Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: giulides    09/05/2012    5 recensioni
Un uomo distrutto dal dolore si reca dinnanzi alla lapide della moglie incominciando a ricordare i bei momenti vissuti assieme fino.. al ricordo pi doloroso.. la sua morte..
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Endymion/Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un uomo alto, ormai sulla sessantina, con i capelli brizzolati, è vestito con il suo solito completo in giacca e pantaloni in grigio perla, un gillet bianco come anche la maschera che porta in viso,  e una spada di cristallo nella mano destra.
L’uomo è re Endimion.
Endimion è in piedi alla lapide in marmo bianco della sua amata regina Serenity, morta molti anni fa, poco dopo il sesto compleanno della piccola Lady.
Il sovrano quotidianamente si dirige al cimitero reale, per passare del tempo con la moglie e a raccontarle i fatti del giorno appena vissuto, ma oggi, Endimion non le parla degli avvenimenti, ma ricorda con le lacrime agli occhi i bei momenti vissuti insieme, momenti  che non torneranno più..
 
-Sai, oggi mi sono alzato,non so perché, ma sono stato investito dai ricordi…
Ricordi di come eravamo prima di essere re e regina,di quando eravamo ancora Mamoru e Usako, una coppia di ragazzi innamorati, che conducevano delle vite semplici….
Beh, se semplici vuol dire difendere la terra da nemici….-
 
Sorride tristemente al solo pensiero di quella ragazzina dai buffi codini, svampita che è riuscita a conquistare il suo cuore con la sua gioia di vivere fin da subito, la stessa  che crescendo è diventata una donna responsabile, una madre e moglie amorevole ed infine una guida per  il suo popolo
 
-Non dovevamo vivere insieme felici per sempre?
A voltem i chiedo…. Se avessimo la possibilità di ricominciare, di vivere ancora nelle vesti di Usako e Mamoru, lo faremmo? Vorremmo?
Immagino di no, perché anche come re e regina abbiamo dei bei ricordi... ricordi che non vorremmo dimenticare, come il nostro matrimonio, la nascita della piccola Lady….-
 
Sorride al ricordo di Usako avanzare verso l’altare, avvolta in un abito di chiffon bianco, la tiara che avrebbe poi indossato quotidianamente come regina e il velo che copre i tratti del viso.
La prima volta che ha tenuto tra le braccia la piccola Lady, quel batuffolo così piccolo con pochi capelli rosa che piangeva per annunciare il proprio arrivo ai genitori…
 Ma quei ricordi, vengono sostituiti da un triste ricordo, la morte della sua regina, compagna di vita.
 
-Perdonami, se sto cercando di dimenticare il ricordo più doloroso….La tua morte…
Anche se so…
So che non lo dimenticherò, non scorderò mai quando ti hanno uccisa portandoti via da me, da nostra figlia….
Come non potrei  mai obliare la tua risata cristallina e nello stesso tempo contagiosa…
E’ in questo modo che ti ricorderò sempre: Bella, solare e con un sorriso unico…
Il tuo…


Salve a tutti =)
Spero che  vi possa piacere questa shoot..
Probabilmente alcuni di voi l'avranno letta, in questo stesso sito, sotto il nome di Diana89, mio vecchio account che ho provveduto a cancellare un annetto fa per motivi personali non sapendo che avrei ritrovato la voglia di srivere ancora =)
Ve la ripropongo un po' modificata da come la ricordavate, come vi proporrò le altre mie storie già pubblicate in passato ma che sto revisionando,  e naturalmente nuove storie in arrivo ;)
Spero di poter ricevere i vostri commenti sia positivi che negativi e sono anche benventui i vostri suggerimenti =)
Un bacio
Giulia

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giulides