembrava strano, tutto qui...bhe ci vediamo...

Renji:a domani................................................................................................................................................ASPETTA!!!
In realtà........bhe ecco.....pensavo a te..

Rukia: Come?

(Cavolo.....merda merda merda...dovevo starmene zitto...e ora come faccio?......O la va o la spacca)

Renji: In realtà.....bhe....è da tanto che penso a te...da troppo...nelle notti serene guardo le stelle e penso a quanto sarebbe bello averti al mio fianco..

Rukia: (Con un lieve rossore sulle guancie) Davvero?

Renji: Si....a volte mi capita anche si scrivere per te...

Rukia: Ora mi hai incuriosita....vorrei sentire qualcosa se sei d'accordo....

Renji: Va....Va bene

Alzo lo sguardo al cielo stellato,
la luna è argentea,
una lacrima mi è sfuggita.

Tendi le orecchie,
chiudi gli occhi,
raggiungiamo insieme un sogno lontano.

Sempre guidato da questo amore
sono arrivato fino a qui...

Ovunque mi trovi sento i tuoi occhi gentili,
continua a guardarmi
fino al giorno in cui sfiorerò le tue labbra...

Il vento soffierà,
molte volte la luna ripeterà il suo ciclo
e quel sogno lontano si realizzera..

Rukia: vorrei darti un bacio.....

Renji: io di certo non mi tiro indietro......

Rukia: vorrei nn reggerti il gioco ma sta volta nn posso proprio...

Renji: verrei in capo al mondo per riceverlo....

(Finalmente un piccolo sogno di Renji si realizzò...Erano li...abbracciati....stringendosi così forte...come se ci fosse qualcuno che stesse per dividerli....e poi il bacio...il primo bacio...quel momento così tanto atteso...quel momento talmente lungo e intenso in cui puoi rivivere tutti i momenti passati insieme... bacio insolito...bacio rubato....bacio dolce e indimenticabile...)

Rukia: O-Ora devo andare.....

Renji: ......................

Rukia: E' stato...Insomma....(l'imbarazzo era alle stelle)....Bhe allora buona notte....

Renji: ......................

(Rukia si dirigeva verso la sua brigata con passo veloce ma insicuro)

Renji: A-ASPETTA....Insomma..... tutto quello che ho detto sta sera.............insomma..........è veramente vero...........perciò non andare nel letto e iniziare a pensare.........."e se non fosse vero?" o cose del genere ok?

Rukia: ^__^ certo!!

(Non so cosa successe dopo....o almeno...la mia mente non l'ha ancora realizzato...So solo che momenti del genere non si scordano per tutta la vita....)

Morale: Credo che, nella maggior parte dei casi, sia giusto esprimere sempre i propri sentimenti alla persona che ci piace...Anche se credi che non andrà bene...Anche se non ti senti così bello o attraente....Non puoi mai sapere cosa pensa lei! O almeno, è quel che penso...

Spero vi sia piaciuta

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Darth_Renji