Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagonlou    08/05/2012    7 recensioni
"Mi ami di più di quanto io meriti",sussurrò Harry
-Ti sbagli...-disse Belle-...Io non ti amo abbastanza-.Cominciò a piangere.
"Non vedi?Non riesco ad amarti abbastanza da impedire al resto della vita di portarti via".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-Ma che cazzo fai?- Harry si staccò da Caroline.

-Quello che vuoi...o sbaglio?- Rimase impietrito. Ma si,infondo lo voleva veramente. Pensava a lei da quando si erano lasciati,mattina e sera e non poteva negarlo a se stesso,per quante volte ci avesse provato.

-Ok,va bene. Ma tu non lo dire a nessuno,devo farlo io quando sarò pronto,ok?-

-Ok.- Disse la donna sorridente,e lo baciò di nuovo,fermandosi quando lui sentì uno scricchiolio sotto i piedi.

-Aspetta...- Le disse,per poi chinarsi e raccogliere l'oggetto di oro bianco che era rimasto sotto i suoi piedi.

Harry Styles

Quella scritta,quella forma,se la ricordava benissimo.

 

-Ciao bimba dai bei capelli,io devo andare.-

-Ciao!-Rispose lei. Harry le baciò la guancia.

 

Annabelle. Impossibile! Non poteva essere lei,era cambiata tantissimo! Beh,non c'era da stupirsi,all'epoca era solo una bambina e i bambini cambiano.

 

-Harry,dov'è il mio braccialetto?- Chiese la mamma,scompigliando i capelli ricciuti del bimbo.

-L'ho regalato!- Le guance paffute si colorarono di rosso.

La donna si piegò di fronte a lui e lo guardò negli occhi.

-E a chi l'hai regalato?-

Harry si portò un ditino sulla fronte e pensò intensamente. Poi gli occhi s'illuminarono ed esclamò:

-Alla bambina dai bei capelli!- Rispose alla mamma soddisfatto. Lei sbuffò e lo prese per mano,conducendolo in macchina.

 

-Tutto a posto?- Gli chiese Caroline preoccupata,accarezzandogli una spalla.

-Si. Nulla di importante mi sono ricordato di...ah ma che me ne frega di quella lì! Dove eravamo rimasti?- Le sorrise e la baciò di nuovo,rifugiandosi tra le tenebre rosse della casa.

 

*  *  *  *  *  

Annabelle entrò in casa ancora piangendo. Ma perchè piangeva? Forse sarà l'allergia al polline,davanti a casa c'era un enorme giardino e ogni volta che ci passava davanti si trasformava in una ranocchia.

-Papà? Matt?- Non rispose nessuno. Logico,se n'erano andati allo zoo visto che lei stava con Harry.

Harry... come aveva potuto baciare nonna Flack davanti a lei? No. A lei non interessava Harry,è solo un bambino viziato a cui piace giocare con i sentimenti degli altri,e lei lo odiava. Come aveva sempre fatto del resto. A scuola c'erano centinaia di ragazzine con gli ormoni sottosopra. Quando usciva un articolo o un poster di quei cinque sfigati,si precipitavano in massa nelle cartolerie e facevano a gara a chi lo prendeva per prima. Roba da matti. L'unica cosa che le interessava adesso,era il cellulare che vibrava inutilmente. Lo prese,12 messaggi,di cui quattro vocali. Lo buttò sul divano e mise il vivavoce,proprio mentre la voce di Louis partiva.

'Ehilà Belle! Dove sei? Qui siamo tutti proccupati,da quanto Als ci ha detto! Sai,abbiamo mangiato la pizza e ce ne abbiamo una -ormai fredda- anche per te...perchè non vieni qui? Io ho mangiato quella ai wurstel, era buonissima e...' -biiip-

Secondo messaggio. 

'Cavolo non ce l'ho fatta! Comunque stavo dicendo,io ho preso la pizza ai wurstel,Liam invece la baby pizza! Ha trovato anche il giochino!'

'Louis! Ti avevo detto di non dire nulla!' Risuonò la voce di Liam da dietro seguita dalla risata di Niall.

'Si,contaci Liam! Comunque,abbiamo bisogno dei tuoi consigli per la cena,Kevin non ne può più di mangiare briciole e Als sta ingrassando troppo a forza di McDonald's e Nandos..'

'LOUIS! Vaf...-biip- 

Annabelle sorrise debolmente,mordendosi il labbro e ascoltò il terzo messaggio.

'Il bip ha ti ha salvato dalle imprecazioni di Als...che dicevo?'

'Che indossi le mutande con i My Little Pony,Tommo!' Disse Niall ridacchiando.

'Ah si giusto,parlavo delle mie mutande! I My Little Pony sono così carini! No,aspetta,ma che dico? Niall! Se ti prendo!' Buttò il telefono in mano a Liam che cominciò a parlare.

'Quello che Louis stava cercando di dirti è che ci manchi tantissimo e siamo tutti preoccupati per te,tra qualche giorno dobbiamo fare una festa al mare di sera,per il video di Up All Night e vorremo che tu ci fossi. Ah,comunque Harry sta venendo da te,grazie ciao.' -biip- Liam disse questo tutto d'un fiato e perse un paio di battiti del cuore. Harry? Stava venendo a prenderla? Impossibile! Lui stava scopando con quella puttana della Flack,e lei se ne stava sola soletta a casa,con gli occhi arrossati e i capelli cotonati dalla pioggia.

Quarto messaggio.

'Ehi,Belle,sono Als,la ragazza del parco! Quella con l'ombrello multicolor! Ascoltami,non credere a ciò che ti ha detto Louis,vuole farci litigare perchè domani è il nostro anniversario e non vuole farmi il regalo... Ok,ora la smetto di dire sciocchezze e mi concentro su di te...Ti prego,chiama subito uno di noi,siamo in pensiero per te,anche se almeno io,non ti conosco bene...ciao cara! -biip.

 In fondo,quella tipa,Als,è simpatica...Un leggero schricchiolio la fece sobbalzare. Era solo la porta della camera da letto del padre,che si era aperta ed ora,si intravedeva un leggero bagliore. Si alzò,andò a vedere e davanti si trovò un enorme pianoforte a coda,lucidissimo e pulito,come se fosse stato appena comprato. Quando si avvicinò,notò una piccola scritta dorata.

'Per Annabelle' diceva la scritta. Si morse un labbro,perchè sapeva il motivo per cui c'era scritto il suo nome.

 

Circa quattro mesi fa,in occasione del suo diciottesimo compleanno,una melodia disturbava quella bella mattinata invernale,nell'enorme città di New York. Lei fu infastidita da ciò,e quando andò ad aprire la porta,si trovò davanti il padre,seduto davanti ad un pianoforte che suonava. Quando la vide esclamò tutto contento:'Sorpresa! E' per te,piccola,così potrai andare alla Julliard e...'

Spostò lo sguardo da lui al suo nome rilegato sulla coda del pianoforte per dieci minuti buoni senza spiccicare parola. Quando un suono si decise ad uscire dalla sua gola,rimbombò per tutto il quartiere,facendo inferocire i vicini.

'Vattene via da qui! E portati questo coso a casa! Non ti voglio più vedere!'

 

Sospirò e si ascuigò una lacrima che fece capolino dal suo occhio. Fece un giro attorno accarezzandolo con il dito,poi si soffermò ulla poltroncina di pelle nera. Aprì il piano e premette uno di quei bianchissimi tasti,da cui venne fuori una lunga nota acuta. Si sedette piano e cominciò a fare scale velocissime,piene di tristezza,poi si fermò. 

'Turnaround 

every now and then I get a little bit

lonely and you're never coming around'

Intonò. Era la prima volta che cantava e suonava da quando il padre se n'era andato di casa.

'Turnaround 

Every now and then I get a little bit tired of listening to the sound of my tears'

Adorava quella canzone,la sentiva sempre quando era innamorata di Michael,il suo ragazzo al tempo del primo liceo,e adesso...adesso rispecchiava il suo stato d'animo,dopo aver visto Harry baciare Caroline, e la confusione che provava per Zayn.

'Turnaround 

Every now and then I get a little bit nervous that the best of all the years have gone by.'

 Aveva paura. Paura che tutto il muro che si era creata in tutti quegli anni,per non soffire,si stava a poco a poco sgretolando. 

