Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricinalove92    09/05/2012    7 recensioni
-Kish, vattene subito, ti farò del male- disse la ragazza tra le lacrime
-No- mormorò l'alieno stringendola a se
-Non ti lascerò mai, perchè ti amo-
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiiii!!! Ecco a voi il secondo capitolo!!  

Total Eclipse Of The Heart
 

Capitolo 2- Battaglia nel parco

I due alieni si materializzarono sul tetto di un palazzo proprio vicino alla torre di Tokyo. Kish si trovava lì.
Era seduto con le gambe contro il petto, le braccia incrociate, appoggiate sulle ginocchia, la testa sulle braccia e con la schiena contro un muro.
Aveva l'espressione di qualcuno che aveva perso qualcosa di molto importante. Già, aveva perso Strawberry, l'unica persona che avesse mai amato.
-Allora Kish.- Fece Pai sbrigativo. -Qual'è il problema? Non dirmi che c'entra ancora quell'umana?- Chiese in un soffio indurendo lo sguardo.
No, non poteva assolutamente dirlo a Pai e Tart:
1- Era sicurissimo che almeno uno dei due sarebbe andato a spifferare tutto a Profondo blu, e allora per lui sarebbe stata la fine.
2- Che figura avrebbe fatto? Lui, uno dei migliori guerrieri del suo pianeta che si va ad innamorare proprio di una Mew Mew...
-No Pai, non c'entra, è che pensavo alla nostra gente, e a come soffre.- Mentì, sperando di essere abbastanza convincente.
Il viola sorrise e gli mise una mano sulla spalla: -Non ti preoccupare Kish, li salveremo, distruggeremo le Mew Mew, insieme a tutti gli umani e ci riprenderemo la Terra.-
-Si Pai, non vedo l'ora.- Disse l'alieno dagli occhi dorati sorridendo, anche se non era molto contento.
Tutti e tre si teletrasportarono nella dimensione aliena, per ultimare la creazione del chimero di Pai.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Strawberry intanto si stava divertendo un mondo con il suo Mark, erano stati alla mostra degli animali marini e adesso stavano andando a prendere un gelato.
-Sai Strawberry, oggi sei più bella del solito.- Le disse Mark sorridendo e cingendole le spalle. Lei arrossì fino alla punta dei capelli, tanto che le spuntarono le orecchie e la coda da gatto, ma le nascose prontamente .
-Ehm, scusa Mark, ma devo andare in bagno.- Così dicendo si avviò camminando all'indietro per non far vedere la coda al ragazzo.
Dopo essere andata addosso a quattro o cinque passanti finalmente arrivò alla sua destinazione.
Solo dopo aver controllato che non ci fosse nessuno tolse le mani, rivelando le sue "parti feline", si mise davanti allo specchio.
Era ancora rossa. Si mise una mano sul cuore, cercando di calmarne i battiti.
Dopo essere tornata "normale" uscì dal bagno, ma non appena mise un piede fuori dalla porta si udì un botto terribile, come di un'esplosione, e vide del fumo uscire dagli alberi del parco Inohara.
Tra le persone che correvano non vide Mark.
"Meglio così." Pensò dopodichè rientrò in bagno e si trasformò.
-MEWBERRY METAMARFOSI!!-
Uscì correndo e si diresse verso il luogo dove era avvenuta l'esplosione e, una volta lì, vide le sue amiche combattere con un orribile chimero.
Il suo corpo aveva sembianze quasi umane, anche se era molto più grande. La pelle viola opaco. Lunghi artigli. Una grande bocca dalla quale uscivano denti accuminati e una lingua blu e biforcuta.
Gli occhi grandi contornati di nero. La sclera (il "normalmente" bianco dell'occhio) era gialla, e l'iride era rosso.
Infine in testa non aveva capelli. No, aveva un nido di serpi blu che facevano uscire minacciosamente la lingua rossa e biforcuta.
-RAGAZZE!- Fece MewBerry -State bene?-
-Si.- disse MewPam. -Nonostante quell'orribile cosa.-
In quel momento comparvero gli alieni
-Mew Mew, finalmente è arrivata la vostra fine!- Disse Tart sorridendo sadico.
-Non riuscirete mai a battere il nostro chimero!- Aggiunse Pai.
Kish stava in silenzio. Si sentiva male. Stava tradendo contemporaneamente il suo popolo, i suoi amici, il suo capo, e la ragazza che diceva di amare.
Una gomitata nelle costole da parte di Tart lo riscosse dal filo dei suoi pensieri.
-Kish, tutto bene?- Domandò il piccolo.
Il verde si limitò a sorridere, annuendo, dopodichè alzò lo sguardo per incontrare quello di MewBerry.
Stranamente entrambi ebbero una morsa al cuore nel guardare l'altro.
MewBerry si sentì meschina per come lo aveva trattato quella mattina.
Kish si sentì uno stronzo (scusate la parola, ma non sapevo quale termine usare ^^'' ndMe) perchè l'aveva sempre trattata come un oggetto.
Sarebbero rimasti così per ore, se il chimero non avesse cominciato ad attaccare.
MewPam fece un agilissimo salto evitando il colpo, poi preparò il suo attacco.
-FIOCCO D'ENERGIA!-
Il chimero bloccò la frusta con una mano e la tirò trascinando la ragazza verso di sè, pronto a colpirla...
-LASCIALA SUBITO!- MewMina andò addosso al mostro dal lato sinistro, facendogli perdere la presa alla frusta di Pam.
-MewPam come stai?- Domandò MewMina.
-Bene grazie.- Disse la viola.
-Fiocco di Lory!- Fece la verde. -FIOCCO D'ACQUA!-
Il chimero lo evitò e con una mano graffiò MewLory sotto l'occhio.
-MEWLORY!- Urlò MewBerry.
-Sto bene, è solo un graffio.-
-Ragazze proverò io!- Disse ad un certo punto la Mew gialla. -Fiocco di Paddy! FIOCCO IMMOBILIZZA!-
Il mostro lo scansò con un salto.
-COSA?!- Esclamò incredula. -Non mi sfuggirai! FIOCCO IMMOBILIZZA!-
Di nuovo lo evitò.
-FIOCCO...-
-Fermati MewPaddy!- La bloccò la rosa.
-Ma MewBerry...- Cercò di ribattere la biondina.
-E' tutto inutile! Il chimero è troppo veloce per noi, se noi continuassimo ad attaccarlo diventeremo sempre più deboli.- Spiegò la leader.
-E cosa dovremmo fare MewBerry?- Chiese la Mewazzurra.
La Mewgatto non rispose, ma con un balzo, degno del felino che era in lei, si ritrovò dietro al chimero. Ma prima ancora che i suoi piedi toccassero terra, una delle serpi sulla testa del mostro la morse ad un un braccio, lasciandole il segno dei due denti da cui cominciò ad uscire sangue.
MewBerry, si tenne con un braccio la ferita sanguinante che, anche se non era grave bruciava in un modo incredibile.
-Perchè mai Strawberry è andata dietro al chimero se ci aveva detto di non attaccare?- Chiese MewLory perplessa.
-HO CAPITO!- Esclamò MewPam e si mise al lato destro della creatura.
MewBerry annuì e anche le altre compresero quello che dovevano fare.
Si disposero in cerchio attorno al chimero e innalzarono le loro armi che si illuminarono del loro stesso colore.
-MEW MEW POWER!- Gridarono tutte insieme, e immense colonne di luce circondarono la bestia.
Si strinsero sempre di più intorno a lui finchè non lo disintegrarono.
Tutte quante sorrisero per aver vinto.
-Ma cosa...?- Pai era letteralmente stupefatto. Erano riuscite a sconfiggere anche il chimero più potente che avesse mai creato!
Tart aveva la bocca aperta e un'espressione di odio puro nei confronti di quelle cinque ragazzine.
Kish dal canto suo, seppur deluso per l'ennesimo fallimento, era contento che la sua gattina non si fosse fatta niente di grave.
Prima di sparire insieme ai suoi compagni lanciò un ultimo sguardo alla rosa che lo ricambiò. Fece un leggero sorriso è sparì.

Finalmente! Questo capitolo mi è venuto più lungo rispetto al precedente, spero che vi piaccia, scusate le ripetizioni.
Baci
p.s. si, per il kimero mi sono ispirata alla figura mitologica della Medusa, la gorgone sconfitta da Perseo.
Che ne pensate?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricinalove92