Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfectly Imperfect    09/05/2012    0 recensioni
“ …in the mouring I’ll rise , in the mouring I’ll set you die , in the mouring all my story…”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                  


“Questo è ciò che fai di me, mi hai rendi debole… in ogni attimo della nostra vita mi hai reso debole, misento sempre un cucciolo impaurito ma protetto dalla sua madre con te. Sono sempre stata succube del tuo incantesimo dell‘amore, del tuo gioco dell’amore che sembra così interessante, avevo voglia di continuare a giocare, lo sai che il tuo amore per me non è e sarà mai sufficiente! Dovresti vedermi in questo momento sono rannicchiata sulla spiaggia a sciverti questa lettera, so che a te non piacciono troppo queste cose, ma mi sento in dovere di farlo, almeno in queste circostanze potresti chiudere un occhio (ops..lo hai già fatto, scusa se non sono brava con le parole come lo eri tu)…
Ecco ciò che è rimasto di me… mi sento come una conchiglia appoggiata, così a caso, sulla sconfinata e ormai desolata spiaggia fredda invernale.. Fa tanto male venire qui, il posto dove ci siamo incontrati e innamorati, Dio, siamo ancora davvero innamorati, io almeno di sicuro. Mi innamorai di te fin dall’inizio, al tuo primo sguardo.. Di certo quei due grandi occhioni color nocciola non passano inosservati, credimi. Eri solo quella mattina, lo ricordo perfettamente ti guardavi intorno come perso, poi hai incontrato il mio sguardo.. ti ho visto sorridere mentre mi guardavi, mi sono sentita subito in un grande imbarazzo,  non avrei mai pensato che avrei baciato le tue labbra sorridenti molto presto. 
Ecco ciò che è rimasto di quest’ alba… noi due ci conoscemmo all’alba, mi dici sempre che questo è il momento che preferisci della giornata, in effetti si, è il momento in cui tutto inizia… il sole sorge, una nuova giornata ha inizio.. Il nostro amore ha avuto inizio  in una meravigliosa alba come questa dovresti vederla , ma rispetto ad una giornata, giuro amore mio, che il mio amore per te è e sarà per sempre.
Ecco ciò che è rimasto di questa spiaggia… è immensa , come il nostro amore, ma tanto fredda. Quando ci siamo incontrati la prima volta era calda e soffice,ricordi. Siamo rimasti fermi in questo preciso posto, dove ti sto scrivendo,  per tanto tempo …parlammo tanto, anche se avevamo le stesse cose da dire, siamo identici… stesse passioni, stessi difetti e stesse paure… 
Ecco ciò che è rimasto di te… molte persone in queste situazioni ti rimpiangerebbero usando un triste passato, ma io no. Io no,  Joe … tu per me sei il mio presente e il mio futuro… tutto il nostro passato è tutto il nostro presente.  Sai, devo dire che sembri molto sexy in quel abitino di seta bianca li sull’acqua xD. Joe, io non voglio rimpiangerti perché vivrai sempre dentro di me. 
Ecco quello che sarà per sempre di noi… il grande mare immenso di questa stupenda spiaggia. Si, noi siamo come il mare, il nostro amore è come l’oceano è sconfinato e senza tempo.. E lì che un giorno ci incontreremo, quando sarà arrivato il momento per me di ritornare da te.
Principe mio, è tutto come desideravi. Finita questa lettera avrai la pace eterna, ti raggiungerò un giorno e saremo felici insieme. Ti Amo mio dolce Principe. - la tua Principessa”
 
[demi] : (arrotola la lettera che ha appena finito di scrivere e la mette in una bottiglietta) (va vicino al corpo di Joe ormai senza vita)
[joe] : (è su una specie di zattera sull’ acqua vestito di bianco) 
[demi] : (prende un accendino e lo avvicina al corpo di joe facendolo riscaldare lentamente) (lascia l‘accendino sulla zattera) Ti Amo principe … (da una spinta alla zattera e questa comincia a navigare verso l‘immenso oceano) (una lacrima solitaria riga il viso di demi mentre accenna un dolce sorriso)
 
“ …in the mouring I’ll rise , in the mouring I’ll set you die , in the mouring all my story…”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Schiao a tuttte quelle che hanno appena finito di leggere la mia prima One-Shot
Come potete ben notare è una Jemi e quindi non c'è alcuna presenza dei One Direction >.<
{apparte per la frase nell'immagine ;) }
beh, prima scrivevo su Jemi (li adoro tutt'ora) questa è la mia prima OS su di loro so che è molto drammatica, ma io l'ho pensata così, lol
spero di non avervi annoiato e sopreattutto che recensite in tante/i
Buonciao bellee/i :D alla prossimo OS 
xoxo Hunnie
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Perfectly Imperfect