'Turnaround

Every now and then I get a little bit terrified and then I see the look in your eyes'

Gli occhi. I suoi occhi. Voleva guardarli,ammirarli,affogarci. Ma di chi? Aspettava ancora quel momento,quel momento in cui quegli occhi la venivano a salvare.

'Turnaround bright eyes'

Una voce. Una voce profonda risuonò dietro di lei. Smise immediatamente di suonare. Non voleva che nessuno la sentisse,non voleva far vedere che aveva ceduto alla tentazione di liberare la sua anima nascosta nella sua voce.

-Perchè hai smesso? Eri così brava...- Zayn era appoggiato sulla finestra,la gamba che dondolava lentamente,la testa appoggiata sul braccio che abbracciava la gamba alzata. 

-Zayn? Mi hai sentita? Da quanto sei lì?- Chiese Belle mangiucchiandosi le unghie per il nervosismo.

-Più o meno da quando sei arrivata qui. Sai,ho aperto io la porta...Sai,sei bravissima! Perchè non hai mai cantato in pubblico?-

-Non sono affari tuoi. Ora vattene.- Si girò e se ne stava per andare,quando,la mano calda del ragazzo si posò sulla sua e la tirò a se.

-Belle,sono tuo amico,dovresti dirmelo...- Annabelle si divincolò. Non avrebbe ceduto a lui,alle sue mani calde,ai suoi occhi magnetici,alla sua pelle ambrata...

-Lasciami. Non mi toccare!- Lui non mollò la presa,anzi,si avvicinò ancora di più.

-Perchè? Hai paura forse? Paura di amarmi?-

-Si. Ho paura di tutto,di dare spazio ai miei sentimenti e ai miei sogni. E' più facile vivere senza,nessuno che ti comanda e solo il cervello che ti fa ragionare. Ma adesso anche lui si ribella,a causa tua. Le mie notti sono disturbate da te. Sono come quei sogni dove poi ti svegli e ti dici: inconscio scusa,tu da che parte stai? E' difficile...Perchè amare e non essere amato, essere a letto e non dormire, aspettare e non veder arrivare, sono tre cose che fanno morire. E io le ho sperimentate tutte e tre. Più volte. E fa male.-

-Non avere paura...Ci sono persone che ti fanno sentire al posto giusto. È come se avessero scavato nell'aria una nicchia perfetta per contenerti,dove nulla ti sfiora e recuperi il senso di esserci tutta. E io sarò una di quelle per te. Lasciati andare...- Le disse soffiando sulle sue labbra.

Belle dischiuse gli occhi.

-Zayn io...- Non fece in tempo a dire nulla che subito Zayn la trascinò in cucina e le legò un foulard intorno agli occhi.

-Siediti e aspettami qui.- 

Se ne ornò dopo con un vassoio con qualche dolce e frutto.

-Adesso dovrai dirmi cosa ti farò assaggiare...-

-Ok.-

Belle dischiuse le labbra e assaporò una cosa zuccherina e succosa e i semini croccanti le accarezzavano il palato.

-Fragola.- Disse sorridendo.

-Brava...adesso apri la bocca.-

-Che sei,un dentista?- 

-Tu aprila.- Lei obbedì subito e si sentì scendere in gola una polvere stuzzicante e profumata.

-Mmm...cannella?-

-Si. Assaggia questo.-

-Uhm...difficile. Gelato alla vaniglia. L'hai preso dal mio frigo?-

-Proprio così. E adesso,la cosa migliore di tutti...-

Lei si aspettava un biscotto,un muffin,un qualsiasi cosa tranne che quello. Le labbra di Zayn. Rimase pietrificata,il cuore che le martellava nel petto e le gote dolcemente arrossate. Bum! Il muro era caduto. Ma infondo,lei lo voleva. 

-Vaffanculo Zayn.- Sussurrò per poi ritornare nelle sue labbra.

-Perchè?- Le chiese quando si staccarono.

-Perchè sei maledettamente bello...-

-Lo so...- Sorrise.

 

*  *  *  *  * 

Harry stava raggiungendo velocemente casa di Belle,per darle il bracciale ma soprattutto spiegazioni. Ah,al diavolo le spiegazioni,ormai sta con Caroline. Suonò e attese cercando le parole da dire.

Nessuno che venne ad aprire. Suonò una seconda volta e una massa incolta di capelli castani gli venne ad aprire.

