Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saku88s    09/05/2012    11 recensioni
"V-va tutto bene..." Sasuke respirava affannosamente "il mio tempo è finito"
Sakura si concentrò ancora, espanse ancora di più il chakra verde intorno alle sue mani. Stava cercando di guarire i punti vitali, ma l'emorragia interna non ne voleva sapere di fermarsi. Le sue lacrime cadevano giù e pensava a tutte le volte che lei, Sasuke e Naruto erano stati il Team Sette. Le sue lacrime si mescolavano nel sangue. Improvvisamente, Sasuke capì cosa stava facendo e prese la sua mano.
[Dead by April - Sorry For Everything]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke è un pò OOC, non l'ho stravolto più di tanto. Ma l'avvertimento l'ho messo.

 

Sorry For Everything



Sometimes you've said I didn't listen to your words
That I even made you cry
Maybe I didn't show in every possible way
how much I cared



Sasuke era steso a terra con ferite orribili addosso. Si guardò intorno... Sangue. Tutto era scuro e rosso. Aveva cercato di stringere le mani, ma i suoi muscoli erano tesi e strappati. Riusciva a stento a capire perché giaceva a faccia in giù nel fango. La sua visione era annebbiata, poi tossì sangue.

Perché? Sasuke pensò miseramente. Come posso aver perso così facilmente?

Cercò di tirarsi su, ma il suo corpo non glielo permetteva. Poi guardò per terra. Odiava aver perso. E odiava che qualcuno fosse intervenuto per salvarlo. Qualcuno come Naruto, che in quel momento era alle prese con l'uomo mascherato.

Con tutta la forza che aveva, si mise a sedere, contro ogni dolore fastidioso nel suo corpo. Istintivamente si toccò il fianco, sentì come un buco che passava attraverso il suo corpo. Sapeva che non avrebbe dovuto essere vivo. Come diavolo è possibile? Sasuke alzò la mano davanti ai suoi occhi e vide il liquido rosso che colava.

I'm sorry for
not being myself
For everything
ending this way



"Sasuke-kun!" gridò una voce angosciata.

Questa deve essere Sakura... riconoscerei questa voce fra mille...

Sasuke cadde su un fianco, aveva cercato di guardare la terra sotto di lui. Non c'era niente, solo il vuoto. Sentì dei passi, sembrava che stesse correndo verso di lui. Una parte di lui voleva guardare in alto e vedere, e l'altra parte voleva morire. Morire come ogni orribile mostro dovrebbe. Perchè lui lo era. Avrebbe dovuto distruggere Konoha, avrebbe dovuto vendicare Itachi. Ma sapeva che tutto questo, portava a dover uccidere, anche i suoi vecchi amici. Il suo vecchio Team Sette.

"Sasuke-kun!" Sakura gridò ancora.

La ragazza dai capelli rosa, corse su per la collina e vide il ragazzo che amava tanto, giaceva a terra sporco di sangue. Si precipitò al suo fianco con le lacrime agli occhi. Si mise subito a curarlo con il suo ninjutsu medico. Anche se, guardando il sangue intorno a lei, ce n'era fin troppo, poi guardò il ragazzo. I suoi occhi erano chiusi ed era incosciente. Era stato colpito in tre punti vitali, ma sembrava che fosse ancora vivo. Sakura si infuriò, e spostò di colpo il suo sguardo sull'uomo mascherato in lontananza, che stava alle prese con Naruto. Poi ritornò a guardare Sasuke, aveva ustioni per gran parte del suo corpo, ma quella ferita che aveva sul fianco era davvero brutta.

"Tieni duro, Sasuke-kun!" Sakura gridò con le lacrime agli occhi.

"Sakura?" tossì fuori.

Maybe I maybe you
could made this change
I'm sorry for
for everything
I wish that I

could stop your tears

from falling down



Le nuvole avevano cominciato ad oscurare il cielo. Sembrava che qualcosa di brutto stava per accadere. Sakura guardò il suo corpo danneggiato, poi il suo viso, aldilà di tutte quelle ferite, lui rimaneva sempre bello ai suoi occhi. Lei piangeva... Sapeva che la sua sopravvivenza dipendeva dalla sua forza di volontà.

"Sasuke-kun! Il mio ninjutsu medico... non sarà..." balbettò.

