Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: too young    09/05/2012    1 recensioni
-Tutti i ricordi che abbiamo passato qui.-disse interrompendo nuovamente il silenzio.-Wendy.- sussurrò poi e Zayn lo sapeva che l'avrebbe tirata fuori in un modo o in un altro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just tell me, am I out of time?
I should kiss you.

 

Zayn camminava nuovamente per le strade di Bradford.Era tornato da poco,circa un giorno da unloro viaggio in America,durato circa un anno, e ora lui e i suoi amici erano pienamente convinti che sarebbero restati in Gran Bretagna per molto tempo.
Camminava ormai da un po' insieme a Liam,al quale orami era molto legato.
-Quanti ricordi.-esclamò a un tratto quest'ultimo,ricevendo un'occhiata stranita dal moro.Erano strane questa parole,dette dal suo amico.
-Eh?- disse Zayn,guardandosi intorno.Ormai il cielo ero arancione e le differenze che notava a Bradford aumentavano sempre di più. Non poteva credere che in un anno potessero essere
costruite ristrutturate così tante cose.

Però,altre cose, erano sempre le stesse.Come la scuola elementare,la fontana dove andava sempre a bere,alcune chiese e il parco.Il parco era la cosa più bella di tutte,anche se non l'avrebbe ammesso mai a nessuno.
Se le ricordava tutte le sue giornate lì,con Wendy.Come avrebbe potuto dimenticarle?Era lì che le aveva detto indirettamente che le piaceva,ma poi era partito proprio quando tutto stavo diventando più serio.
Proprio quando ormai Wendy era innamorata di lui.Le aveva spezzato il cuore.
-Tutti i ricordi che abbiamo passato qui.-disse interrompendo nuovamente il silenzio.-Wendy.- sussurrò poi e Zayn lo sapeva che l'avrebbe tirata fuori in un modo o in un altro.
Liam parlava spesso di Wendy,dell'amicizia che lei aveva con tutti loro e di come loro le avevano spezzato il cuore.Lo faceva apposta secondo Zayn,per ricordargli quanto fossero (soprattutto quanto fosse) stronzi.
-Si,Liam.Dispiace anche a me,non ricordarmi tutto quello che ho fatto.- sospirò Zayn,seccato.
Ma non era seccato,dentro era distrutto.
Non avrebbe dovuto lasciarla andare.
Chissà con chi si vedeva ora.
Chissà con chi passava intere giornate a parlare.
Chissà con chi altro rideva.
Chissà a chi appartenva il suo cuore ora.
Zayn era stato un stronzo e lo sapeva benissimo,e Liam che glielo ripeteva non migliorava la situazione.
-Senti,ne abbiamo parlato tutti e tutti siamo d'accordo...vorremmo rincontrare Wendy.-disse tutto d'un fiato Liam e il moro lo guardò pietrificato.Stava parlando sul serio?
Forse non capiva,non capivano,tutto quello che era accaduto. Loro se ne erano andati,lei probabilmente li odiava e lui non poteva accetare di essere odiato da colei che meno di un anno primo era la sua vita.
-Voi...voi non capite.-sussurrò Zayn scuotendo violentemente la testa e fermandosi davanti Liam.-Sei pronto a sentirti dire che ti odia?Perchè lo farà e io non sono pronto a sentirlo.Tu?-
Il suo amico restò in silenzio,guardando l'orizzonte.
-Si,almeno potrò dire di averci provato a fare pace.Almeno avrò tentato.- disse questo e scostò il suo amico con una debole spallata,poi scomparva infondo alla via.
Zayn rimase,invece,immobile.
Non era pronto.


 

#me.
saaaaaalve.
Come và?C:
Alloooora:questa effeffe mi girava in testa
da un bel pò,così stasera mi sono messa
d'impegno e ho dato vita alla mia immaginazione :O
Ora parlo con voi,cari lettori u.u
grazie per aver letto,spero molto in una vostra recensione :3
Continuo presto (:


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: too young