-Che vuoi?- Lo accolse acida.

-Anche io sono contento di vederti,bimba dai bei capelli!- Rispose con un sorriso smagliante,che mandava in tilt tutte le ragazze.

-Non chiamarmi mai più così! Aspetta...cosa?- Gli disse.

-Già,bimba dai bei capelli...non ti chiamai così quando ti diedi il braccialetto,forse?- Le mise sotto il naso il bracciale d'oro bianco,che lei prese e gettò a terra.

-Non voglio mai più vedere questo bracciale e nemmeno te! In nessun posto che non sia ad almeno due chilometri di distanza da te,Styles.- 

La luce negli occhi di Harry si spense e il cuore gli sprofondò nel petto.

-Ma che ti ho fatto?-

-Ah,mi chiedi pure cos'hai fatto? Sei uno stronzo Harry,io lo sapevo! Non dovevo avvicinarmi nemmeno a te,quel giorno. I giornalisti e tutte quelle voci che girano sul tuo conto sono giustissime. E trova il modo per non farti vedere durante la registrazione di Up All Night,altrimenti dovrò andare in bagno a vomitare...mi fai schifo,tu e quella nonnetta rugosa...-

-AH!- La interruppe il riccio. -Sei gelosa!-

Colpito e affondato. No aspetta,lei era fidanzata con Zayn quindi,perchè dovrebbe essere gelosa di Harry quando gli vorrebbe strappare quei bei ricci uno ad uno? Bei? No,ricci,solo ricci.

-Gelosa? Di chi sei gelosa,amore?- Zayn le mise un braccio attorno le spalle.

'Grazie amore della mia vita,per avermi salvata da questo maniaco!' Pensò.

Harry rimase allibito,quando Zayn fissò prima furioso nei suoi occhi e poi dolcemente in quelli della sua neo-ragazza.

-Voi...tu e lei,state insieme?- Balbettò con una leggera incrinatura nella voce.

-Si. E adesso sparisci. Ok? Non farti mai più vedere.- Disse.

Harry fece per andarsene quando la voce di Belle gli giunse un'altra volta all'orecchio in maniera fredda e distaccata. La fissò negli occhi.

-Ah,Styles...ti odio.- Esclamò pungente. Quelle parole ferirono Harry più del previsto. Tutte le ragazze con cui era amico o fidanzato dicevano 'Ti Odio' in maniera scherzosa,ma mai veramente e per giunta con occhi così carichi di odio. Gli scese una leggera lacrima perlacea che si affrettò ad asciugare,quando sentì le risate di scherno dei due. 

-Io non amo Caroline. Ma te la farò pagare,amore mio.- Sussurrò,per poi sparire oltre i fiori.



*Angolo che nessuno si caga* 



 

 Beneee! Come avete visto,ho imparato a mettere le immagini! Ahah quindi,vi romperò un altro pochetto...

Vorrei rispondere prima a  TakemeStyles_ che mi ha chiesto come fa il bracciale a stare lì tutto quel tempo :3 beh cara,non lo so nemmeno io ahah mi era venuta l'ispirazione di dieci anni e così ho scritto! Ok,grazie millissime a tutte le mirabolanti persone e vorrei anticiparvi che il prossimo capitolo sarà incentrato su Als e Tommo! Quindi,tenete d'occhio la storia! che recensiscono ogni noiossissimo chap,e volevo dirvi due cose :3 

 1. Come ho già detto,ho imparato a mettere le immagini,e così ecco come immagino Annabelle che ha il volto di Mariana Esposito :3 


Image and video hosting by TinyPic e Als...Quindi mia cara  ajsksjdhdolouis adesso voglio sapere come mi immagini tu :3 Non sei bellissima in questa foto? :D 
Image and video hosting by TinyPic

2. Sto progettando una nuova FF 'Dear Diary,' ovvero Caro Diario,ma grazie alla carissima  ajsksjdhdolouis non sono riuscita a completarlo,perchè voleva leggerlo :3 Vi avverto che per il prossimo dovrete aspettare un pò di più,perchè stanotte parto e non ci sarò per un paio di giorni. Quando ve lo posterò sarà in contemporanea con The Last Kiss,quindi,aspetto qualche recensioncina! Saluuuti 

Ecco l'immagine in anteprima! 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagonlou