Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lula_ws    09/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Caterina , per gli amici Kate , che un giorno riceve una notizia da parte della sua migliore amica Sun che le cambierà la vita e le farà incontrare l'amore della sua vita...buona lettura !
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caterina Alexandra Pearson è ora di alzarsi !- urlò mia madre entrando in camera e togliendomi le coperte di dosso -Mmmm ancora 5 minutiii!- dissi io con una voce da Zombie mentre mettevo la testa sotto al cuscino -Sù sù io devo sistemare i letti e tu devi andare a scuola- Rispose lei aprendo le finestre e lasciando entrare la luce nella mia camera.Non mi sono ancora presentata! io Mi chiamo Caterina ma preferisco essere chiamatra Kate.Ho i capelli lunghi , lisci, biondi e gli occhi celesti. Sono una ragazza solare, sensibile e anche un po' permalosa >.< Amo fare le foto , attraverso la fotografia riesco a esprimere le mie emozioni! Ascolto tutti i tipi di musica ma sopratutto gli One direction... Tornando a noi , quella mattina mi svegliai contenta ( stranamente ) ! Mi misi le mie ciabatte a forma di orsetto (?) e scesi le scale per fare colazione . Mia madre aveva preparato da mangiare per un esercito (?) c'era di tutto ! Ciambellone,crostata, latte , fette biscottate , Nutella e Succo di frutta ! -C'è altra gente in casa che deve fare colazione ?!- dissi io sconvolta -Zitta e magia ! - Rispose mia madre -Sempre gentile è - Dissi io !! Dopo aver finito di mangiare il mio cornetto con la Nutella e dopo aver bevuto il mio succo di frutta , andai in camera mi misi un paio di Jeans celesti, una maglietta grigia e celeste , le Vans grigie lasciai i capelli sciolti , con un fiocchetto celeste al lato e mi misi un filo di trucco . Presi lo zaino e il mio I-pod. Mi misi le cuffiette andai in fermata ad aspettare l'Autobus per andare a scuola .Finalmente arriva . Salgo e vedo la mia migliore amica Sun seduta agli ultimi posti ! -Buongiorno Cooper- dissi io sbadigliando -Ma buongiono Perason! - Disse lei con un sorriso a 360 gradi ! Sun è una ragazza bellissima *-* Ha i capelli castani lunghi fino alle spalle e gli occhi marrone scuro .Lei è una ragazza molto semplice e simpatica, ha sempre il sorriso stampato in faccia . Anche lei è una Directioner , il suo preferito è Liam 'faccia da cucciolo' Payne :') .Scendemmo dall'autobus e ci fermammo nel cortile della scuola per aspettare il suono della capanella . - Deeeevo dirti una cosuccia!- Disse lei saltellando -Da come saltelli deve essere una bella cosa!- risposi io saltellando . Sun:Alloooora io dopodomani dovrò trasferirmi in una casa a Londra ! Io:E questo lo so già ! E sono molto triste di non poter vedere la mia migliore amica per tutto questo tempo ! Sun: Fammi finire di parlare, Caterina Alexandra Pearson! I miei genitori hanno convinto tua madre a mandarti a vivere con me,nella mia stessa casa a Londra ! Io: Cheeee ?! mi prendi in giro Sun ?! Sun: No , è tutto vero !! Io: O mio dio non ci posso credereee ! IO,TE,CASA,LONDRA,DOPODOMANI ! Sun: IO,TE,LONDRA,ONE DIRECTION,LIAM ! Io: Aahahahahahahaahhahahaha *Driiiin* Sun: la campanella ! Entriamo và.. Prendo Sun per il braccio e entriamo insieme in classe.Ci mettiamo sedute nel nostro caro amico 'ultimo banco a destra' e cominciamo a chiacchierare , come sempre !! - Pearson,Cooper se non chiudete quel becco vi mado dal preside !- Disse la nostra prof di storia . -Scusi prof.- le rispondemmo noi insieme , poi continuammo a ridere come se niente fosse. Mancavano 10 minuti alla fine delle lezioni e ero più felice che mai ! Non vedevo l'ora di tornare a casa per vedere se quello che diceva Sun era tutto vero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lula_ws