"V-va tutto bene..." Sasuke respirava affannosamente "il mio tempo è finito"

Sakura si concentrò ancora, espanse ancora di più il chakra verde intorno alle sue mani. Stava cercando di guarire i punti vitali, ma l'emorragia interna non ne voleva sapere di fermarsi. Le sue lacrime cadevano giù e pensava a tutte le volte che lei, Sasuke e Naruto erano stati il Team Sette. Le sue lacrime si mescolavano nel sangue. Improvvisamente, Sasuke capì cosa stava facendo e prese la sua mano.

But unlike me I make it worse
Maybe I wasn't always tehre
But it doesn't mean I don't care
Whatever it was



"L'unica cosa che può salvarti, Sasuke-kun, è la tua forza di volontà" Sakura gridò "Per favore..."

"Non mi importa più della mia vita. Senza potere, io sono inutile e ho fatto troppe cose sbagliate. Non posso vivere più così. Voglio morire, Sakura. Ti prego, cerca di capirmi..."

"No! Sasuke-kun!"

La mano di Sakura si appoggiò sul volto di Sasuke. Le sue lacrime caddero sul suo viso. Lui poteva sentire ogni goccia, come un motivo per stare vivo. Sasuke alzò la mano e toccò la sua guancia. Per Sakura fu come uno schiaffo incandescente. Lui accennò un sorriso, dolce, poi tossì ancora sangue.

I'm sorry for not being myself
For everything
ending this way



"Sa-Sasuke-kun..." Sakura piangeva "Perché non vuoi vivere? Se tu lo volessi, potresti salvarti..."

"Non posso vivere... Sakura. Non posso vivere con il fatto di aver perso mio fratello, lui non c'è più. E poi ho ucciso delle persone innocenti, e ho provato ad uccidere te, Naruto e Kakashi-sensei. Proprio non posso..."

"Sì, è possibile!" Sakura gli gridò "Non dire così! Tu devi vivere per questo motivo! Pensa a Kakashi-sensei, e a Naruto! Oppure... anche a me. Sasuke-kun, tu sei tutto per noi. Io... voglio solo stare insieme a te... come amica... "

"Amici?" Sasuke tossì "Ho sempre pensato che tu mi amassi..."

"E infatti è così!" Sakura disse piangendo sul corpo di Sasuke "Anche se so che non mi amerai mai, non importa quanto sia difficile provarci. Ma questa volta, voglio provare. Sasuke-kun, la mia vita non avrebbe nessun significato senza di te"



Maybe I maybe you could made this change I'm sorry for
For everything



Sasuke strizzò gli occhi. Questo gli ricordò il tempo che era quasi morto contro Haku, la loro prima vera missione, del Team Sette. Sakura era lì, in attesa che lui aprisse i suoi occhi, anche se tutti avevano perso la speranza. Ma lui aveva aperto gli occhi, vide Sakura piangere su di lui. Pensava che fosse morto... voleva essere morto... anche se non riusciva a desiderarlo. C'era più del fatto che voleva vendicarsi per l'uccisione di suo fratello... ma anche per le persone che aveva chiamato suoi compagni.

"Sakura... Grazie..."

"Cosa?" Sakura chiese un po' sorpresa. Quella era la seconda volta che glie l'aveva detto. Non aveva ancora idea di cosa significasse.

"Grazie... per tutto... Mi hai salvato quando stavo male e tu hai guarito il mio cuore. Quasi tutti vogliono uccidermi per i miei peccati, tutti in qualche modo mi odiano, invece te... non hai mai smesso di amarmi, nonostante ti abbia fatto del male. E ti ringrazio per questo..."

"Sasuke-kun!" gridò "Non-"

Grazie...


We're minutes away
from saying goodbye for all of time
I'm second away
from breaking apart



Sto meglio da solo. Non voglio più fare del male a nessuno...

Sasuke stava per chiudere gli occhi e poteva già sentire l'abisso in cui stava per cadere. Non vedeva più niente, era tutto buio, solo i pensieri di rimpianto e di peccato scorrevano nella sua mente. Presto avrebbe raggiunto Itachi. O forse no. Dopotutto suo fratello aveva fatto qualcosa di giusto, lui non stava andando nel suo stesso posto. Sapeva che sarebbe andato all'inferno... non c'era posto per lui in cielo, non ne era degno. Sospirò il suo ultimo respiro mentre i suoi occhi rimanevano chiusi. Poi all'improvviso vide qualcosa di luccicante, luce del sole.

Come se qualcosa o qualcuno avesse ascoltato i suoi pensieri. Che fosse stato perdonato?

