Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: DateAtTeaTime    08/05/2012    4 recensioni
Di Kangin e la sua ansia per il comeback.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Ugh il titolo mi è venuto seriamente imbarazzante... Non suono buona a sceglierli, scusate ç___ç
 
 
 
Kangin si portò indietro il ciuffo di capelli appena cominciò a sentire un fastidioso prurito alla fronte. Non portava i capelli così lunghi da anni. E soprattutto non con quella pettinatura. 
Sospirò pesantemente e si alzò dalla sua sedia. "Vado a pisciare," annunciò, pur sapendo che nessun membro l'avrebbe sentito, impegnati com'erano tra truccatrici e stiliste, e uscì in fretta chiudendosi la porta alle spalle. 
Si diresse verso il fondo del corridoio e ancora si stupì di quanto l'ambiente gli fosse familiare dopotutto. Entrò nel bagno per la quarta volta in mezz'ora e si svuotò -per quanto potesse visto che non aveva niente da scaricare- la vescica. Mentre si lavava le mani sentì la porta apririsi e vide dallo specchio la figura esile del leader avvicinarsi a lui con il suo solito sorriso rassicurante.
"Youngwoon, soffri d'incontinenza? È già  la terza volta che scappi in bagno."
Quarta. Kangin chiuse il rubinetto. 
"È  il nervosismo." borbottò senza del tutto volere che Leeteuk lo sentisse. 
Leeteuk si appostò al rubinetto di fianco e prese a sua volta a lavarsi le mani. "E per cosa?" chiese prima di scuotere le mani nel tentativo di liberarsi di buona parte dell'acqua dalle dita.
"Non lo so, magari le fan non mi vorrebbero nemmeno vedere."
Kangin rimase al rubinetto, le mani gocciolanti a penzoloni davanti al suo petto mentre Leeteuk andava a prendere della carta per asciugarsi.
"Non fare l'idiota, certo che vorrebbero vederti," disse tranquillamente mentre, dopo essersi asciugato le mani, strofinava la carta rimasta contro le mani di Kangin. "Il nuovo concept spacca, le canzoni dell'album sono bellissime, l'MV sta già  riscuotendo un sacco di successo. E il papà  dei SuJu è tornato più figo e virile," elencò aggiustandogli il colletto. Finalmente alzò lo sguardo verso il viso di Kangin e gli sorrise. "E tanta KangTeuk fanservice" aggiunse alzandosi sulle punta dei piedi e posandogli un leggero bacio sulle labbra.
Kangin sorrise nel bacio e appena si staccarono annuì.
"Allora andiamo e vinciamo la corona," esclamò Leeteuk, protendendo un pugno e ridacchiando quando Kangin vi spinse contro con forza il proprio.
Kangin e i Super Junior erano tornati.
 
 
 
 
 
 
 
***
 
 
 
Questa fa parte di quella serie di fic ispirate dalle canzoni (per chi non ha letto la SiHyuk, la storia in breve è che ho messo in shuffle il mio lettore musicale e la mia amica ha scelto dei pairing di cui avrei dovuto scrivere ispirandomi alle canzoni riprodotte) che mi sta facendo impazzire.
Quando la mia amica ha detto "Il prossimo è KangTeuk", ho passato il seguente minuto nell'attesa della canzone ispirante in una bolla d'ansia e infatti...
LA chA TA delle f(x)...
La mancanza di contenuto romantico/fluff/qualsiasi-cosa-suggerisca-una-relazione nel testo della canzone mi ha mandata in crisi però sono riuscita a cavarmela con il clichè del loro comeback di novembre (che non mi stufa mai) ed ecco qua u.u
Ora la pianto perchè la nota dell'autore si sta rivelando più lunga della fic in sè ed è qualcosa di veramente imbarazzante. Un bacio a chi è stato bravo e ha letto fino a qua... UGH, nessuno? *foreveralone*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime