Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mar_Alex01    08/05/2012    2 recensioni
Beth,un pomeriggio piovoso,tante emozioni e una lettera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ore che stavo sdraiata sul letto osservando il cielo grigio,ore che sentivo la pioggia battere violentemente sul tetto sopra la mia testa.
Mi capitava spesso si rimanere sola in casa,senza quell’insopportabile di mio fratello che spesso usciva con una ragazza diversa ogni giorno,era uscito con qualcuno anche quel giorno che diluviava.
Io e lui eravamo così diversi: lui era così estroverso,stringeva amicizia con tutti – o meglio con tutte – inutile dire che spesso lo cacciavo via perché non volevo galline mezze nude vaganti per casa.
Io invece ero timida,terribilmente timida,prevenuta nei confronti della gente stavo sempre all’erta e mentre lui ogni settimana stava appiccicato ad una ragazza diversa io ormai da più di sei mesi ero innamorata dello stesso ragazzo,l’ultimo di cui mi sarei dovuta innamorare: il migliore amico di mio fratello Harry.
Lui era bellissimo,lo notai quando per la prima volta venne a casa nostra, rideva sempre il suo sorriso era a dir poco magnifico l’ottava meraviglia del mondo.
Era più grande di me di circa due anni,il suoi occhi blu illuminavano ogni giorno il mio noioso mondo grigio e privo di colore,ogni giorno il suo sorriso brillava e riempiva di luce la mia vita vuota e buia.
E poi era davvero dolce e simpatico,tutto il contrario di mio fratello ne ero certa,a volte mi chiedevo come facessero ad essere amici erano così diversi tra loro.
A volte pensavo che Louis risentisse del fatto che Harry aveva così tanta popolarità a scuola e che lui fosse coperto da lui perché era davvero una ragazzo meraviglioso e meritava più di quello. Si lo meritava.
Qualche settimana fa eravamo solo io e lui in salotto stavamo aspettando Harry, cioè lui stava aspettando Harry io ero sul mio divano,in casa mia che guardavo la tv.
Lui mi chiese cosa pensassi dell’amore,che cosa significasse per me. Dapprima rimasi molto sorpresa,un ragazzo che chiede a una perfetta sconosciuta – nonché sorella del suo migliore amico – cosa pensa dell’amore. Beh,inutile negarlo: era da sposare un ragazzo così.
Io imbarazzata arrossii e non sapendo cosa rispondere dissi quello che avrebbero detto tutti: che è un forte sentimento e da offrire solo a chi se lo merita veramente. Non avrei mai avuto il coraggio di dirgli che “amore” era tutto quello che sentivo solamente quando lo vedevo.
Mi alzai svogliatamente dal letto,e mi sedetti sulla sedia della mia scrivania,presi un foglio bianco e una penna dal comodino: non glielo avevo detto,lo avrebbe saputo presto.
Ero decisa a mettere fine a quell’agonia,mettere fine al fato di dover nascondere tristezza dietro un sorriso,mettere fine al mio comportamento da amica nei suoi confronti.
Sapevo cosa volevo dirgli,avrei avuto pagine e pagine di parole in testa da scrivergli ma in quel momento il vuoto del foglio  sembrò trasferisti dentro il mio cervello.
Così sospirai e guardai di nuovo il cielo grigio appesantito da nuvole minacciose e accesi la luce,non ci si vedeva molto bene.
“Ehi Louis” No così non andava,presi un altro foglio e ricominciai.

