Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: hemakemesmile    08/05/2012    0 recensioni
Nicole Emma Garcia,ha 16 anni e vive a Detroit con sua nonna Brokelle. E' un adolescente con tanti problemi. La morte dei suoi genitori,le ha sconvolto la vita. Da li,Nicole,ha cominciato a sentirsi sola,a chiudersi in se stessa. Non si sente mai all'altezza di niente,non si sente per niente bella,non si sente accettata. Vuole solo essere felice. Vuole vivere con il sorriso stampato in faccia. Quel giorno arriverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei compagni stanno facendo i giri del campo correndo. Si stanno divertendo,si danno piccole spinte,ridono. E' l'ennesima volta che non faccio ginnastica. Eccomi,seduta sulla panchina della palestra. -Forza,muovete quelle gambe!Sembrate dei buoi.- dice la professoressa Miller. Se questa mi vede seduta,mi ammazza. -Garcia,è l'ennesima volta che non porti l'abbigliamento giusto per la lezione. Avanti,sentiamo..oggi quale scusa hai?- dice mettendo le mani sui fianchi. Mi sento gli occhi puntati addosso. -Io..io-dico balbettando. -Garcia,vai a farti una bella passaggiata fuori dalla palestra,va bene?Non voglio persone che fanno le belle statuine all'ora della mai lezione!- dice andando verso i miei compagni. -Ehi,Garcia! Se devi andare alle macchinette,lasciami almeno uno snack!Non vorrai mica mangiare la macchinetta,vero?-dice ridendo un mio compagno. Oh,già. Bieber. Quel brutto bastardo,lo odio. Mi sta rovinando la vita,davvero. Tutti i miei compagni scoppiano in una grande risata. Comincio a correre verso l'uscita della palestra. Sono 3 anni,3 fottuti anni che questa storia va avanti. Corro dritta in bagno con lo zaino,credo che salterò le altre ore. Vedo la mia immagine riflessa nello specchio.-Chi sono?- dico,mentre delle lacrime cominciano a percorrere la mia guancia,per poi ricadere sulle mie mani. Oh,non mi sono presentata. Mi chiamo Nicole,ho 16 anni, sono depressa,i miei genitori sono morti,sono grassa e in questo momento sto per affondare una lama nella mia pelle. Ad un certo punto,vedo del sangue cadere nel pavimento del bagno. L'ho fatto. Sono da sola,come sempre. E non c'è nessuno che possa aiutarmi. Infondo,chi vorrebbe essere amica di una come me? SAAAAAALVE SALVINO. OK,COME AVRETE POTUTO DEDURRE SONO NUOVA. YE,OK.(?) E' LA MIA PRIMA FF,VI PREGO,ABBIATE PIETA'. DICIAMO CHE QUESTA STORIA E' ISPIRATA UN PO' ALLA MIA VITA. MA NON TROPPO,EH. se vi va,lasciate una recensione e poi,boh. -Bea.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hemakemesmile