Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsreg    09/05/2012    3 recensioni
Dal testo:
"Sono passati anni e ancora non riesco a pensare ad altro che ai tuoi occhi aperti che non vedevano realmente il mondo."
Piccola drabble che spero vi piaccia.
PiccolaStellaSolitaria.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Note dell'autrice.

 

Bonjour!!!

Come potete vedere non riesco a smettere di scrivere, questa mattina (sapete quando vi piglia la voglia di nutella e non riuscite a smettere??? Ecco...), forse perché a muovermi troppo mi sento male e quindi riverso tutta la mia energia nello scrivere, o sono proprio pazza, boh... Vabbè, passiamo avanti!!!

Vi auguro una buona lettura!!!

Abbraccioni a tutti quanti!!!

PiccolaStellaSolitaria.

 

 

 

Ti ho distratto. Io ti ho distratto. Io ti stavo affianco e avrei potuto salvarti. Io ho pensato solo a me stesso.

Sono passati anni e ancora non riesco a pensare ad altro che ai tuoi occhi aperti che non vedevano realmente il mondo.

Ma di una cosa sono contento, nonostante i sensi di colpa mi stiano erodendo, nonostante non mi perdonerò mai per quello che non ho fatto, nonostante adesso la vita non ha più lo stesso sapore senza le risate che tu e George mi procuravate.

Sono stato io, solo io, che ti ho donato la tua ultima risata.

 

[101parole]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mrsreg