Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ilaria8    08/05/2012    4 recensioni
Finalmente ero arrivata.
Avevo corso per non so quanto tempo e alla fine ero arrivata davanti alla porta che, una volta oltrepassata, avrebbe cambiato la mia vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
∞   ALWAYS   
 
Finalmente ero arrivata.
Avevo corso per non so quanto tempo e alla fine ero arrivata davanti alla porta che, una volta oltrepassata, avrebbe cambiato la mia vita. Ero completamente bagnata dalla testa ai piedi… ma questo non mi importava. Avevo bisogno di vederlo e dirgli tutto quello che mi ero tenuta dentro per anni.
Bussai senza esitazione e dopo qualche secondo di attesa me lo ritrovai di fronte, con quella sua espressione che tanto mi ha fatto ridere nei mesi precedenti al distretto, che però adesso esprimeva tanto stupore quanto insicurezza.
- Beckett cosa vuoi?- disse con tono serio e deciso sull’uscio di casa.
Non riuscivo a pensare, sapevo solo che era il momento di dirgli tutto e così spensi il cervello.
-Voglio te!- risposi avvicinandomi a lui, e prendendo il suo viso fra le mie mani, lo bacia come avrei dovuto fare da molto tempo.
Mi staccai di qualche centimetro rimanendo con la fronte poggiata contro la sua.
Non sapevo come spiegargli tutto l’accaduto, sentivo solo il bisogno di fargli le mie scuse.
-Mi dispiace tanto Castle!- sussurrai sulle sue labbra, scusandomi per averlo trattato in malo modo mentre lui cercava solo di proteggermi, ma ero così accecata dall’odio e dalla sete di vendetta per mia madre che ho lasciato che mi allontanassero dalla vera felicità.
-Mi dispiace tanto!- sussurrai di nuovo per tutte le volte che in questi anni ha cercato di tirarmi su il morale, portandomi il caffè ogni mattina alla mia scrivania, salvandomi la vita in più occasioni, senza che lo avessi mai ringraziato.
-Mi dispiace tanto!- dissi con le ultime forza che mi erano rimaste. Mi era sempre rimasto accanto, nonostante io gli avessi mentito dicendogli di non ricordare nulla la volta che mi spararono al funerale di Montgomery; mi era rimasto vicino nonostante le mie relazioni precedenti; mi era rimasto accanto in ogni situazione di pericolo. Lui c’era sempre quando avevo bisogno, ma io non c’ero mai per lui, e questo mi faceva sentire in colpa come mai nessuno era riuscito a farmi sentire in tutta la mia vita.
Lo baciai di nuovo, avevo aspettato troppo e avevo bisogno di assaporare ogni suo bacio.
Mi prese per le braccia e mi allontanò per guardarmi negli occhi.
Era così serio e arrabbiato allo stesso tempo.
-Cosa è successo?- mi chiese senza distogliere lo sguardo da me.
Sapevo che la verità era l’unica cosa che gli avrebbe fatto capire veramente quanto lo amavo; avevo bisogno che lui capisse.
-Sono scappati, e non mi importa!- dissi fissandolo in quelle iridi che tanto amavo.
-Sono quasi morta oggi, e tutto quello a cui riuscivo a pensare eri tu!- sussurrai mentre sentivo le lacrime rigarmi il volto.
-Voglio soltanto te!- dissi con l’ultimo filo di voce avvicinandomi a lui per baciarlo con tutta la passione e l’amore che avevo.
Lui indietreggiò un po’, mi guardo per un secondo, mentre io gli sfioravo le labbra con un dito.
Un tuono risuonò sullo sfondo e fu in quel momento che ogni cosa svanì; ogni preoccupazione, ogni paura, ogni timore.
Fu in quel momento che anche l’ultimo mattone di quel muro che mi ero costruita fin da piccola crollò, distrutto da quell’amore che solo Rick Castle era riuscito a darmi.
Non mi ero mai sentita così al sicuro come in quel momento.
Lo baciai come avrei voluto fare da anni, mentre sentivo le sue dita sfiorare la cicatrice che mi aveva quasi portata via da lui.
Lo presi per mano e insieme ci dirigemmo verso la camera da letto, verso un futuro migliore, un futuro insieme… ALWAYS!
 
 
THE END
 
 
Angolo dell’Autrice
Buongiorno a tutti! Era un sacco di tempo che non scrivevo qualcosa, ma ragazzi… dopo quest’ultima puntata di Castle era inevitabile… non riuscivo a starmene con le mani in mano, e così in mezz’ora ho scritto questa piccola ff senza pretese. Le parole sono venute da sole.
Devo veramente fare i complimenti agli autori di questa serie televisiva perché in una sola puntata sono riusciti a mischiare tante di quelle emozione che sembrava impensabile riuscirci.
E poi diciamo la verità… erano anni che aspettavamo questo finale J
Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia !
 
UN SALUTO A PRESTO 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8