“Ciao Lou,
Come stai? Immagino e spero bene,io sto a posto,nulla di emozionante.
Sai questo pomeriggio non avevo nulla da fare così ho deciso di scriverti questa lettera,chissà se avrò mai il coraggio di dartela e fartela leggere. Ora come ora non importa volevo dirti una cosa.
Ricordi quando qualche settimana fa mi hai chiesto cosa pensassi dell’amore,cosa rappresentasse per me?
Ecco io non ti ho saputo rispondere,perché ho dato una risposta banalissima,risposta che potrebbero dare tutti,e lo sai il motivo? Immagino di no. In realtà nessuno lo sa.
Ma non voglio dirtelo adesso,adesso voglio dirti cosa significa e cosa rappresenta per me l’amor e come lo sto vivendo  e soprattutto come vorrei viverlo.
Per me essere innamorati non è una malattia come molti dicono,anzi è la cosa più bella al mondo,la cosa che ti spinge a vivere ogni giorno,che ti spinge a continuare questa vita che senza amore sarebbe vuota e inutile
Ed è così che mi sento: se non ci fosse quell’amore che provo verso una persona speciale,la mia vita non avrebbe alcun senso,non avrei un motivo per alzarmi la mattina,non avrei un motivo per nascondere le lacrime dietro un falso sorriso.
Ogni volta che lo guardo,mi si chiude lo stomaco non ho più voglia di mangiare,voglio solo parlargli ma lui è sempre circondato dal suo migliore amico e da ragazze e io non posso farlo.
Solamente quando siamo soli riesco a spiccicare qualche parola per poi bloccarmi e arrossire come un pomodoro e scappare via perché non riesco a resistere alla magnetismo dei suoi occhi profondi e pieni di vita e colore.
Perché non riesco a resistere al suo sorriso e al suo modo di fare delicato e dolce,che farebbe cadere ai suoi piedi tantissime ragazze,oh dimenticavo a quelle della nostra scuola non interessa il carattere di un ragazzo gli interessa solo passare una notte con lui.
Ma io non penso di essere così,almeno spero,sono otto mesi che non mi avvicino a un ragazzo,otto mesi che sono innamorata sempre dello stesso,e lui non lo sa,non sa che muoio ogni volta che lo vedo mano nella mano con un’altra,non sa che il mio cuore perde un battito ogni volta che ascolto la sua voce,non sa niente … mi considera solo come un’amica nulla più,e fa male.
Mi chiedo spesso cosa gli passa per la testa quando mi vede,quando mi parla quando ascolta la mia voce e viene contagiato dalla mia risata,vorrei essere lui solo per un giorno per capire come si sente.
Vorrei essere lui solo per un giorno per sentire quello che prova,per far parte di una vita che non conosco,per capire se sto solamente perdendo tempo,essendo innamorata di lui.
Quando lui mi parla mi sento al settimo cielo,quando mi abbraccia il mio cervello è troppo impegnato a mantenere la calma che fare altro,lui sente le farfalle nello stomaco quando è innamorato? Prova quello che provo io?
Oh Louis,mi sono sfogata si,l’ho fatto ti ho raccontato di come mi sento,della mia vita senza senso,illuminata solamente dalla sua presenza,per ora non ho fatto nessun nome e c’è un perché.
Perché spero che in queste righe che ti ho scritto tu riconosca te stesso,spero che tu capisca che sei tu la persona da un senso a tutti i miei giorni,spero che tu finalmente capisca perché arrossisco ogni volta che mi parli e non riesco a fissare i tuoi occhi azzurri come il cielo per più di pochi secondi.
Spero che tu capisca che ogni volta che passeggi per la scuola con una ragazza il mio cuore si spezza e mi provoca un enorme dolore,penso che un giorno,il mio cuore cederà e non ci sarà più,così finalmente smetterò di provare dolore,smetterò di soffrire per te.
No,non sono gelosa,sono distrutta.
Non voglio impedirti di vivere la tua vita,voglio entrarci e voglio dimostrarti che tutto quello che faccio lo faccio perché sento che nessuno può amarti più di quando ti ami io,che nessuno può darti l’amore che provo io. Nessuno può. Perché nessuno come me,ti ama da mesi,e da mesi sa che tu sei nella sua stessa casa,al piano di sotto,cercando di venirti a parlare ma poi restare chiusa in camera,nessuno,tranne me.
Fuori piove,e come le nuvole sto piangendo,sto bagnando la mia maglietta e sto cercando disperatamente qualche fazzoletto. Mi stupisco di me stessa. Ho pianto troppe volte per te,nel buio della notte,pensandoti,pensando che io non sarei mai riuscita a rivelarti tutto.
E invece eccomi qui a raccontarti tutti i miei sentimenti attraverso una lettera,una lettere che probabilmente non ti farò mai leggere perché sono troppo codarda,ho troppa paura di espormi.
Si,ecco cos’è per me l’amore Louis.
E’ un uragano di emozioni che si forma dentro di me ogni volta che vedo un tuo sorriso.
Ti amo,forse più della mia stessa vita che tu colori ogni giorno con la tua simpatia e la tua attenzione.

Beth.

 
 
Rilessi velocemente la lettere e piansi,stupefacendomi di me stessa.
L’avevo scritto,ora non era più dentro di me.
Ora non portavo più questo peso sulle spalle,sul cuore.
Sapevo di non avere il coraggio di fargliela leggere,a meno che non mi fossi sentita veramente pronta.
Così la piegai e la misi dentro una busta sulla quale scrissi con bella calligrafia “Per Louis” poi la riposi nel cassetto della mia scrivania.
Un giorno l’avrebbe letta,quando non lo sapevo,ma l’avrebbe letta.
Mi rimisi sul letto,osservando il cielo che poco a poco si stava schiarendo,stava facendo posto al sole e al suo colore azzurro,come gli occhi chiari e profondi di Louis.
Pensai che forse il mio umore si addiceva al tempo attuale,prima di scrivere la lettera il cielo era tormentato in tempesta come il mio cuore.
Adesso piccole chiazze azzurre si intravedevano attraverso le nuvole bianche.
A quel pensiero mi scappò un sorriso,e guardando verso la mia scrivania,mi addormentai serena. 
 
 
 Angolino mio :3


Ciao a tutti è la prima OS che scrivo e mi piace molto.
E' stato un po' per sfogarim lo ammetto e quello che c'è scritto è un misto tra l'amore che provo per loro e quello che provo per una perosna che conosco e che quindi mi caga c':
Della serie "una cosa che si può fare" ahahahaha,
Spero vi sia piaciuta :D
-Mar
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01