Sasuke aprì leggermente gli occhi, che gli permise di vedere il viso di Sakura. Gli sembrò di provare qualcosa di diverso, un sentimento nuovo, ma non riusciva a capire cos'era... Poi la vide in possesso di un kunai affilato, se lo stava puntando verso se stessa. Si morse il labbro, lui non riusciva a capire bene quello che stava facendo.

"Sasuke-kun, se hai intenzione di lasciarmi per davvero e non tornare mai più, preferisco raggiungerti..."

Le lacrime di Sakura caddero ancora più velocemente, non avrebbe mai creduto di fare un atto tanto disperato,ma il suo cuore stava per morire, senza di lui sarebbe morto comunque. Lo faceva per lui, per Sasuke. Se n'era andato dal mondo, non c'era motivo per lei di vivere. Impugnò il kunai e se lo puntò addosso fino al suo cuore, sapeva che era il posto perfetto per uccidersi. Sasuke le aveva spezzato il cuore.

I'm sorry for
for everything
I'm sorry for not being myself



"Sakura! No!" Sasuke urlò dal nulla.

Era troppo tardi, Sasuke si alzò con il busto con una fatica assurda, le ferite ormai era state rimarginate, ma il dolore era ancora forte. Cercò di fermarla, ma il kunai aveva già penetrato la pelle. Guardò con orrore la ferita di Sakura, il sangue le colava. Sasuke subito fece sedere Sakura appoggiata a lui. E lei sorrise guardandolo, era contenta, anche se Sasuke era in uno stato di shock profondo. Come se non se lo aspettasse.

"Perché?" chiese.

"Volevo solo stare con te..." Sakura respirava lentamente.

Sasuke la afferrò per i fianchi e se l'avvicinò meglio, appoggiata al suo petto, al suo cuore. Poi gli scesero un paio di lacrime... Sakura non l'aveva mai visto piangere prima, e lei gli sorrise, toccandogli la guancia. L'aveva amato disperatamente. Poi Sasuke sforzò il braccio strappando un pezzo di stoffa dei suoi vestiti e cercò di comprimere l'emorragia, come meglio poteva. Non smetteva di sanguinare. La ragazza a cui teneva di più, stava per morire tra le sue braccia. Il sangue era ovunque.

"S-sembra... che alla fine, abbia fatto una cosa giusta..." Sakura respirava appena.

"Di cosa stai parlando?" chiese lui.

Non si merita questo...

Sakura chiuse gli occhi e Sasuke strinse i denti... Ora, non poteva fare assolutamente nulla.

Poi anche i suoi occhi si chiusero. Caddero entrambi nell'oscurità.

For everything
ending this way
maybe I maybe you could made this change



******



 

Sasuke si svegliò in ospedale, a Konoha. Era ricoperto di bende in tutto il corpo. Non sopportava di essere vivo, non dopo l'ultimo atto di Sakura che gli aveva salvato la vita. Avrebbe dovuto essergli grato, ma non lo era. Sakura non c'era più... e non c'era più nulla per lui. Osservò le mani tremanti e poi guardò al suo lato. I suoi occhi si spalancarono quando la vide nel letto affianco al suo. Era lei, Sakura.

"Sakura!" la chiamò.

Tirò un sospiro di sollievo e Sakura aprì gli occhi. Guardò Sasuke e sorrise. Lui era vivo... Lei era viva... Lei dolorosamente si alzò e si avvicinò a lui, e si sedette sul suo letto. Lui piano si mise a sedere affianco a lei.

"Pensavi che mi fossi sacrificato per te, eh?" disse normalmente lui. Quasi sarcastico.

"Sasuke-kun... Basta non buttare via la tua vita" rispose lei con tristezza. Si chinò su Sasuke con le lacrime che le scendevano morbide sul suo viso. Aveva solo cercato di fargli capire che era davvero amato. Voleva solo che fosse un vero ninja per Konoha, inseguendo non solo i sogni, ma anche la sicurezza del paese.

Sasuke la guardò e si rese conto che c'era davvero qualcuno che tenesse a lui. Che era disposto a fare qualsiasi cosa, anche ad uccidersi. Di certo, questo, non lo avrebbe più dato per scontato...

"Sakura... non potrei sopportare di vederti morire di nuovo" portò le braccia intorno al suo corpo, e l'abbracciò "scusami... scusami per tutto quanto"



I'm sorry for
I'm sorry for everything
for everything

for everything



 



 

Dead By April – Sorry For Everything

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s