Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: msmerybolla21    09/05/2012    13 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce la farò mai a scrivere 100 opere? Spero proprio di si ç.ç
Spero siano di vostro gradimento, quindi accetto sia critiche che complimenti (ahah).
Vi lascio alla prima.



Pianto irrefrenabile.

'Papà, dov'è la mamma?' Una vocina malinconica profanò i timpani del Principe.
'Non lo so, ora sparisci mocciosa.' Sei piccole parole spezzarono senza alcun pregiudizio il cuore della piccola di casa.
Senza pensarci due volte, la più bella ed ingegnosa bimba dell'intera città, escogitò un piano degno di sua madre. Piangere.
'Non ci provare mocciosa!'
Ma niente, la piccola Bra, con la sua acuta voce, senza il consenso, profanò le deboli orecchie del padre, che senza pensarci, cercò di coprire il più possibile.

Perchè quella piccola peste non si ostinava a capire?

Preso alla sprovvista, corse contro la piccola e, senza farci caso, l'abbracciò.
Sentire quell'enorme stretta, fu come un beneficio per la turchina, la quale smise di piangere e strattonò ancora più il padre.

Da dietro la porta, però, una Bulma ancora addormentata, osservava la scena con fare felice.
Era così raro vedere il suo amato marito tenere tra le sue braccia l'adorata figlia.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21