Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappyHarold    08/05/2012    1 recensioni
Ehilà! questa è la mia prima ff :ho deciso di scrivere sugli One Direction per un semplice motivo: sono i miei idoli :'3 spero che la mia storia vi possa piacere! Enjoy (:
-Mati
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti! mi chiamo Sophie e ho 17 anni. vivo in una cittadina a nord di Londra con la mia migliore amica Charlie. Ho i capelli castano\rossicci, gli occhi marroni e sono alta...bhè diciamo un metro e tanta voglia di crescere. Da praticamente sempre sono innamorata del ragazzo più dolce,affascinante,playboy-sciupa femmine che abbia mai messo piede sul pianeta terra:signori e signore, Harry Edward Harold Styles,cantante dell'amata band ' One Direction'. Questo magnifico diciottenne dai capelli ricci e occhi verdi,è semplicemente la cosa migliore che mi sia mai capitata (come la mia BFF, Best Friend Forever). Ci siamo incontrati la prima volta qualche anno fa,tra i corridoi della nostra scuola. Non siamo in classe insieme,il che nonostante le apparenze per me è una fortuna,perchè altrimenti durante le interrogazioni farei scena muta a causa della sua sola presenza (?)..  Comunque sia,questo magnifico ragazzo mi ha rubato il cuore fin dal primo sguardo,ma non credo che la cosa sia reciproca. prima che rischi di deprimermi,continuiamo con le presentazioni!
Charlie è praticamente la mia sosia,solo che ha un anno in più e,non esagero,è più stupida di me. ci conosciamo da quando avevamo più o meno 12\13 anni: ci siamo incontrate in una gita organizzata dalla scuola: il nostro è stato 'amore a prima vista'.  conviviamo da un paio d'anni,durante i quali abbiamo fatto più cazzate di quante se ne possano fare in una vita intera. Con lei mi trovo benissimo, è tipo la mia dolce metà al femminile (?) .
Ho anche un fratello di nome Niall James Horan, che però si è trasferito in Francia 5 anni fa,e da allora ci rivediamo più o meno un paio di volte l'anno. Il mio fratellone ha 18 anni, ed è anche lui 'membro onorario' degli One direction. il suo accento irlandese e i suoi capelli biondo-tinto fanno andare in scompenso ormonale milioni di fans urlanti. E’ uno dei migliori amici del mio amato Harry,insieme a Liam James Payne, Zayn Jawaad Malik e Louis William Tomlinson, anche loro membri dei 1D .
Liam è coetaneo del mio fratellone ed è anche lui un biondo-attira-fan: la sua voce ‘calda,sexy e ammaliante’ incanta ogni ragazza sul pianeta! Anche lui si è trasferito in Francia e convive con mio fratello.
Zayn è anche lui 18’enne e per mio enorme fortuna viene nella mia stessa scuola e,ciliegina sulla torta,è in classe con Harry (il mio dolce Harold è andato a scuola un anno prima). Fissato con gli specchi e i suoi capelli,è un vero tenerone, nonché mio migliore amico. 
E infine, ultimo ma non per importanza, Louis ovvero l’amore ‘più o meno segreto’ di Charlie. È il più ‘anziano’ della band, infatti ha già 21 anni (ma questo non ferma minimamente l’attrazione che prova la mia BFF nei suoi confronti..ANZI)  . Si veste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con magliette a righe e pantaloni di colori improponibili. Lasciando stare le sue originali scelte di stile, è un ragazzo fantastico,pieno di attenzioni verso agli altri: diciamo che non mi sorprendo che Charlie si sia presa una cotta per lui fin dal loro primo incontro.
Bene,ecco un po’ tutti i personaggi! Dal prossimo capitolo,INIZIA LA STORIA!!
Enjoy ((:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappyHarold