Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MartiBeautiful    09/05/2012    0 recensioni
Lei è una ragazza di nome Marty è molto solare, simpatica e un po vanitosa.
Un sabato sera decise di uscire con le sue care amiche amiche: Lucy, Hannah e Mary. Ma a un certo punto incontrarono un ragazzo che era amico di Mary...
Mary lo presento a tutte le sue amiche. Ma questo colpì molto a Marty.
Lui era Tony Un ragazzo bello dai capelli castani occhi marroni e un sorriso che faceva sciogliere qualunque ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato sera e le amiche Marty, Mery, Hannah e Lucy decisero di andare a fare una passeggiata a Pompei. Arrivati lì si recarono verso via Roma e trovarono un amico di Mary Mary: Salveee come va? Tony : bene, bene e tu? Mary: bene. Queste sono le mie amiche Hannah, Lucy e Marty. Marty arrossì e appenna Tony se ne andò disse vicino a Mary... Marty: Caspita!!! è un ragazzo bellissimo me lo fai conoscere bene?!! Mary: Ti piace èèè.... Okkeì adesso lo chiamo e lo faccio venire qui! (Mary chiamo a Tony e gli disse di venire subito in piazza) Dopo pochi minuti... Mary:Eccolo, ecco Tony!!! Marty: Mammaaa è stupendo!!! Tony si avvicino e Mary gli disse in privato: Mary: Ehì la vedi quella ragazza, Marty ti vuole conoscere e mi pare che abbia preso una vera cotta per te! Tony: Mi fa molto piacere!!! (Tony chiamo Marty e gli chiese se voleva fare un giro da sola con lui; Marty accettò logicamente!) Loro si recarono in fonte e incominciarono a parlare ma ad un tratto Tony ebbe una telefonata! Doveva andare e disse vicino a Marty: Tony: Devo andare Scusa,, aggiungimi su fb!! Ciao (gli diede un bacino sulla guancia) Marty: Okkeì ti aggiungerò Ciao, (gli diete anche lei un bacino e andò dalle amiche) La sera Marty tornò a casa e subito aggiunse Tony su fb dopo un'ora lui era in linea e cominciarono a chattare;ad un certo punto lui gli chiese: Tony: Ti piaccio vero??! Marty: bhèè (arrossì) Si! Tony: Se ci vediamo domani va bene?? Marty: Certo!!! Poi continuarono a chattare fino a mezzanotte finchè Tony non staccò. Il giorno dopo Marty chiamo a Tony per dirgli che era arrivata a Pompei e lui gli disse di venire nella fonte. Marty arrivata in fonte lo salutò con dei bacini sulle guance poi incominciarono a parlare... ad un tratto Tony la bacio;. In quel momento Marty si sentiva al settimo cielo era come se avesse toccato il cielo. Dopo il bacio loro confermarono di stare insieme. Ed ecco da lì nacque un grande amore che anche se ebbe molti litigi, contrasti,, ecc Era un amore che nessuno poteva mai separare!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MartiBeautiful